Cookie Mosto
Utente Gold
A sto giro che moltiplicatore usi, il x7? x11? 850 player online contemporaneamente nemmeno con doppi e tripli pg ci arrivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sto giro che moltiplicatore usi, il x7? x11? 850 player online contemporaneamente nemmeno con doppi e tripli pg ci arrivi.

Dove ho messo like?ci siamo già adeguati al cambio del regolamento e la cosa che fa ridere hai pure messo il like dove veniva fatto il cambio, comunque facciamo finta che non ti ricordi ma basta entrare sul canele discord per vedere i cambi effettuati al contest.
c'è altro?![]()
Se proprio devi fare il counter truccato fallo credibile, 850 player è un pò meme. Potresti farmi uno screen con tutti i mercatini offline? ne segna 350 il sito divisi per due villi dovrebbe essere pieno no?

Beh e quelli so 350? se arrivi a 100 è tanto.

Bro sei letteralmente nella posizione di prima, le coordinate so quelle, non capisco perchè debba prendere in giro la gente con la storia del counter, è palese che non ci siano 900 online, ciò che da fastidio è proprio questo.
Vbb ho capito sei stupido, da (201,376) a (210,400) stai sempre la con questo è inutile continuare a discutere con te preferisci avere l'immagine di scam buon per te.

Beh oddio anche solo star qua a parlarne del counter fake è gia meme.Bro sei letteralmente nella posizione di prima, le coordinate so quelle, non capisco perchè debba prendere in giro la gente con la storia del counter, è palese che non ci siano 900 online, ciò che da fastidio è proprio questo.

Ah quindi ci sono gli stessi nomi in 3 punti di mappa diversi, strano.
E qui adesso casca l'asino (in tutti i sensi). Se cortesemente (anche in pvt se preferisci) mi fornisci il tuo nick in game del pg che hai utilizzato per loggare nel nostro server posso provvedere a controllare i vari log e rendermi conto delle operazioni che hai effettuato, bug utilizzati compresiCiao, non ho toppato in nulla così come affermi tu. Ho scaricato il server (Client medesimo tra l'altro), ho controllato se funzionano gli stessi "bug" (Anche la duplicazione item, giusto per citartene uno) dei server precedenti, ed ho potuto constatare che non ci sono 850 player online come riportato nel sito. Detto ciò, posso dire liberamente e con certezza che quanto facesse nei server precedenti, sta attuando qui. Quindi counter fake, server scam, e cinque persone che rispondono quasi in contemporanea al mio messaggio subito dopo, mi fa pensare a multi account o amici che ricevono premi in cambio di commenti positivi, così come già d'altronde segnalato. Non mi importa proseguire con la discussione, ho semplicemente informato i nuovi possibili giocatori in che tipologia di server si stia andando a giocare.
@lDeusl ha già anche fornito abbastanza prove. Buon proseguimento![]()

.Diciamo le cose come stanno, il server è abbastanza popolato ma il conuter è 100% fake. Per il resto il server è carino, ma se non shoppi 20 euro al mese per mount e pet dopo livello 90 non vai da nessuna parte.
Ho set anime, scarpe elmo e scudo bonus mob tutto +9 e slottato. Tengo 70 mob e 50 valore nei 6-7 bonus (ovviamente pozzato rugidato 80 animali nei bonus normali e 56 medi, pure attacco+ della shami cura) e non mi riesco a fare il lord gnoll.
Non diciamo cose inesatte, dettate dalla non completa conoscenza del gameplay. Innanzitutto sulla questione counter invito per l'ennesima volta chi vuole a loggare e constatare con i propri occhi lo stato delle cose.Diciamo le cose come stanno, il server è abbastanza popolato ma il conuter è 100% fake. Per il resto il server è carino, ma se non shoppi 20 euro al mese per mount e pet dopo livello 90 non vai da nessuna parte.
Ho set anime, scarpe elmo e scudo bonus mob tutto +9 e slottato. Tengo 70 mob e 50 valore nei 6-7 bonus (ovviamente pozzato rugidato 80 animali nei bonus normali e 56 medi, pure attacco+ della shami cura) e non mi riesco a fare il lord gnoll.
Invito io a fare il serio, dato che sei così suscettibile. L'acquatica la fai con:Per fare l'acquatica devo fare i suddetti boss, mi stai a piglia per il culo? E i pezzi zaffiro non te li uppi a fare azrael ma shoppano le ceneri incantate. Non buttatela sul player incapace che sono 12 anni che gioco a metin e il mio equip è ottimo. Tutto quello che si poteva fare senza shoppare l'ho fatto e ora l'unica prospettiva è di fare azrael e beran per 2 mesi.
Comunque ripeto il server è bello ed è anche popolato, ma 700 online non ce stanno famo i seri
Per fare l'acquatica devo fare i suddetti boss, mi stai a piglia per il culo? E i pezzi zaffiro non te li uppi a fare azrael ma shoppano le ceneri incantate. Non buttatela sul player incapace che sono 12 anni che gioco a metin e il mio equip è ottimo. Tutto quello che si poteva fare senza shoppare l'ho fatto e ora l'unica prospettiva è di fare azrael e beran per 2 mesi.
Comunque ripeto il server è bello ed è anche popolato, ma 700 online non ce stanno famo i seri
HAHAHAHAHA lo sai che l'acquatica e la hwang sono due cose diverse?Invito io a fare il serio, dato che sei così suscettibile. L'acquatica la fai con:
Ghiaccio Nero che droppi in Torre dei demoni
Pietre acquatiche che droppi in Bosco Rosso dalle metin liv 90
Corazza liv 61 droppabile sia in Bosco Rosso che da boss come albero fantasma e strega di ghiaccio
Il set zaffiro lo crafti con drop di Azrael
Mi sa che devi rivedere il tuo gameplay e la tua esperienza di 12 anni