effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
ci siamo già adeguati al cambio del regolamento e la cosa che fa ridere hai pure messo il like dove veniva fatto il cambio, comunque facciamo finta che non ti ricordi ma basta entrare sul canele discord per vedere i cambi effettuati al contest.

c'è altro? ;)
Dove ho messo like?

Se proprio devi fare il counter truccato fallo credibile, 850 player è un pò meme. Potresti farmi uno screen con tutti i mercatini offline? ne segna 350 il sito divisi per due villi dovrebbe essere pieno no?

solo un server estero fa i nostri numeri :)

a8b58b60b4411939f8682c65ccc2e582.gif

Bro sei letteralmente nella posizione di prima, le coordinate so quelle, non capisco perchè debba prendere in giro la gente con la storia del counter, è palese che non ci siano 900 online, ciò che da fastidio è proprio questo.

Bro sei letteralmente nella posizione di prima, le coordinate so quelle, non capisco perchè debba prendere in giro la gente con la storia del counter, è palese che non ci siano 900 online, ciò che da fastidio è proprio questo.

Posizione cambiata =)

Devo andare in tutti i 9 punti del bazar? dimmi te ho tutta la sera libera.

c31ef7f15acb76701b2207dbc5879aad.gif

Vbb ho capito sei stupido, da (201,376) a (210,400) stai sempre la con questo è inutile continuare a discutere con te preferisci avere l'immagine di scam buon per te.

Beh oddio anche solo star qua a parlarne del counter fake è gia meme.

Se metti tutta la community italiana di metin che gioca ai privati non arrivi a 500....

Conosco ben o male tutta la community di metin2 italia e non ma a prescindere da ciò Cookie stai solo perdendo tempo su questo server la strategia non è etica o altro è basata sull ingenuità e malattia delle persone. perchè si, metin2 crea dipendeza e chi ci gioca al 60% lo fa per astinenza (so malati) e blue lo ha capito anche fin troppo bene.
Ti dico solo che l'ultima volta che ho giocato con alcuni ragazzi su un privato non loggavano manco guardavano il counter sul sito non gli fregava la presentazione la grafica non guardavano nulla di tutto ciò solo il counter e se il counter era 500 on 1900 24h non si ponevano manco la domanda se fosse fake o meno, tiravano dritto a nerdarci/shopparci perchè convinti che il counter fosse x2 toh quindi secondo il loro cervelletto era: ah 500? vabbè dai legit saranno 250 buono buono... poi loggavano farmavano shoppavano dopo due settimane arrivavano al pvp (magari oltre a shoppare ci davano dentro di com2) perchè ormai metin2 in italia è questo... per poi fare pvp con? qualche pg givvato? qualche pg pvp di qualche staffer? che li umiliava per farli shoppare di piu? (Perchè appunto parliamo di persone MALATE) che 2+2 non sanno farlo.
ad ogni modo mi so pure rotto di star qua a descrivere sto circo (metin2) Tornando un pò in tema counter, beh che dire... è palesemente legit :lurker:

Ciao, non ho toppato in nulla così come affermi tu. Ho scaricato il server (Client medesimo tra l'altro), ho controllato se funzionano gli stessi "bug" (Anche la duplicazione item, giusto per citartene uno) dei server precedenti, ed ho potuto constatare che non ci sono 850 player online come riportato nel sito. Detto ciò, posso dire liberamente e con certezza che quanto facesse nei server precedenti, sta attuando qui. Quindi counter fake, server scam, e cinque persone che rispondono quasi in contemporanea al mio messaggio subito dopo, mi fa pensare a multi account o amici che ricevono premi in cambio di commenti positivi, così come già d'altronde segnalato. Non mi importa proseguire con la discussione, ho semplicemente informato i nuovi possibili giocatori in che tipologia di server si stia andando a giocare.
@lDeusl ha già anche fornito abbastanza prove. Buon proseguimento :)
E qui adesso casca l'asino (in tutti i sensi). Se cortesemente (anche in pvt se preferisci) mi fornisci il tuo nick in game del pg che hai utilizzato per loggare nel nostro server posso provvedere a controllare i vari log e rendermi conto delle operazioni che hai effettuato, bug utilizzati compresi
👌🏻
Poi vabbè, se vuoi facilitarmi il lavoro sono sicuro che una persona zelante come te, così come ti sei preso il tempo di venire qui ad avvertire le povere pecore dei player che stavano andando in contro alla macellazione, ti sia preso anche 2 secondi per fare screen dei bug che hai rilevato (e che a tuo dire rappresentano una recidiva, una vecchia pecca dei nostri server
🤔
).

Sulla questione multiaccount stai praticamente dando dei *******i allo staff-mod di inforge, affermando implicitamente che non sono in grado di verificare se a più account corrisponda lo stesso indirizzo IP
🤔
Se invece fai riferimento al multi account in Hero, lì caschi ancora peggio, in quanto possiamo direttamente noi fornire ai professori della strada la lista degi singoli indirizzi ip (preservando la privacy oscurandone una parte ovviamente) che si collegano al nostro server (facendo strage di fegati in giro, a quanto pare).

Perché poi, se le cose che hai sostenuto in modo così fermo non dovessero risultare vere, il tuo sproloquio non assumerebbe altra forma che quella della diffamazione.
Sono cose tanto "impegnative" quelle che hai scritto quanto facilmente dimostrabili (hai parlato di prove inconfutabili, noi non ci stiamo nascondendo), e se dovessero risultare errate si prenderanno i dovuti provvedimenti e si pretenderanno i dovuti provvedimenti da parte dello staff di inforge che deve tutelare i propri utenti (tutti) anche dalla misera e vigliacca arma della diffamazione.

Stesso discorso vale per @Cookie Mosto e lDeusl, che vedo belli sicuri di quel che dicono. Vi prego di massacrarci con le vostre prove, riportatele e argomentate. Altrimenti temo che i vostri siano solo goffi tentativi di screditare il server-ita numero 1 attualmente. Ma vi assicuro che questi tentativi non resteranno tali, se non porterete prove che, a vostro dire, sono palesi.

Attendo fiducioso, un saluto dalla grande famiglia Empire/Hero

@0neBlue ma ancora vai dietro a sti 4 scappati di casa? Lasciali cuocere nel loro brodo appena chiude il server scam dove stanno giocando sti 4 gatti inutili poi ridiamo 😂 vi aspettiamo su Hero

Ne mancavano circa 10 nella foto , basta pensare che abbiamo + player in gilda noi , che player nei server gli altri , che mandano a rosicare qui gli amichetti , La Devils / IIMPERIVM /Bankai/I Tossici/AliNere/CityOfHell/QuasiAmici Vi aspettano

Allegati

• Cattura222.webp
    Cattura222.webp
    137.5 KB · Visualizzazioni: 2
Recensisco ora dopo un bel po' di ore di gioco... Sotto molti aspetti il server ne vale davvero la pena: Stabilità, aggiornamenti, eventi e fluidità di gioco (almeno fino al set PVM 50 e primo step PVP) .

Ora, una volta arrivati al 100...momento in cui io personalmente ho iniziato ad uppare item 50 ecc... qui si crea una sorta di super farm compulsivo (a mio parere un po' esagerato, anche per gli up che falliscono in modo considerevole) , è un server abbastanza hard per chi non ha molto tempo da investirci (come tutti i server old e middle eh, non è solo questo cosi) ...diciamo che a mio modesto parere semplificherei degli aspetti, però ognuno ha i suoi gusti...

Detto questo, sicuramente il counter non è dei più precisi ma ci sono moltissimi player, di questo non ho dubbi, si vedono durante la giornata e le notifiche dei boss fatti lo fanno notare ancora di più.

Per chiudere, a chi ha del tempo da investire, sicuramente consiglio... se cercate un server + easy, di certo questo non fa per voi!

GG :)

Diciamo le cose come stanno, il server è abbastanza popolato ma il conuter è 100% fake. Per il resto il server è carino, ma se non shoppi 20 euro al mese per mount e pet dopo livello 90 non vai da nessuna parte.

Ho set anime, scarpe elmo e scudo bonus mob tutto +9 e slottato. Tengo 70 mob e 50 valore nei 6-7 bonus (ovviamente pozzato rugidato 80 animali nei bonus normali e 56 medi, pure attacco+ della shami cura) e non mi riesco a fare il lord gnoll :D.

Diciamo le cose come stanno, il server è abbastanza popolato ma il conuter è 100% fake. Per il resto il server è carino, ma se non shoppi 20 euro al mese per mount e pet dopo livello 90 non vai da nessuna parte.

Ho set anime, scarpe elmo e scudo bonus mob tutto +9 e slottato. Tengo 70 mob e 50 valore nei 6-7 bonus (ovviamente pozzato rugidato 80 animali nei bonus normali e 56 medi, pure attacco+ della shami cura) e non mi riesco a fare il lord gnoll :D.

Ciao,
è più che normale.... ti serve qualche pezzo di zaffiro/acquatica per far quei boss (ottenibili in catacombe), dopo di che li fai tranquillamente.

Non diciamo cose inesatte, dettate dalla non completa conoscenza del gameplay. Innanzitutto sulla questione counter invito per l'ennesima volta chi vuole a loggare e constatare con i propri occhi lo stato delle cose.

Per quanto invece riguarda la necessità di shoppare per forza una quota mensile, ti invito a riguardare il tuo equip. Si ha l'abitudine di saltare degli step fondamentali, come la costruzione del set pvm necessario ad affrontare determinati boss. Se evolvi il tuo set in zaffiro (passando per Azrael), lo Gnoll te lo mangi.
Il pet e la mount sono 100% droppabili in game dalla scatola cuccioli, droppabile già da dungeons iniziali come la torre dei demoni, quindi alla portata di TUTTI.
1717155459955.webp

Per fare l'acquatica devo fare i suddetti boss, mi stai a piglia per il culo? E i pezzi zaffiro non te li uppi a fare azrael ma shoppano le ceneri incantate. Non buttatela sul player incapace che sono 12 anni che gioco a metin e il mio equip è ottimo. Tutto quello che si poteva fare senza shoppare l'ho fatto e ora l'unica prospettiva è di fare azrael e beran per 2 mesi.

Comunque ripeto il server è bello ed è anche popolato, ma 700 online non ce stanno famo i seri

Per fare l'acquatica devo fare i suddetti boss, mi stai a piglia per il culo? E i pezzi zaffiro non te li uppi a fare azrael ma shoppano le ceneri incantate. Non buttatela sul player incapace che sono 12 anni che gioco a metin e il mio equip è ottimo. Tutto quello che si poteva fare senza shoppare l'ho fatto e ora l'unica prospettiva è di fare azrael e beran per 2 mesi.

Comunque ripeto il server è bello ed è anche popolato, ma 700 online non ce stanno famo i seri
Invito io a fare il serio, dato che sei così suscettibile. L'acquatica la fai con:

Ghiaccio Nero che droppi in Torre dei demoni
Pietre acquatiche che droppi in Bosco Rosso dalle metin liv 90
Corazza liv 61 droppabile sia in Bosco Rosso che da boss come albero fantasma e strega di ghiaccio
Il set zaffiro lo crafti con drop di Azrael

Mi sa che devi rivedere il tuo gameplay e la tua esperienza di 12 anni

La Cenere la fai facendo Spirito della Morte e Azrael, oppure dai boss che trovi in campo aperto.
Nessuno ci ha messo 2 mesi per far l'acquatica, siamo aperti da 1 mese e stanno già alle zodiaco e 1 o 2 player alle cianiti.

Invito io a fare il serio, dato che sei così suscettibile. L'acquatica la fai con:

Ghiaccio Nero che droppi in Torre dei demoni
Pietre acquatiche che droppi in Bosco Rosso dalle metin liv 90
Corazza liv 61 droppabile sia in Bosco Rosso che da boss come albero fantasma e strega di ghiaccio
Il set zaffiro lo crafti con drop di Azrael

Mi sa che devi rivedere il tuo gameplay e la tua esperienza di 12 anni
HAHAHAHAHA lo sai che l'acquatica e la hwang sono due cose diverse?

NO COMMENT, direi che puoi pure sparire che non ho più nulla da dirti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.