effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
@MAX1MUM tu devi avere qualche serio problema, nonostante le prove cerchi di arrampicarti sugli specchi, assurdo.
Allora, ti ho detto che avete il counter falso, mi hai detto che non è vero, ti ho pubblicato le prove, e continui ad affermare che non sia così. Successivamente, il fatto che tu stia minacciando di denuncia, per un server privato, mi fa capire che sto parlando con una persona che purtroppo non riesce a capire o fa la finta di non voler capire ed è palesemente ridicola.

@lDeusl non perderci tempo con loro, io suppongo abbiano qualche problema di comprendonio (o lo simulano).. D'altronde gli scammer dicono la qualunque pur di far sembrare di avere ragione

Detto ciò da me non riceverai più risposta. Ciao :)

Lascio anche io qualche pensiero su questo server dove gioco da un mesetto.
È un server con molta utenza e con uno staff sempre presente dove ogni giorno o quasi apportano modifiche sensate al gameplay risolvono i bug e rispondono cordialmente ai player (quasi sempre).
Il gameplay scorre liscio e ci sono molte attività da fare ovviamente arrivati ad un equip di piu alto livello si inizia a rallentare e a ripetere gli stessi dungeon per trovare i materiali di up, ma è giusto cosi i contenuti non sono infiniti ed è giusto rallentare ad una certa.
Nel complesso mi sono divertito in questo mese e non ho avuti problemi con il client che è fatto stra bene e c e tantissima quality of life.
Volevo anche soffermarmi sulla questione che va avanti da diverse pagine del player counter e penso anche io che non sia reale, quando creai il dropper il record di ore che mi segnava il server era intorno ai 600 come posizione ma online stavano 800 persone il che è strano perche sarei dovuto essere l ultimo ma forse la classifica si ferma a 600 tipo, non lo so o forse mi sto solo confondendo, fatto sta ad occhio si capisce che non ci sono online questi 800 900 player ma posso garantire che la gente nelle zone di farm importanti le vedi, i boss che vengono uccisi a ripetizione li vedi in definitiva non mi sono mai sentito solo come su altri server.
Ora vorrei descrivere l unico problema che mi sta veramente portando a noia il server: il multifarm illimitato, personalmente non amo aprire 17 client diversi per mettere in autocaccia e fare piu soldi degli altri e infatti non l ho fatto, quindi ho capito subito che non sarei stato competitivo nel breve termine fra chi gioca con svariati client apert e chi shoppa per skippare settimane se non mesi di farm mi sono rassegnato velocemente, ho quindi deciso di giocare bello rilassato per fatti miei ma purtroppo quel multifarm e troppo abusato ed è troppo importante che va ad intaccare anche il mercato, componente fondamentale per metin, con questo multifarm entrano troppi yang la moneta si svaluta sempre di piu, i prezzi volano alle stelle ma alla fine gli item importanti vengono venduti solo per monete shop, unica moneta che ha valore. E persone che come me non hanno voglia di aprire 17 client jnsieme sono chiamate fuori da questo mercato con una moneta che non vale nulla, obbligati alla fine a fare tutto da soli, ma io un metin con un mercato cosi ho seriamente difficoltà a giocarlo.
Concludo dicendo che hero è un bellissimo server molto popolato e con un gran staff ma soprattutto funziona bene nelle sue meccaniche e spero che in futuro si ingrandiscono sempre di piu anche diventando internazionali ma spero anche che capiscano che il multifarm non aiuta a far divertire i player ma solo a renderci bot.

In realtà no, visto che abbiamo diviso il server in due sezioni, una per Hero e una per Empire e non vi è stata ancora nessuna fusione.

Comunque chiediamo al diretto interessato, @Toki.San che sono curioso anche io di vederle queste prove...

Visualizza allegato 75915

"Counter presenti nel sito non sono accurati", che prove ci sono in merito? il sentito dire dei 4 player random che gioca in altri server? o vi sono prove concrete ? se si vorrei vederle grazie (visto che qua si parla del server Hero e non di Empire).

Per il fattore "incentivato i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi", fino a qualche giorno non era vietato poi avete aggiornato il regolamento (cosa che non sapevo visto che non leggo ogni giorno il regolamento di inforge abbia pazienza... )

Buon pomeriggio,

Cercherò di dare le risposte riassumendo tutto nel minor quantitativo di testo possibile, dove posso.

In primis è stato più volte scritto che lo staff di inforge, o forse solo io(non è chiaro), stia prendendo di mira qualche server a favore di altri, cosa assolutamente non vera.
Non partecipo(e per fortuna direi, altrimenti apriti cielo) a nessun server come staff interno o esterno da oltre un anno, quindi non ho alcun beneficio ad "attaccare" questo server, quello che sto facendo è applicare il regolamento(così come in tutti gli altri server) e forse non volete capirlo o forse fate finta di non capirlo perché non volete accettare la nuova regola.

Il nuovo regolamento(postato oltretutto più di un mese fa) prevede tra le altre cose, il divieto di creare "contest a premi su piattaforme esterne a Inforge, le cui modalità includono effettuare azioni specifiche nei thread dei server privati Inforge.".

Avete cercato di aggirare la cosa in un primo momento rimuovendo la parte che riguardava i premi ma ecco un piccolo appunto: se nel tuo thread solitamente non scrive nessuno e, con i "contest senza premio" magicamente spuntano 17 commenti in meno di 24h, da parte nostra può sorgere, in quanto esseri pensanti, il dubbio che la regola non sia effettivamente rispettata.
A tesi di questo, ci sono infatti pervenute prove di player in cui i tuoi utenti chiedevano se, dopo aver commentato, avessi dato loro monete.
Ne hai successivamente parlato con Max e hai ammesso il fatto, dicendo che non sarebbe successo più(prova ne è il messaggio scritto sotto azioni di moderazione). Staremo a vedere.

Riguardo il numero di player, c'è davvero bisogno di parlarne? Il tuo stesso collaboratore ha ammesso in questo thread che il counter è fake perché "così fan tutti".
I tuoi stessi utenti hanno chiesto sul tuo canale discord di sistemare il counter dei giocatori online
. Un tuo collaboratore, in quella stessa occasione, ha detto che "Non è in tempo reale. Penso si aggiorna ogni tanto."
Nonostante questo, visto che volevo testare di persona la cosa, ho provato ad effettuare la registrazione e nel giro di 15 secondi c'è stato un +5 nel counter relativo agli account, come evidenziato anche da un utente qualche messaggio fa.
Dopo 35 minuti non ci sono stati nuovi account. Questo basta per dire che i counter nel sito non sono affidabili(è stata effettuata la prova altre due volte proprio per evitare equivoci, tutte le volte con lo stesso risultato).

Chiederei quindi di abbassare i toni a tutti in generale, non c'è nessun complotto/colpo di stato in atto da parte nostra.

La sola e unica cosa che stiamo facendo è applicare il regolamento. Qualsiasi altra lamentela che riguardi la trasparenza può essere fatta inviando un ticket.

Ulteriore flame e insulti verrano puniti severamente.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio,

Cercherò di dare le risposte riassumendo tutto nel minor quantitativo di testo possibile, dove posso.

In primis è stato più volte scritto che lo staff di inforge, o forse solo io(non è chiaro), stia prendendo di mira qualche server a favore di altri, cosa assolutamente non vera.
Non partecipo(e per fortuna direi, altrimenti apriti cielo) a nessun server come staff interno o esterno da oltre un anno, quindi non ho alcun beneficio ad "attaccare" questo server, quello che sto facendo è applicare il regolamento(così come in tutti gli altri server) e forse non volete capirlo o forse fate finta di non capirlo perché non volete accettare la nuova regola.

Il nuovo regolamento(postato oltretutto più di un mese fa) prevede tra le altre cose, il divieto di creare "contest a premi su piattaforme esterne a Inforge, le cui modalità includono effettuare azioni specifiche nei thread dei server privati Inforge.".

Avete cercato di aggirare la cosa in un primo momento rimuovendo la parte che riguardava i premi ma ecco un piccolo appunto: se nel tuo thread solitamente non scrive nessuno e, con i "contest senza premio" magicamente spuntano 17 commenti in meno di 24h, da parte nostra può sorgere, in quanto esseri pensanti, il dubbio che la regola non sia effettivamente rispettata.
A tesi di questo, ci sono infatti pervenute prove di player in cui i tuoi utenti chiedevano se, dopo aver commentato, avessi dato loro monete.
Ne hai successivamente parlato con Max e hai ammesso il fatto, dicendo che non sarebbe successo più(prova ne è il messaggio scritto sotto azioni di moderazione). Staremo a vedere.

Riguardo il numero di player, c'è davvero bisogno di parlarne? Il tuo stesso collaboratore ha ammesso in questo thread che il counter è fake perché "così fan tutti".
I tuoi stessi utenti hanno chiesto sul tuo canale discord di sistemare il counter dei giocatori online
. Un tuo collaboratore, in quella stessa occasione, ha detto che "Non è in tempo reale. Penso si aggiorna ogni tanto."
Nonostante questo, visto che volevo testare di persona la cosa, ho provato ad effettuare la registrazione e nel giro di 15 secondi c'è stato un +5 nel counter relativo agli account, come evidenziato anche da un utente qualche messaggio fa.
Dopo 35 minuti non ci sono stati nuovi account. Questo basta per dire che i counter nel sito non sono affidabili(è stata effettuata la prova altre due volte proprio per evitare equivoci, tutte le volte con lo stesso risultato).

Chiederei quindi di abbassare i toni a tutti in generale, non c'è nessun complotto/colpo di stato in atto da parte nostra.

La sola e unica cosa che stiamo facendo è applicare il regolamento. Qualsiasi altra lamentela che riguardi la trasparenza può essere fatta inviando un ticket.

Ulteriore flame e insulti verrano puniti severamente.

Mi basta solo che non venga intasata la discussione dal flame, visto come puoi vedere anche te se ne creato abbastanza.

P.s non ho ben capito chi sono questi miei collaboratori visto che sono solo io ad avere accesso a certi dati, comunque va bene mi accontento che vengano fatti rispettare le regole sulla questione flame e off topic, visto che qua si parla di Hero e non di altri server.

Grazie e una buona giornata.

parli tu che giochi a qualsiasi server per poi buttarci merd* quando qualcosa non ti va a genio?sei piu random dei random e parli
Quanto durerai questa volta?su verion sei durato meno di 1 mese per poi buttarci merd*,su fatum da helper sei durato forse qualche settimana.

Rivedrei il tuo modo di giocare che al momento fa abbastanza vomitare
Verion meno di 4 ore bro sorry, lo staff quando fa cagare si quitta instant , e voi ci navigate in mezzo a quei server, Enjoy in the Silence e restate li senza giudicare gli altri server <3

Verion meno di 4 ore bro sorry, lo staff quando fa cagare si quitta instant , e voi ci navigate in mezzo a quei server, Enjoy in the Silence e restate li senza giudicare gli altri server <3
boh fino a prova contraria quello che ci naviga dentro sei te(immagina streammare pure sti server sperando di far qualcosa,forse i soldi di shot non bastavano)
continua cosi che un random porta random:asd:

Dopo ciò che ha scritto toki, anche te ed altri non viaggiate in un server proprio pulito ma andiamo ancora con i paraocchi e fingiamo che vada tutto bene.

Dopo ciò che ha scritto toki, anche te ed altri non viaggiate in un server proprio pulito ma andiamo ancora con i paraocchi e fingiamo che vada tutto bene.

Toki è un moderatore non un player, non conosce minimante nulla di Empire/Hero semplicemente ha basato la sua tesi su qualcuno che è andato a piangere, per il resto non puoi paragonare Hero/Empire ad altri server per tali motivi:

1- Durata di Empire/Hero: Quasi 1 Anno online
2- Mai dato item moddati
3- Il lavoro che svolgiamo quotidianamente per rendere migliore la permanenza su Empire/Hero

Poi se ti attacchi ad un counter che non è del tutto veritiero (da come dice il moderatore) per dire che siamo un server scam, bhe allora tutti lo sono, non dovresti giocare neanche sui server esteri visto che pure aeldra utilizzava bot per dimostrare che aveva 10k di utenti online e poi quando è uscito non sono passati neanche 2 mesi che ha chiuso i battenti :)

Toki è un moderatore non un player, non conosce minimante nulla di Empire/Hero semplicemente ha basato la sua tesi su qualcuno che è andato a piangere, per il resto non puoi paragonare Hero/Empire ad altri server per tali motivi:

1- Durata di Empire/Hero: Quasi 1 Anno online
2- Mai dato item moddati
3- Il lavoro che svolgiamo quotidianamente per rendere migliore la permanenza su Empire/Hero

Poi se ti attacchi ad un counter che non è del tutto veritiero (da come dice il moderatore) per dire che siamo un server scam, bhe allora tutti lo sono, non dovresti giocare neanche sui server esteri visto che pure aeldra utilizzava bot per dimostrare che aveva 10k di utenti online e poi quando è uscito non sono passati neanche 2 mesi che ha chiuso i battenti :)
a dire il vero Toki si è basato su una prova che effettivamente è la piu' semplice ed efficace, è ovvio che se registri un account te ne conta 5 c'e qualcosa che non va... poi il discorso del server scam non c'entra, la vera domanda è: perchè avresti bisogno di gonfiare il counter dei player on? forse i contenuti del tuo server non sono abbastanza per incentivare i player a giocarci?

Ultima modifica:
a dire il vero Toki si è basato su una prova che effettivamente è la piu' semplice ed efficace, è ovvio che se registri un account te ne conta 5 c'e qualcosa che non va... poi il discorso del server scam non c'entra, la vera domanda è: perchè avresti bisogno di gonfiare il counter dei player on? forse i contenuti del tuo server non sono abbastanza per incentivare i player a giocarci?

Per i player registrati c'è un discorso diverso, ma non ti preoccupare lo faccio risolve in settimana dal mio dev.
Per il counter continuo a dirlo all'infinito: NON HO GONFIATO NULLA, fidati che per la mole di utenza che ho non mi serve, anzi l'unico strumento che ho per mostrare l'utenza reale è fare un piccolo confronto con la tabella dei negozi offline del database (essendo che un negozio ogni 7giorni ti chiede se vuoi rinnovarlo o meno)

1717953909532.png

Questo per dimostrare semplicemente che "REALI" abbiamo 551 negozio attivi in questo momento, perciò sono 551 player giocanti "REALI" che in questi ultimi 7 giorni hanno rinnovato o creato il proprio negozio offline.
Immagina che ogni player utilizza 1/2 player secondari (tra buffer, gira bonus e autocaccia) fai i calcoli e anche uno che non sa le basi della matematica capisce che i player online sono reali (certo non sono sono per IP).

Che poi basta entrare in game e confrontare la chat di Hero con un'altro qualsiasi server per capire la quantità dei player che ci sono...

77b24d2db56957bc82f7df95f32a4e7a.gif

si sentono molte chiacchere in giro sui server , ma onestamente ho finalmente trovato un cavolo di server fatto bene! Non ci si annoia mai , ampie varietà su equip e sempre da fare e mai fermi a fare niente in villo , gente che rissa duella un commercio assurdamente infinito , delle chiacchere che si sentono in giro nulla a che vedere !!! Per uns volta un server con staff sempre presente e pronto a rispondere
per tutti i miss credenti dico solo una cosa , NON CAPITE NULLA QUESTO E' UN SERVER CON I CONTRO C***I

E' dal 2019 che cerco un altro server degno di essere giocato, fatto bene in tutte le sue sfaccettature, negli ultimi anni delusioni su delusioni, dopo tot mesi ho trovato questo nuovo server che finalmente è un signor server!!! Ci ho shoppato ben volentieri e spero di trovare una gilda attiva, consiglio assolutamente, unico server nella quale ci si può giocare tranquillamente, passerò un'estate senza annoiarmi per fortuna!

Per i nuovi player sarà veramente dura farsi strada con i prezzi attuali. L'ho provato abbastanza, spero introducano piu novità. Sono entrato una mezza volta sul discord e si accanivano come matti tra di loro (non lo staff che pare serio visto che cancellava le converazioni ogni tot ore a causa dei player che anziche giocare stavano li a scannarsi senza motivo). Non sono uno di quelli che dice che il counter è falso non me ne puo fragar di meno, counter falsi non esistono su questo server anche perche cio che ho notato che è molti player hanno piu account aperti contemporaneamente per farmare, quindi anche piu negozi offline e questo giustifica quello che si legge sul sito. Ho parlato con una 20 di persone che avevano 4/5 finestre aperte, quindi senza contare il resto posso dire che un 100 online li ha, poi ci sono quelli di altri server chiusi che vanno li. Giustifico una affluenza maggiore rispetto al resto dei server perche qui c'e il miglior autocaccia che fa tutto da solo, e non devi menarti a droppare i libri. La mia rimane comunque una esperienza negativa, il 120 lo fai in un giorno, i prezzi altissimi, pochi npc craft, per il resto unirei 4/5 server per far nascere un server nuovo con grafica rinnovata e con tutte le utilità che si mettono in cumune ma questo non penso avverrà mai. Se vuoi stare al passo con gli altri devi perderci la vista e avere 4 client aperti con autocaccia per farmare in covo3 e alta2. Per ora ho trovato solo un mezzo server che mi soddisfa e c'e li 1/20 dell'utenza di hero.

Ultima modifica:
@Toki.San come promesso :)

addda017aca3a8c54ca1fffc272cbc25.gif

Ecco lo screen delle ore 19:18 dove dimostra che da 7899 account sono passi a 7900.

1718040369591.png

Se poi ci sono ulteriori prove che provino che il counter è fake (chiedo prove reali e non chiacchere da bar) io sono qua, fino ad allora direi che ho dimostrato che i player online sono reali compresi gli account creati :)

Ci hai messo parecchio per modificare il sito, è passato un giorno intero, credevo fossi più fast a fare ste boiate, tralaltro com'è che da 10k di ieri ora ne sono 2k in meno? Almeno quando devi fa ste modifiche farlocche falle bene.

Ultima modifica:
Ci hai messo parecchio per modificare il sito, è passato un giorno intero, credevo fossi più fast a fare ste boiate, tralaltro com'è che da 10k di ieri ora ne sono 2k in meno? Almeno quando devi fa ste modifiche farlocche falle bene.

avevo attacco 3 server e la query conteggiava più account, quindi al momento della registrazione conteggiavi più account (staccandoli come immaginerai segna meno account e player :boh: )

Vabbè l'importante è avere il numero reale no? meglio tardi che mai dai

Ultima modifica:
Essendo stato il counter (quantomeno quello degli account), fino a ieri/oggi un x5 (dimostrato molteplici volte), avresti dovuto dividere il numero per 5.

Il giorno 9/06/2024 il counter degli account segnava esserci 8765 account creati (screenshot nelle pagine precedenti).

8765/5 = 1753 <--- numero veritiero degli account creati

Dunque viene spontaneo chiedersi: com'è possibile che da un mese dall'apertura del server, ci siano 1753 account creati e 850 giocatori di media?

Essendo stato il counter (quantomeno quello degli account), fino a ieri/oggi un x5 (dimostrato molteplici volte), avresti dovuto dividere il numero per 5.

Il giorno 9/06/2024 il counter degli account segnava esserci 8765 account creati (screenshot nelle pagine precedenti).

8765/5 = 1753 <--- numero veritiero degli account creati

Dunque viene spontaneo chiedersi: com'è possibile che da un mese dall'apertura del server, ci siano 1753 account creati e 850 giocatori di media?

La risposta alla tua domanda la trovi qua, dove il giocatori ti spiega il perchè.

1718043869337.png

Per ulteriori chiarimenti ti invito ad entrare nel canale discord e parlarne, visto che questa discussione serve solo per dare un giudizio al server e non utilizzarlo come una chat di facebook.

Detto questo non risponderò più ad ulteriori provocazioni, tanto quello che volevo dimostrare è stato fatto, chiedo inoltre la pulizia della discussione dal flame inutile.

Ma anziché criticare basterebbe collegare anche solo per un oretta e vedere con i propi occhi quanta gente c’è online, io in game sono uno dei due SH e ogni volta che collego tempo 30 secondi e vengo sommerso di pvt a cui rispondere, sono sicuro che valga anche per gli altri H. Per quanto riguarda l’utenza non si puo assolutamente dire che non ce… ce eccome!!! E come game play sistemi e tutto a parere mio e molto soddisfacente, non è il classico retro dove in una o due settimane si fa tutto, gioco dalla prima settimana ed e molto soddisfacente giocarci mi diverto ancora. Spero lo facciate pure voi anziché criticare e dire cose poco veritiere. GRZ

Intervengo io per chiudere questa discussione. E' stato già scritto che i counter "non sono accurati" questo log rimarrà. Se poi saranno aggiustati come pare che sia. Tanto meglio. L'obbiettivo delle critiche è stato raggiunto.

Come ho già scritto varie volte in altre discussioni, il conteggio dei giocatori online è spesso e volentieri uno specchietto per le allodole e un argomento di discussione inutile. Semplicemente perché ci sono ottimi server con 0 giocatori online e pessimi server (che durano poco e nulla) con 300 persone online e si è visto più volte. E in più questo valore cambia nel tempo anche se il server viene considerato "ottimo" le persone cambiano, si stufano, trovano altro e magari poi ritornano.

Se altri server avessero il counter dei giocatori online si parlerebbe quindi solo di quello? Cerchiamo di discutere le cose nel merito, se non giocate perché avete le vostre motivazioni. Bene. Passate oltre. Penso che le opinioni di tutti siano state chiarite fino all'eccesso.

Saluti.

Intervengo io per chiudere questa discussione. E' stato già scritto che i counter "non sono accurati" questo log rimarrà. Se poi saranno aggiustati come pare che sia. Tanto meglio. L'obbiettivo delle critiche è stato raggiunto.

Come ho già scritto varie volte in altre discussioni, il conteggio dei giocatori online è spesso e volentieri uno specchietto per le allodole e un argomento di discussione inutile. Semplicemente perché ci sono ottimi server con 0 giocatori online e pessimi server (che durano poco e nulla) con 300 persone online e si è visto più volte. E in più questo valore cambia nel tempo anche se il server viene considerato "ottimo" le persone cambiano, si stufano, trovano altro e magari poi ritornano.

Se altri server avessero il counter dei giocatori online si parlerebbe quindi solo di quello? Cerchiamo di discutere le cose nel merito, se non giocate perché avete le vostre motivazioni. Bene. Passate oltre. Penso che le opinioni di tutti siano state chiarite fino all'eccesso.

Saluti.
Buongiorno Max su discord ti ho mandato Screen a Raffica su una questione ancora non risolta , qui cancellate pure i feedback che chiedo io su Twitch , li invece lasciate pure quelli con account creato 2 minuti prima , me viene un po da ridere .

Grazie a tutti voi sono ritornato su inforge, non era possibile non commentare. Sono sul server dal primo giorno e oltre a consigliarlo posso smentire tutte le persone che hanno parlato male del server. Staff serio, server pieno di gente in tutto i ch e aggiornamenti continui. Da anni non vedevo un server fatto così bene. Saluti da ZioPippo

Gioco su questo server da inizio apertura e sinceramente c'è sempre stato pieno di player , staff sempre online e disponibile per ogni eventualità. Server che porta costantemente aggiornamenti. Un server così costante e ottimale non lo vedevo da tanti anni. Complimenti allo staff

Non solo il server offre una giocabilità fluida e una difficoltà bilanciata che rende il server longevo.
La community è accogliente. L’assistenza clienti è reattiva e risolve rapidamente qualsiasi problema. Inoltre, gli eventi speciali sono organizzati e aggiungono un valore all’esperienza complessiva. È raro trovare un server così ben gestito e attivo.

Il server è ben strutturato, porta con se molte buone qualità di un old ma in più acquista qualche tratto accattivante dei new style: finestre di crafting,6abskill, 6-7 bonus. Gioco da qualche settimana e il game play scorre liscio, è strutturato in maniera che si possa droppare tutto senza lasciare indietro pezzi di equip che serviranno fino ad end game. Lo staff è molto attivo su ds mentre in game si trova sempre qualche helper pronto ad aiutarti o suggerirti cosa fare. Il server mi piace e continuerò a giocare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.