Ho startato questo server per via di amici, inizialmente sembrava anche molto carino e fluido e mi ha preso, il problema però era ancora lontano da me.
Arrivo al 75 ed inizia l'inferno, loggo con l'unico obiettivo quello di fare torre, però ho pensato ok, è una fase del gameplay ci può anche stare, parlando con altri player ho scoperto che, dopo il 75 il gameplay è COMPLETAMENTE COSi' solo uno spam di dungeon continuo, senza sosta finchè non arrivi al pvp, ma qui sorge l'altro problema visto il gameplay del server, le persone che arriveranno ad avere un full pvp si conteranno su una mano.
Ed ancora, lo staff protegge alcuni player e non capisco il motivo, sono stato bannato da discord perchè mi stavo difenendo da un tizio che non mi permetteva di dialogare.
Tralasciando la disavvenutura di discord il server è molto noioso, non c'è nulla che lo contradistingue e che lo fa brillare, e, ciliegina sulla torta, pet/mount/medaglioni ecc.. migliori sono SOLO SHOP ed in più a tempo limitato.
Sei stato espulso dal canale perchè non sai avere un dialogo "civile" con l'altra utenza, mi hanno girato screen dove dai del *******3 e altri insulti che non sto a dirti perchè già li sai.
Hai detto un'altra "bugia" le migliori mount/pet si ottengono anche tramite eventi e non solo nello shop, come per esempio io Mini Boia Buffato, quello lo trovi solo nell'Evento OX e neanche nell'item shop.
Per il gameplay c'è a chi piace e chi non piace, questo è soggettivo, noi ovviamente abbiamo creato questo stile di gioco per creare un server duraturo, vedi empire che ancora dopo quasi 1 anno è online e vanta ancora di 60/80 player online al giorno.