In realtà no, visto che abbiamo diviso il server in due sezioni, una per Hero e una per Empire e non vi è stata ancora nessuna fusione.
Comunque chiediamo al diretto interessato,
@Toki.San che sono curioso anche io di vederle queste prove...
Visualizza allegato 75915
"Counter presenti nel sito non sono accurati", che prove ci sono in merito? il sentito dire dei 4 player random che gioca in altri server? o vi sono prove concrete ? se si vorrei vederle grazie (visto che qua si parla del server Hero e non di Empire).
Per il fattore "incentivato i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi", fino a qualche giorno non era vietato poi avete aggiornato il regolamento (cosa che non sapevo visto che non leggo ogni giorno il regolamento di inforge abbia pazienza... )
Buon pomeriggio,
Cercherò di dare le risposte riassumendo tutto nel minor quantitativo di testo possibile, dove posso.
In primis
è stato più volte scritto che lo staff di inforge, o forse solo io(non è chiaro),
stia prendendo di mira qualche server a favore di altri, cosa assolutamente
non vera.
Non partecipo(e per fortuna direi, altrimenti apriti cielo) a nessun server come staff interno o esterno da oltre un anno, quindi non ho alcun beneficio ad "attaccare" questo server, quello che sto facendo è applicare il regolamento(così come in tutti gli altri server) e forse non volete capirlo o forse fate finta di non capirlo perché non volete accettare la nuova regola.
Il nuovo regolamento(postato oltretutto più di un mese fa) prevede tra le altre cose, il divieto di creare "
contest a premi su piattaforme esterne a Inforge, le cui modalità includono effettuare azioni specifiche nei thread dei server privati Inforge.".
Avete cercato di aggirare la cosa in un primo momento rimuovendo la parte che riguardava i premi ma ecco un piccolo appunto: se nel tuo thread solitamente non scrive nessuno e, con i "
contest senza premio" magicamente spuntano
17 commenti in meno di 24h, da parte nostra può sorgere, in quanto esseri pensanti, il dubbio che la regola non sia effettivamente rispettata.
A tesi di questo, ci sono infatti pervenute
prove di player in cui i tuoi utenti chiedevano se, dopo aver commentato, avessi dato loro monete.
Ne hai successivamente parlato con Max e hai ammesso il fatto, dicendo che non sarebbe successo più(prova ne è il messaggio scritto sotto azioni di moderazione). Staremo a vedere.
Riguardo il numero di player, c'è davvero bisogno di parlarne?
Il tuo stesso collaboratore ha ammesso in questo thread che il counter è fake perché "così fan tutti".
I tuoi stessi utenti hanno chiesto sul tuo canale discord di sistemare il counter dei giocatori online.
Un tuo collaboratore, in quella stessa occasione, ha detto che "
Non è in tempo reale. Penso si aggiorna ogni tanto."
Nonostante questo, visto che volevo testare di persona la cosa,
ho provato ad effettuare la registrazione e nel giro di 15 secondi c'è stato un +5 nel counter relativo agli account, come evidenziato anche da un utente qualche messaggio fa.
Dopo 35 minuti non ci sono stati nuovi account. Questo basta per dire che i counter nel sito non sono affidabili(è stata effettuata la prova altre due volte proprio per evitare equivoci, tutte le volte con lo stesso risultato).
Chiederei quindi di abbassare i toni a tutti in generale, non c'è nessun complotto/colpo di stato in atto da parte nostra.
La sola e unica cosa che stiamo facendo è applicare il regolamento. Qualsiasi altra lamentela che riguardi la trasparenza può essere fatta inviando un ticket.
Ulteriore flame e insulti verrano puniti severamente.