effettuata fusione con il server main

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
HAHAHAHAHA lo sai che l'acquatica e la hwang sono due cose diverse?


NO COMMENT, direi che puoi pure sparire che non ho più nulla da dirti
Mi fa piacere trovarti divertito, ti sei espresso talmente male che credevo intendessi la hwang quando parlavi dell'acquatica ;) e comunque...

spalline e mantelli razza si droppano dai boss in baia di nefrite
gocce dell'anima le droppi a aprtire dalle metin della vanità in baia di nefrite

e per tornare alle tue inesattezze iniziali, pet e mount le droppi 100% in game :)

Fai male a non avere più nulla da dire, se chiedi potresti migliorare tantissimo, resto a disposizione ;)
 
E qui adesso casca l'asino (in tutti i sensi). Se cortesemente (anche in pvt se preferisci) mi fornisci il tuo nick in game del pg che hai utilizzato per loggare nel nostro server posso provvedere a controllare i vari log e rendermi conto delle operazioni che hai effettuato, bug utilizzati compresi
👌🏻
Poi vabbè, se vuoi facilitarmi il lavoro sono sicuro che una persona zelante come te, così come ti sei preso il tempo di venire qui ad avvertire le povere pecore dei player che stavano andando in contro alla macellazione, ti sia preso anche 2 secondi per fare screen dei bug che hai rilevato (e che a tuo dire rappresentano una recidiva, una vecchia pecca dei nostri server
🤔
).

Sulla questione multiaccount stai praticamente dando dei *******i allo staff-mod di inforge, affermando implicitamente che non sono in grado di verificare se a più account corrisponda lo stesso indirizzo IP
🤔
Se invece fai riferimento al multi account in Hero, lì caschi ancora peggio, in quanto possiamo direttamente noi fornire ai professori della strada la lista degi singoli indirizzi ip (preservando la privacy oscurandone una parte ovviamente) che si collegano al nostro server (facendo strage di fegati in giro, a quanto pare).

Perché poi, se le cose che hai sostenuto in modo così fermo non dovessero risultare vere, il tuo sproloquio non assumerebbe altra forma che quella della diffamazione.
Sono cose tanto "impegnative" quelle che hai scritto quanto facilmente dimostrabili (hai parlato di prove inconfutabili, noi non ci stiamo nascondendo), e se dovessero risultare errate si prenderanno i dovuti provvedimenti e si pretenderanno i dovuti provvedimenti da parte dello staff di inforge che deve tutelare i propri utenti (tutti) anche dalla misera e vigliacca arma della diffamazione.

Stesso discorso vale per @Cookie Mosto e lDeusl, che vedo belli sicuri di quel che dicono. Vi prego di massacrarci con le vostre prove, riportatele e argomentate. Altrimenti temo che i vostri siano solo goffi tentativi di screditare il server-ita numero 1 attualmente. Ma vi assicuro che questi tentativi non resteranno tali, se non porterete prove che, a vostro dire, sono palesi.

Attendo fiducioso, un saluto dalla grande famiglia Empire/Hero

Non so che altre prove necessiti quando blue stesso facendo 3 screen in croce sullo stesso punto della mappa ha fatto una figuraccia, se vuoi loggo in un server dove ci sono effettivi 800 online che inizia per "A" e ti mostro la differenza.
 
Non so che altre prove necessiti quando blue stesso facendo 3 screen in croce sullo stesso punto della mappa ha fatto una figuraccia, se vuoi loggo in un server dove ci sono effettivi 800 online che inizia per "A" e ti mostro la differenza.
Parli come se fossero state fornite prove. Fino ad ora ho letto solo farneticazioni, e altre cose al limite della diffamazione (l'utente che ha parlato di bug duplicazione è magicamente scomparso, ma stiamo prendendo provvedimenti contro di lui).

Non c'è bisogno che logghi da alcuna parte, se logghi da noi puoi vedere con i tuoi occhi. Sono ben accetti commenti da chi ha realmente provato il server, altrimenti astenetevi crtistianamente
 
Parli come se fossero state fornite prove. Fino ad ora ho letto solo farneticazioni, e altre cose al limite della diffamazione (l'utente che ha parlato di bug duplicazione è magicamente scomparso, ma stiamo prendendo provvedimenti contro di lui).

Non c'è bisogno che logghi da alcuna parte, se logghi da noi puoi vedere con i tuoi occhi. Sono ben accetti commenti da chi ha realmente provato il server, altrimenti astenetevi crtistianamente
Io da parte mia non ho mai parlato di bug o altro, ciò di cui ho parlato è il counter farlocco, alla mia richiesta di screen dei fantomatici 350 mercatini, blue mi ha fornito 3 screen/gif nel medesimo punto della mappa (si nota dalle coordinate e dai nomi presenti in tutti e 3 i casi) dicendo che erano punti diversi e dimostrando quanto detto da molti che il counter non è veritiero.

Quando dico che non ci sono 800 online è perchè ci so entrato ed ho visto coi miei occhi quanta gente ci sia, ad essere buono ci sono 150/200 player contemporaneamente online nelle ore di punta che non sono pochi sia chiaro ma non sono sicuramente quelli scritti sul counter.

Ti ricordo che inforge è un forum e come tale posso rispondere al post sempre rispettando le regole.
 
Parli come se fossero state fornite prove. Fino ad ora ho letto solo farneticazioni, e altre cose al limite della diffamazione (l'utente che ha parlato di bug duplicazione è magicamente scomparso, ma stiamo prendendo provvedimenti contro di lui).

Non c'è bisogno che logghi da alcuna parte, se logghi da noi puoi vedere con i tuoi occhi. Sono ben accetti commenti da chi ha realmente provato il server, altrimenti astenetevi crtistianamente
Ciao, non sono scomparso, semplicemente quando pubblicai le prove nell'altra discussione fui bannato da quest'ultima, quindi siccome voglio evitare non perdo nemmeno tempo. D'altronde non gioco nemmeno sul server scam, quindi evita di menzionarmi perchè non riceverai ulteriori risposte, mi dispiace. Buon proseguimento
 
D'altronde non gioco nemmeno sul server scam
questo dice molto dei bug da te menzionati e funzionanti... non ci giochi ma hai provato dei bug molto coerente la cosa, come li hai provati se non giochi?... ma comunque il counter sarà farlocco, ma non di molto credo sia un x2 che per essere un server italiano anche 400 sono ottimi
 
Ultima modifica:
Mi fa piacere trovarti divertito, ti sei espresso talmente male che credevo intendessi la hwang quando parlavi dell'acquatica ;) e comunque...

spalline e mantelli razza si droppano dai boss in baia di nefrite
gocce dell'anima le droppi a aprtire dalle metin della vanità in baia di nefrite

e per tornare alle tue inesattezze iniziali, pet e mount le droppi 100% in game :)

Fai male a non avere più nulla da dire, se chiedi potresti migliorare tantissimo, resto a disposizione ;)

Allora io ho 42 ore di gioco sul server, per carità non è chissà cosa ma uno c'ha anche trentanni ed una vita ormai. come ti ho detto ho set pvm tutto +9 (hwang, scudo raggiante, elmo80, set enime, scarpe pelle di drago), tutto slottato, con 6-7 sto messo a 70 mob, 50 valore 40 str, tengo pet, mount e medaglia valore della bottegaia.

Di bauli pet droppabili ne ho trovati tre, non ho sculato la mount/pet giusti e quindi rip, e comunque NON SONO LE STESSE di quelle che prendi dallo shop, sono più scarse.

Poi vogliamo parlare delle nuove skin?? Un'altro 30 mob da shoppare al volo ahahaha

A fare i boss in baia che mi servono per uppare la roba ci metto lo stesso tempo in cui uno bello shoppato al 120 si fa il giro di tutti i ch e quando arriva che mi trova a farlo me lo fotte pure, inoltre la cenere incantata la posso droppare solo dalla morte blu, e dopo averne fatte una venitina ancora nada, sarà la sfiga.

Fate male voi a negare l'evidenza, come la cosa del counter. Ripeto non c'è minimamente dubbio che ci sia quell'affuenza. In questo momento 500 online? HAHAHAHAHAAH. Il counter sta a 700 pure durante i riavvii.
Sai quanti ne ho fatti di server così? Si crea un gruppetto di shopponi accaniti a rincorrere l'equip final e quando finisce il content finisce il server. Io vado in giro e sono praticamente l'unico a stare senza roba shoppata. FATEVE DUE DOMANDE
 
Ultima modifica:
Allora io ho 42 ore di gioco sul server, per carità non è chissà cosa ma uno c'ha anche trentanni ed una vita ormai. come ti ho detto ho set pvm tutto +9 (hwang, scudo raggiante, elmo80, set enime, scarpe pelle di drago), tutto slottato, con 6-7 sto messo a 70 mob, 50 valore 40 str, tengo pet, mount e medaglia valore della bottegaia.

Di bauli pet droppabili ne ho trovati tre, non ho sculato la mount/pet giusti e quindi rip, e comunque NON SONO LE STESSE di quelle che prendi dallo shop, sono più scarse.

Poi vogliamo parlare delle nuove skin?? Un'altro 30 mob da shoppare al volo ahahaha

A fare i boss in baia che mi servono per uppare la roba ci metto lo stesso tempo in cui uno bello shoppato al 120 si fa il giro di tutti i ch e quando arriva che mi trova a farlo me lo fotte pure, inoltre la cenere incantata la posso droppare solo dalla morte blu, e dopo averne fatte una venitina ancora nada, sarà la sfiga.

Fate male voi a negare l'evidenza, come la cosa del counter. Ripeto non c'è minimamente dubbio che ci sia quell'affuenza. In questo momento 500 online? HAHAHAHAHAAH. Il counter sta a 700 pure durante i riavvii.
Sai quanti ne ho fatti di server così? Si crea un gruppetto di shopponi accaniti a rincorrere l'equip final e quando finisce il content finisce il server. Io vado in giro e sono praticamente l'unico a stare senza roba shoppata. FATEVE DUE DOMANDE

Ciao,

direi che come hai detto tu stesso, il tuo non è un fattore legato al gameplay ma bensì di tempo che hai da dedicarci, perciò ti allego una recensione che ha espresso un player qualche giorno fa:

1717327577086.png


Per concludere, il server è stato creato con questo stile di gioco per creare commercio e durare nel tempo (prendi per esempio Empire che è online da quasi 1 anno con una media di 70-100 player online).
Ricordo sempre che Metin è un mmorg, perciò più tempo giochi e più sei avvantaggiato, certo che se giochi 1/2h non puoi prendere di stare dietro a quelli che giocano 12/14h.
 
Dopo aver passato molte ore su questo server, avendo startato pochi giorni dopo l'apertura, e avendolo ormai lasciato per svariati motivi, posso dire di SCONSIGLIARLO.
In primis, il counter sul sito per quanto riguarda i player online, non è assolutamente veritiero. Ciò non vuol dire che non ci sia utenza, perchè il server è abbastanza popolato, ma non raggiunge, PER NIENTE, gli 800 online che riporta il sito, se non al massimo i 200 online (che non è male) nei giorni feriali nelle ore di punta, compresi switcher, dropper e buffer al villo fermi. Questa è la prima grande lacuna e (disonestà) del server.

Altra lacuna, lo staff;
in alcuni momenti, giocando a metin2 dagli arbori dei tempi, ho visto delle scelte da parte dello staff, allucinanti. Prima fra tutte, l'impostare un meccanismo che, appena si cambiasse un pezzo di equip, tutti i buff fossero tolti dal PG, questo limitando lo switch di equip per buffare ad esempio LAMA (essendo presenti i rari con 20 status, c'era chi aveva un equip full rari status per buffarsi LAMA per poi ripassare all'equip full pvm) questo creava un dislivello assurdo sia in PVM che in PVP, dove in PVM il war corpo era di danni nettamente inferiore ad un AM(poichè quest'ultimo staccava con rari INT E STR) e dove in PVP quest'ultimo shottasse a causa di questo buff, quindi lo staff decise, assurdamente, di mettere questa limitazione (limitazione mai esistita in nessun server, e SEMPRE presente fin dall'italiano il cambiare equip per massimizzare i buff) INVECE DI abbassare tramite database il valore di LAMA con un equip full buff, in modo tale da renderlo poco inferiore di danno ad un corpo e riequilibrarlo; scelta che ovviamente fa ribaltarle il server, e la community, quindi lo staff ''sbrocca'' e nella patch successiva toglie la limitazione e lascia tutto com'era prima... ad oggi non so ancora come abbiano risolto la cosa.
Altra lacuna recente, un farm di YANG spropositati tramite l'autocaccia, in cui player che giocavano dallo start raggiungevano in poche ore quantità di yang per poter comprare il server, così da alzare tutti i costi degli item comprandoli anche a prezzi esagerati, rovinando l'esperienza del new e mid player che non riusciva a stare dietro a quei prezzi e a quel farm yang, non essendo un final con autocaccia(premium solo shoppabile) che farma quantità enormi di yang afk nelle fasi finali. Non so ancora come abbiano risolto, ma il mercato penso sia andato a farsi benedire. (tutto leggibile sulla chat globale del discord, salendo sù o cercando parole chiavi)

Ne avrei altre da scrivere, ma ritengo che quest'ultime siano soggettive e quindi inutili poichè alcune preferenze sulle meccaniche del server possono cambiare da persona a persona.
Ultima cosa che ritengo dire, è la poca competizione nel server, non c'è nessun nome di valenza, o nessuna gilda di valenza che gira sui vari server metin2, che possa creare quella competizione PvP e tra gilde che si ricerca, altra cosa che mi ha invogliato a lasciare il server.
Per questo, sconsiglio.
buona fortuna
 
Ultima modifica:
Dopo aver passato molte ore su questo server, avendo startato pochi giorni dopo l'apertura, e avendolo ormai lasciato per svariati motivi, posso dire di SCONSIGLIARLO.
In primis, il counter sul sito per quanto riguarda i player online, non è assolutamente veritiero. Ciò non vuol dire che non ci sia utenza, perchè il server è abbastanza popolato, ma non raggiunge, PER NIENTE, gli 800 online che riporta il sito, se non al massimo i 200 online (che non è male) nei giorni feriali nelle ore di punta, compresi switcher, dropper e buffer al villo fermi. Questa è la prima grande lacuna e (disonestà) del server.

Altra lacuna, lo staff;
in alcuni momenti, giocando a metin2 dagli arbori dei tempi, ho visto delle scelte da parte dello staff, allucinanti. Prima fra tutte, l'impostare un meccanismo che, appena si cambiasse un pezzo di equip, tutti i buff fossero tolti dal PG, questo limitando lo switch di equip per buffare ad esempio LAMA (essendo presenti i rari con 20 status, c'era chi aveva un equip full rari status per buffarsi LAMA per poi ripassare all'equip full pvm) questo creava un dislivello assurdo sia in PVM che in PVP, dove in PVM il war corpo era di danni nettamente inferiore ad un AM(poichè quest'ultimo staccava con rari INT E STR) e dove in PVP quest'ultimo shottasse a causa di questo buff, quindi lo staff decise, assurdamente, di mettere questa limitazione (limitazione mai esistita in nessun server, e SEMPRE presente fin dall'italiano il cambiare equip per massimizzare i buff) INVECE DI abbassare tramite database il valore di LAMA con un equip full buff, in modo tale da renderlo poco inferiore di danno ad un corpo e riequilibrarlo; scelta che ovviamente fa ribaltarle il server, e la community, quindi lo staff ''sbrocca'' e nella patch successiva toglie la limitazione e lascia tutto com'era prima... ad oggi non so ancora come abbiano risolto la cosa.
Altra lacuna recente, un farm di YANG spropositati tramite l'autocaccia, in cui player che giocavano dallo start raggiungevano in poche ore quantità di yang per poter comprare il server, così da alzare tutti i costi degli item comprandoli anche a prezzi esagerati, rovinando l'esperienza del new e mid player che non riusciva a stare dietro a quei prezzi e a quel farm yang, non essendo un final con autocaccia(premium solo shoppabile) che farma quantità enormi di yang afk nelle fasi finali. Non so ancora come abbiano risolto, ma il mercato penso sia andato a farsi benedire. (tutto leggibile sulla chat globale del discord, salendo sù o cercando parole chiavi)

Ne avrei altre da scrivere, ma ritengo che quest'ultime siano soggettive e quindi inutili poichè alcune preferenze sulle meccaniche del server possono cambiare da persona a persona.
Ultima cosa che ritengo dire, è la poca competizione nel server, non c'è nessun nome di valenza, o nessuna gilda di valenza che gira sui vari server metin2, che possa creare quella competizione PvP e tra gilde che si ricerca, altra cosa che mi ha invogliato a lasciare il server.
Per questo, sconsiglio.
buona fortuna

Ciao,
ti ringrazio per la tua recensione anche se non è del tutto coerente con quello che sono state le nostre misure adottate.

Per I player Online come abbiamo già detto sono reali quelli che ci sono sul sito, considerando che ogni player ha la sua shamana (ed alcuni hanno anche la shamana cura per forza) e un pg per girare i proprio item fai presto arrivare a 800 Online.

Per gli status qua hai toppato un pò, è stato abbassato il valore su int sul Lama per portare i danni dei sura Am al pari di un Guerriero corpo, non esiste che una razza fa 200k a botta mentre un'altra ne fa 140k, perciò è stato equilibrato il danno.

Questione Yang..... questa vedo che non hai capito nulla di quello che abbiamo fatto ma provo a spiegartela. Il rate drop non è stato assolutamente toccato ma semplicemente sono state modificate le % di drop delle bombe yang, per il semplice fatto che si stava creato un gap tra i player che avevano un equip full PvM quasi final, quindi che a metin facevano 200k e i player con un equip intermedio, quindi con un danno relativo a 50/60k.
Essendo che un player final facendo quei danni poteva killare un metin nella metà del tempo quindi faceva più yang al minuto e inoltre avendo anche il rate di bombe yang si stava per creare questo gap (cosa che non è successa perchè siamo intervenuti prima, visto che solo 4/5 player fanno questi danni).

Quello che purtroppo la gente non vuole capire che non siamo su un fun PvP, perciò le dinamiche sono quelle di un server di metin2 per come è nato e in tutti gli mmorpg è normale che se dedichi più tempo rispetto ad un'altro player sei più avvantaggiato, quindi un gap si creerà sempre tra i player anzi non è normale se non si creasse.

Per le gilde non so bene come fai a dire che non c'è competizione.... siamo stati costretti a levare le suggestion perchè sembrava che favoreggiavamo delle gilde rispetto alle altre, quindi non ho ben capito il motivo di scrivere che non c'è competizione (ti basta vedere le live di scania e ci si rende conto di quello che succede).

Detto questo ho capito che non ti piace il setting del gameplay, però come ho già detto è soggettiva come cosa questa... non mi resta che augurati di trovare qualche server che possa far in caso tuo, una buona giornata.
 
Dopo aver passato molte ore su questo server, avendo startato pochi giorni dopo l'apertura, e avendolo ormai lasciato per svariati motivi, posso dire di SCONSIGLIARLO.
In primis, il counter sul sito per quanto riguarda i player online, non è assolutamente veritiero. Ciò non vuol dire che non ci sia utenza, perchè il server è abbastanza popolato, ma non raggiunge, PER NIENTE, gli 800 online che riporta il sito, se non al massimo i 200 online (che non è male) nei giorni feriali nelle ore di punta, compresi switcher, dropper e buffer al villo fermi. Questa è la prima grande lacuna e (disonestà) del server.

Altra lacuna, lo staff;
in alcuni momenti, giocando a metin2 dagli arbori dei tempi, ho visto delle scelte da parte dello staff, allucinanti. Prima fra tutte, l'impostare un meccanismo che, appena si cambiasse un pezzo di equip, tutti i buff fossero tolti dal PG, questo limitando lo switch di equip per buffare ad esempio LAMA (essendo presenti i rari con 20 status, c'era chi aveva un equip full rari status per buffarsi LAMA per poi ripassare all'equip full pvm) questo creava un dislivello assurdo sia in PVM che in PVP, dove in PVM il war corpo era di danni nettamente inferiore ad un AM(poichè quest'ultimo staccava con rari INT E STR) e dove in PVP quest'ultimo shottasse a causa di questo buff, quindi lo staff decise, assurdamente, di mettere questa limitazione (limitazione mai esistita in nessun server, e SEMPRE presente fin dall'italiano il cambiare equip per massimizzare i buff) INVECE DI abbassare tramite database il valore di LAMA con un equip full buff, in modo tale da renderlo poco inferiore di danno ad un corpo e riequilibrarlo; scelta che ovviamente fa ribaltarle il server, e la community, quindi lo staff ''sbrocca'' e nella patch successiva toglie la limitazione e lascia tutto com'era prima... ad oggi non so ancora come abbiano risolto la cosa.
Altra lacuna recente, un farm di YANG spropositati tramite l'autocaccia, in cui player che giocavano dallo start raggiungevano in poche ore quantità di yang per poter comprare il server, così da alzare tutti i costi degli item comprandoli anche a prezzi esagerati, rovinando l'esperienza del new e mid player che non riusciva a stare dietro a quei prezzi e a quel farm yang, non essendo un final con autocaccia(premium solo shoppabile) che farma quantità enormi di yang afk nelle fasi finali. Non so ancora come abbiano risolto, ma il mercato penso sia andato a farsi benedire. (tutto leggibile sulla chat globale del discord, salendo sù o cercando parole chiavi)

Ne avrei altre da scrivere, ma ritengo che quest'ultime siano soggettive e quindi inutili poichè alcune preferenze sulle meccaniche del server possono cambiare da persona a persona.
Ultima cosa che ritengo dire, è la poca competizione nel server, non c'è nessun nome di valenza, o nessuna gilda di valenza che gira sui vari server metin2, che possa creare quella competizione PvP e tra gilde che si ricerca, altra cosa che mi ha invogliato a lasciare il server.
Per questo, sconsiglio.
buona fortuna
Nuovamente buongiorno, mi ritrovo (con piacere, figuratevi) sullo stesso post a causa della cancellazione della mia precedente risposta, per la quale chiedo ai moderatori cosa li abbia spinti a ritenerla non opportuna. Probabilmente è stato a causa della cancellazione di altre due recensioni denigratorie di due player (ai quali PARTE della mia risposta era rivolta), e quindi sarebbe risultata fuori contesto la mia analisi chiarificatrice.
Al fine, quindi, di dare una corretta misura delle cose e visione della realtà del server Hero - famiglia Empire agli utenti inforge che dovessero incorrere nella discussione in oggetto, riformulo la mia risposta limitandola all'elemento ancora presente in topic (recensione in quote).

Provo a fare chiarezza su alcuni punti elencati, non tanto per far cambiare idea agli autori (spinti evidentemente da ben altre motivazioni), quanto per dare una visione reale, corretta e veritiera del server Hero - famiglia Empire agli utenti inforge che dovessero imbattersi in questo post.

Questione counter: vedo che è un argomento presente nella bocca di tanti (ipocriti) player (o pseudo tali) del panorama metin. In un mondo come quello dei server privati dove chi ha un po' di cultura sa benissimo cosa voglia dire COUNTER FAKE (ma per davvero), vista la storia di decine (centinaia..?) di server scam con un counter che corre(va) peggio del mio contatore elettricità quando mia moglie decide di azionare entrambe le lavatrici mentre prepara il pranzo sul piano ad induzione, venire a contestare al nostro server di esibire valori non veritieri è come manifestare ad un raduno animalista mentre ti stai divertendo ad un barbecue. Venire a parlare a noi di utenza fake, con un server pieno di player in ognuna delle mappe in OGNUNO dei regni fa veramente ridere.

Riguardo la questione "nerf Lama": la gente ha in bocca sta parola "nerf", senza manco conoscerne il significato. L'analisi è leggermente più ampia di così. Partiamo dal presupposto che OGNI server dove sono state (purtroppo) inserite le stats nei rari è risultato storicamente sbilanciato sia in pvm che in pvp, e la razza/dottrina a beneficiare in modo smisurato di questo BUG (perché sì, anche se presente sull'ufficiale, sempre di bug trattasi) è risultato sempre essere (per caratteristiche e skill) il sura am. La differenza è che in un server senza stats nei rari il "vantaggio" risulta essere contenuto, in quanto i pezzi da switchare con int/str sono solo scudo e orecchini (forse stola). Ora, la storia che "...ma è così ovunque.." può reggere ad un raduno di decerebrati, non nel nostro gruppo di lavoro composto da persone pensanti. Nessuno e dico NESSUNO è mai riuscito a risolvere questo paradosso, noi siamo stati i PRIMI ad adottare una prima misura di BILANCIAMENTO (non nerf), in attesa di attuare quella che sarà la soluzione definitiva (già trovata ed in cantiere). Questo fa di noi, anzi conferma di noi la totale serietà ed imparzialità.

Questione sbilanciamento drop yang: come ogni persona corretta ed obiettiva, posso qui fare un PARZIALE mea culpa (a nome del server), in quanto è stato necessario ad un certo punto controllare la distribuzione di yang nel server, dato che si rischiava davvero di creare un gap incolmabile tra player che sanno come massimizzare i drop e chi no. E dico parziale perché la misura da noi adottata è volta proprio al contenimento dell'inflazione in-game! Quindi proprio a favore degli early-middle player che non sono nelle condizioni di farmare miliardi al giorno. Questa misura, basta una semplice analisi, è volta a contenere il drop esagerato di yang di chi ha messo su (lecitamente) delle macchine farma-yang. L'AUTOCACCIA solo shoppabile, se vuoi parlare in modo onesto devi dire che è anche commerciabile in-game. Quindi anche i player che non shoppano riescono ad ottenerla, ed è la maggior parte. Ergo, altro punto a nostro favore ad all'economia del server.

Se ne hai da scrivere altre, fai pure non c'è alcun problema. In modo obiettivo ed educato posso portarti argomenti a contrasto di quanto sostieni essere negativo, senza polemica (come hai potuto constatare) ma con il solo obiettivo di dare una visione corretta a chi non conosce il server e le sue meccaniche.
 
Dopo aver passato molte ore su questo server, avendo startato pochi giorni dopo l'apertura, e avendolo ormai lasciato per svariati motivi, posso dire di SCONSIGLIARLO.
In primis, il counter sul sito per quanto riguarda i player online, non è assolutamente veritiero. Ciò non vuol dire che non ci sia utenza, perchè il server è abbastanza popolato, ma non raggiunge, PER NIENTE, gli 800 online che riporta il sito, se non al massimo i 200 online (che non è male) nei giorni feriali nelle ore di punta, compresi switcher, dropper e buffer al villo fermi. Questa è la prima grande lacuna e (disonestà) del server.

Altra lacuna, lo staff;
in alcuni momenti, giocando a metin2 dagli arbori dei tempi, ho visto delle scelte da parte dello staff, allucinanti. Prima fra tutte, l'impostare un meccanismo che, appena si cambiasse un pezzo di equip, tutti i buff fossero tolti dal PG, questo limitando lo switch di equip per buffare ad esempio LAMA (essendo presenti i rari con 20 status, c'era chi aveva un equip full rari status per buffarsi LAMA per poi ripassare all'equip full pvm) questo creava un dislivello assurdo sia in PVM che in PVP, dove in PVM il war corpo era di danni nettamente inferiore ad un AM(poichè quest'ultimo staccava con rari INT E STR) e dove in PVP quest'ultimo shottasse a causa di questo buff, quindi lo staff decise, assurdamente, di mettere questa limitazione (limitazione mai esistita in nessun server, e SEMPRE presente fin dall'italiano il cambiare equip per massimizzare i buff) INVECE DI abbassare tramite database il valore di LAMA con un equip full buff, in modo tale da renderlo poco inferiore di danno ad un corpo e riequilibrarlo; scelta che ovviamente fa ribaltarle il server, e la community, quindi lo staff ''sbrocca'' e nella patch successiva toglie la limitazione e lascia tutto com'era prima... ad oggi non so ancora come abbiano risolto la cosa.
Altra lacuna recente, un farm di YANG spropositati tramite l'autocaccia, in cui player che giocavano dallo start raggiungevano in poche ore quantità di yang per poter comprare il server, così da alzare tutti i costi degli item comprandoli anche a prezzi esagerati, rovinando l'esperienza del new e mid player che non riusciva a stare dietro a quei prezzi e a quel farm yang, non essendo un final con autocaccia(premium solo shoppabile) che farma quantità enormi di yang afk nelle fasi finali. Non so ancora come abbiano risolto, ma il mercato penso sia andato a farsi benedire. (tutto leggibile sulla chat globale del discord, salendo sù o cercando parole chiavi)

Ne avrei altre da scrivere, ma ritengo che quest'ultime siano soggettive e quindi inutili poichè alcune preferenze sulle meccaniche del server possono cambiare da persona a persona.
Ultima cosa che ritengo dire, è la poca competizione nel server, non c'è nessun nome di valenza, o nessuna gilda di valenza che gira sui vari server metin2, che possa creare quella competizione PvP e tra gilde che si ricerca, altra cosa che mi ha invogliato a lasciare il server.
Per questo, sconsiglio.
buona fortuna
Vorrei evidenziare la lacuna dello staff, o per lo meno dira la mia al riguardo, lo staff secondo me invece è molto responsabile, cerca sempre di far il meglio per il server, senza andarlo a rovinare o renderlo estremamente semplice o estremamente complicato, io onestamente dico la mia e dalla mia è una delle prime volte in cui lo staff è presente e pieno di passione per quello che sta facendo, se ho qualche dubbio o problema quale esso sia posso rivolgermi a loro e in poco tempo ricevo una risposta o una soluzione, purtroppo non tutti i server hanno uno staff competente, ricordo che il server è aperto ormai da mesi, quindi..un motivo ci sarà, il gameplay scorre fluido, ogni giorno viene seguito e corretto la piu minima imperfezione, se continuano così faranno sicuramente molta strada, me lo auguro.
 
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
08-06-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Omega, Omega Return, Zade, Apocalipse Return, Apocalipse, Island of Metin2, Nevareth, Revenge, MaltaMt2, Diana2, AmazingOldIII, InfinityBattle, Eclypse, EmpireMt2
-​
-​
Toki.San​
08-06-2024​
Informazione​
I counter presenti nel sito non sono accurati
-​
-​
Toki.San​
08-06-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco
-​
E' stato imposto il divieto come da regolamento con conseguente cancellazione delle recensioni​
Toki.San​
@0neBlue quindi avevo ragione io? 🤣🤣
Sono due server differenti, se noti qua non c'è ;)
 
Nuovamente buongiorno, mi ritrovo (con piacere, figuratevi) sullo stesso post a causa della cancellazione della mia precedente risposta, per la quale chiedo ai moderatori cosa li abbia spinti a ritenerla non opportuna. Probabilmente è stato a causa della cancellazione di altre due recensioni denigratorie di due player (ai quali PARTE della mia risposta era rivolta), e quindi sarebbe risultata fuori contesto la mia analisi chiarificatrice.
Al fine, quindi, di dare una corretta misura delle cose e visione della realtà del server Hero - famiglia Empire agli utenti inforge che dovessero incorrere nella discussione in oggetto, riformulo la mia risposta limitandola all'elemento ancora presente in topic (recensione in quote).

Provo a fare chiarezza su alcuni punti elencati, non tanto per far cambiare idea agli autori (spinti evidentemente da ben altre motivazioni), quanto per dare una visione reale, corretta e veritiera del server Hero - famiglia Empire agli utenti inforge che dovessero imbattersi in questo post.

Questione counter: vedo che è un argomento presente nella bocca di tanti (ipocriti) player (o pseudo tali) del panorama metin. In un mondo come quello dei server privati dove chi ha un po' di cultura sa benissimo cosa voglia dire COUNTER FAKE (ma per davvero), vista la storia di decine (centinaia..?) di server scam con un counter che corre(va) peggio del mio contatore elettricità quando mia moglie decide di azionare entrambe le lavatrici mentre prepara il pranzo sul piano ad induzione, venire a contestare al nostro server di esibire valori non veritieri è come manifestare ad un raduno animalista mentre ti stai divertendo ad un barbecue. Venire a parlare a noi di utenza fake, con un server pieno di player in ognuna delle mappe in OGNUNO dei regni fa veramente ridere.

Riguardo la questione "nerf Lama": la gente ha in bocca sta parola "nerf", senza manco conoscerne il significato. L'analisi è leggermente più ampia di così. Partiamo dal presupposto che OGNI server dove sono state (purtroppo) inserite le stats nei rari è risultato storicamente sbilanciato sia in pvm che in pvp, e la razza/dottrina a beneficiare in modo smisurato di questo BUG (perché sì, anche se presente sull'ufficiale, sempre di bug trattasi) è risultato sempre essere (per caratteristiche e skill) il sura am. La differenza è che in un server senza stats nei rari il "vantaggio" risulta essere contenuto, in quanto i pezzi da switchare con int/str sono solo scudo e orecchini (forse stola). Ora, la storia che "...ma è così ovunque.." può reggere ad un raduno di decerebrati, non nel nostro gruppo di lavoro composto da persone pensanti. Nessuno e dico NESSUNO è mai riuscito a risolvere questo paradosso, noi siamo stati i PRIMI ad adottare una prima misura di BILANCIAMENTO (non nerf), in attesa di attuare quella che sarà la soluzione definitiva (già trovata ed in cantiere). Questo fa di noi, anzi conferma di noi la totale serietà ed imparzialità.

Questione sbilanciamento drop yang: come ogni persona corretta ed obiettiva, posso qui fare un PARZIALE mea culpa (a nome del server), in quanto è stato necessario ad un certo punto controllare la distribuzione di yang nel server, dato che si rischiava davvero di creare un gap incolmabile tra player che sanno come massimizzare i drop e chi no. E dico parziale perché la misura da noi adottata è volta proprio al contenimento dell'inflazione in-game! Quindi proprio a favore degli early-middle player che non sono nelle condizioni di farmare miliardi al giorno. Questa misura, basta una semplice analisi, è volta a contenere il drop esagerato di yang di chi ha messo su (lecitamente) delle macchine farma-yang. L'AUTOCACCIA solo shoppabile, se vuoi parlare in modo onesto devi dire che è anche commerciabile in-game. Quindi anche i player che non shoppano riescono ad ottenerla, ed è la maggior parte. Ergo, altro punto a nostro favore ad all'economia del server.

Se ne hai da scrivere altre, fai pure non c'è alcun problema. In modo obiettivo ed educato posso portarti argomenti a contrasto di quanto sostieni essere negativo, senza polemica (come hai potuto constatare) ma con il solo obiettivo di dare una visione corretta a chi non conosce il server e le sue meccaniche.
Cosa vorresti insinuare che Hero abbia 870 player online? HAHAHAHAH DAI cerchiamo almeno di avere un po’ di coerenza sulle cose che scriviamo
 
Le prove ce l’hai nel tuo discord già che fanno parte dello stesso discord due server e tutto dire 🤷🏻‍♂️

In realtà no, visto che abbiamo diviso il server in due sezioni, una per Hero e una per Empire e non vi è stata ancora nessuna fusione.

Comunque chiediamo al diretto interessato, @Toki.San che sono curioso anche io di vederle queste prove...

1717853182169.png


"Counter presenti nel sito non sono accurati", che prove ci sono in merito? il sentito dire dei 4 player random che gioca in altri server? o vi sono prove concrete ? se si vorrei vederle grazie (visto che qua si parla del server Hero e non di Empire).

Per il fattore "incentivato i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi", fino a qualche giorno non era vietato poi avete aggiornato il regolamento (cosa che non sapevo visto che non leggo ogni giorno il regolamento di inforge abbia pazienza... )
 
In realtà no, visto che abbiamo diviso il server in due sezioni, una per Hero e una per Empire e non vi è stata ancora nessuna fusione.

Comunque chiediamo al diretto interessato, @Toki.San che sono curioso anche io di vederle queste prove...

Visualizza allegato 75915

"Counter presenti nel sito non sono accurati", che prove ci sono in merito? il sentito dire dei 4 player random che gioca in altri server? o vi sono prove concrete ? se si vorrei vederle grazie (visto che qua si parla del server Hero e non di Empire).

Per il fattore "incentivato i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi", fino a qualche giorno non era vietato poi avete aggiornato il regolamento (cosa che non sapevo visto che non leggo ogni giorno il regolamento di inforge abbia pazienza... )
Sono prove concrete da player che non sono dei random e che hanno giocato dal day one a Hero, ma ciò non toglie che il server potrebbe avere anche 250 player 300, che è un buon traguardo, ma almeno abbiate la decenza di non scammare i player con un counter del genere, grazie.
 
Sono prove concrete da player che non sono dei random e che hanno giocato dal day one a Hero, ma ciò non toglie che il server potrebbe avere anche 250 player 300, che è un buon traguardo, ma almeno abbiate la decenza di non scammare i player con un counter del genere, grazie.

Guarda che non abbiamo il blocco al multifarm su Hero/Empire, perciò lo stesso utente può loggare con 5/6 personaggi in "contemporanea", se di base abbiamo 250/300 player non ci metti nulla ad arrivare a 800 Player se conti che hanno 2/3 player online.
 
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
08-06-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Omega, Omega Return, Zade, Apocalipse Return, Apocalipse, Island of Metin2, Nevareth, Revenge, MaltaMt2, Diana2, AmazingOldIII, InfinityBattle, Eclypse, EmpireMt2
-​
-​
Toki.San​
08-06-2024​
Informazione​
I counter presenti nel sito non sono accurati
-​
-​
Toki.San​
08-06-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco
-​
E' stato imposto il divieto come da regolamento con conseguente cancellazione delle recensioni​
Toki.San​
E con questo abbiamo la prova che, 2 delle lacune che ho segnalato sono effettive.
Counter player del sito NON accurato.
Incentivazione di recensioni positive su inforge in cambio di premi.
Finisco di commentare il post, vi auguro comunque buona fortuna
 
consiglio questo server, fluido e in continua evoluzione, attualmente credo sia il più popolato in italia, staff serio e sempre presente, che dire.. gioco dal day one e sono rimasto davvero sorpreso, era tanto che non mi divertivo così su un server di metin
 
consiglio questo server, fluido e in continua evoluzione, attualmente credo sia il più popolato in italia, staff serio e sempre presente, che dire.. gioco dal day one e sono rimasto davvero sorpreso, era tanto che non mi divertivo così su un server di metin
Che regalo ti hanno dato fra?
 
Tipo queste risposte... come fai a dire che non ci sono guerre ne risse? comunque vediti le live di @xSCANIAx dove potrai vedere con i tuoi occhi 40/50 player menarsi.
Perché l’ho provato non ti ricordi? Non ti ricordi che ti crashava su empire L’autocaccia perché quel system non era ( e manco adesso ) settato a dovere? 😅 degli altri puoi dire quello che ti pare ma se mi accusi che recensisco server a muzzo non è proprio così perché li provo prima 😀
 
Perché l’ho provato non ti ricordi? Non ti ricordi che ti crashava su empire L’autocaccia perché quel system non era ( e manco adesso ) settato a dovere? 😅 degli altri puoi dire quello che ti pare ma se mi accusi che recensisco server a muzzo non è proprio così perché li provo prima 😀

Come ti ho scritto in passato, quel bug lo avevi solo te visto che il system funziona e non da nessun tipo di problema a nessun player....

Stavo aspettando il tuo ticket per risolverti il problema (visto che è solo tuo), ma non è mai arrivato :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom