effettuata fusione con il server main

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho startato questo server per via di amici, inizialmente sembrava anche molto carino e fluido e mi ha preso, il problema però era ancora lontano da me.
Arrivo al 75 ed inizia l'inferno, loggo con l'unico obiettivo quello di fare torre, però ho pensato ok, è una fase del gameplay ci può anche stare, parlando con altri player ho scoperto che, dopo il 75 il gameplay è COMPLETAMENTE COSi' solo uno spam di dungeon continuo, senza sosta finchè non arrivi al pvp, ma qui sorge l'altro problema visto il gameplay del server, le persone che arriveranno ad avere un full pvp si conteranno su una mano.

Ed ancora, lo staff protegge alcuni player e non capisco il motivo, sono stato bannato da discord perchè mi stavo difenendo da un tizio che non mi permetteva di dialogare.

Tralasciando la disavvenutura di discord il server è molto noioso, non c'è nulla che lo contradistingue e che lo fa brillare, e, ciliegina sulla torta, pet/mount/medaglioni ecc.. migliori sono SOLO SHOP ed in più a tempo limitato.

Sei stato espulso dal canale perchè non sai avere un dialogo "civile" con l'altra utenza, mi hanno girato screen dove dai del *******3 e altri insulti che non sto a dirti perchè già li sai.

Hai detto un'altra "bugia" le migliori mount/pet si ottengono anche tramite eventi e non solo nello shop, come per esempio io Mini Boia Buffato, quello lo trovi solo nell'Evento OX e neanche nell'item shop.

Per il gameplay c'è a chi piace e chi non piace, questo è soggettivo, noi ovviamente abbiamo creato questo stile di gioco per creare un server duraturo, vedi empire che ancora dopo quasi 1 anno è online e vanta ancora di 60/80 player online al giorno.
 
Sei stato espulso dal canale perchè non sai avere un dialogo "civile" con l'altra utenza, mi hanno girato screen dove dai del *******3 e altri insulti che non sto a dirti perchè già li sai.

Hai detto un'altra "bugia" le migliori mount/pet si ottengono anche tramite eventi e non solo nello shop, come per esempio io Mini Boia Buffato, quello lo trovi solo nell'Evento OX e neanche nell'item shop.

Per il gameplay c'è a chi piace e chi non piace, questo è soggettivo, noi ovviamente abbiamo creato questo stile di gioco per creare un server duraturo, vedi empire che ancora dopo quasi 1 anno è online e ancora vanta di 60/80 player online al giorno.
In realtà io stavo parlando civilmente, ho chiesto un info sulla discussione che c'era in chat, è sono stato insultato gratuitamente, mi sono semplicemente difeso, comunque sia, non è questo il punto, come ho sempre fatto, scrivo commenti sui server che provo, e li aggiorno man mano che vado avanti, perchè i server fortunatamente sono in continuo cambiamento, non sapevo delle OX perchè non ne ho ancora viste.
In ogni caso continuerò a giocare, scriverò qualche riga più avanti, perchè penso che i feedback siano importanti negativi o positivi che siano visto che la community italiana non è gigante
 
In realtà io stavo parlando civilmente, ho chiesto un info sulla discussione che c'era in chat, è sono stato insultato gratuitamente, mi sono semplicemente difeso, comunque sia, non è questo il punto, come ho sempre fatto, scrivo commenti sui server che provo, e li aggiorno man mano che vado avanti, perchè i server fortunatamente sono in continuo cambiamento, non sapevo delle OX perchè non ne ho ancora viste.
In ogni caso continuerò a giocare, scriverò qualche riga più avanti, perchè penso che i feedback siano importanti negativi o positivi che siano visto che la community italiana non è gigante

per un futuro, la prossima volta non ti difendere "da solo" ma apri un ticket e segnali il player che ti insulta in modo tale che siamo noi a prendere provvedimenti.
 
1716402531910.webp



Alle ore 21:00 non perdetevi la Live su Twitch!
 
ah ma tu sei quello che è stato a farsi seghe per una settimana intera anzi che far dungeon? :rofl: :rofl:
Qua almeno evita di scrivere cazzate suvvia
Ho fatto di tutto tranne le seghe in quella settimana...


Anchio bannato da discord perchè mi son permesso di pensarla diversamente da un loro membro prediletto che gli ha shoppato le cifre, middle nel 2024 e ancora pretendono che la gente faccia 100-200 scalate in torre e catacombe, di una noia mortale, counter dei player non veritiero e classico copia incolla di un server di chi vuole fare poco e guadagnare molto sconsiglio vivamente.
Per questo invece, sono quasi felice di smentirlo, pensavo pure io, invece mi è bastato sfruttare uno degli eventi automatici ho completato il set in poco, sto continuando a giocare, forte anche che, purtroppo o per fortuna lavoro, ma l'autocaccia funziona egreggiamente, lascio il pc acceso e sono a cavallo, forse come me c'è un approccio sbagliato all'inizio, dopo qualche giorno, ti rendi conto che in realtà è bene o male tutto giocabile e fattibile


PS: Mi avevano kickato da discord non bannato :rofl:
 
Riporto il nuovo punto aggiunto in data 05/05 nel regolamento di sezione che potete trovare qui. Invito inoltre il creatore del thread a tenersi sempre aggiornato sui nuovi punti del regolamento che potrebbero emergere in futuro:

"Aggiornamento del regolamento:

Le recensioni che vengono fatte sotto i thread dei server privati devono riflettere l'opinione onesta e genuina del giocatore che ha provato il server in questione, è quindi vietato creare recensioni o modificarle in cambio di una ricompensa di qualsiasi tipo.

E' vietato creare contest a premi su piattaforme esterne a Inforge, le cui modalità includono effettuare azioni specifiche nei thread dei server privati Inforge. E' consentito, ad esempio, ricordare ai giocatori di lasciare una recensione nel gioco o un mi piace in un post solo quando non è prevista una ricompensa di qualsiasi tipo.

Le sanzioni verranno applicate agli account che partecipano al contest e anche al creatore del thread che, assieme al suo staff, ha creato il contest."
 
Ultima modifica:
Riporto il nuovo punto aggiunto in data 05/05 nel regolamento di sezione che potete trovare qui. Invito inoltre il creatore del thread a tenersi sempre aggiornato sui nuovi punti del regolamento che potrebbero emergere in futuro:

"Aggiornamento del regolamento:

Le recensioni che vengono fatte sotto i thread dei server privati devono riflettere l'opinione onesta e genuina del giocatore che ha provato il server in questione, è quindi vietato creare recensioni o modificarle in cambio di una ricompensa di qualsiasi tipo.

E' vietato creare contest a premi su piattaforme esterne a Inforge, le cui modalità includono effettuare azioni specifiche nei thread dei server privati Inforge. E' consentito, ad esempio, ricordare ai giocatori di lasciare una recensione nel gioco o un mi piace in un post solo quando non è prevista una ricompensa di qualsiasi tipo.

Le sanzioni verranno applicate agli account che partecipano al contest e anche al creatore del thread che, assieme al suo staff, ha creato il contest."

Tutto molto bello, peccato che su inforge non ci sono più recensioni da anni, semplicemente vengono qua a scrivere recensioni negative perchè sono amici di altri.... vabbè @Toki.San sai come funziona non c'è bisogno che te lo spieghi io dai

Comunque risolto il problema, seguirò il tuo consiglio di ricordare ogni tanto ai player di lasciare una recensione :)

1716455091476.webp
 
Buongiorno a tutti
Dopo circa una settimana di game posso lasciare una recensione abbastanza completa
Beh Empire a parer mio al momento e uno dei server piu popolati e ben strutturati sia a livello di pvp/pvm che longevita del gameplay visto che non finisci di fare tutto l'equip in un mese.
Troverete SEMPRE qualcuno online e non a picconare ma player veramente on non solo per fare numero.
E un server dove i suggerimenti di chi ci gioca vengono presi veramente in considerazione e messi alle votazioni per capire quanti altri player sono d'accordo.
Su questo server ce un lavoro costante giorno per giorno da parte dello staff basta guardare tutte le patch per sistemare al meglio ogni piccola cosa .
Se state cercando un server dove i vostri sforzi vengono ripagati e dove ne valga la pena spendere il vostro tempo, vi aspettiamo su EMPIREMT2


- aPumba
Bankai
 
Server interessante, esperienza di gioco comfort, ma il top del server? Lo staff che si impegna nel migliorare il server giorno dopo giorno, vi consiglio di provarlo
 
Server che all'inzio può sembrare difficile però nasconde varie aperture di gameplay ... personalmente ho fatto una shamana drago e con equip pvm riesco a fare tutti i boss e dungeon senza aiuto di altri ... quindi si può iniziare con qualsiasi razza e poi ci sono molti eventi giornalieri

Ci si becca in game
DevilMayCry
 
Ciao, penso che hai sbagliato server... Se ti stai riferendo a Empire hai sbagliato discussione qua siamo su Hero.
Per quanto riguarda il Ban non ricordo di aver bannato nessuno con il tuo nick.

Gli unici ban che vedi sono di persone che hanno minacciato/insultato lo staff e tentativi di vendita no legit.
Visualizza allegato 75696
Sono Poseidon e sono stato bannato dopo aver risposto al commento di talos "se questo è il tuo modo di giocare buon game in altri 300 server" na roba del genere. E io ho risposto che gli imparavo a giocare in base a quante ore di gioco ho su metin e mi avete bannato. Non ho bisogno di dire cazzate ma solo la verità non mi sono mai permesso di minacciare e insultare lo staff ma questo è il risultato.
P.s.
Inutile che fai fare commenti positivi al post su inforge in cambio di monete chi deve sapere sa.
 
Sono Poseidon e sono stato bannato dopo aver risposto al commento di talos "se questo è il tuo modo di giocare buon game in altri 300 server" na roba del genere. E io ho risposto che gli imparavo a giocare in base a quante ore di gioco ho su metin e mi avete bannato. Non ho bisogno di dire cazzate ma solo la verità non mi sono mai permesso di minacciare e insultare lo staff ma questo è il risultato.
P.s.
Inutile che fai fare commenti positivi al post su inforge in cambio di monete chi deve sapere sa.

Mi sembra strano che qualcuno ti ha bannato per una frase del genere.
Comunque grazie per la recensione, cercheremo di migliorare anche sulla moderazione del canale, un buon game.
 
Gioco da circa 10 giorni qua su empire e devo dire che non avevo tutta questa grande voglia di ricominciare su metin ma con i miei compagni che hanno insistito di farmi venire a giocare mi ritrovo qua e posso dire che mi sta prendendo molto e anche il farming è molto piacevole.Lo staff è molto attivo e presente con molti aggiornamenti per fixxare e aggiungere cose nuove e devo complimentarmi con lo staff perchè stanno facendo ottime cose,Il Divertimento non manca:).
 
Con la gilda dei Bankai siamo sbarcati in questa nuova avventura da neanche due settimane dopo una grande delusione in un altro server e, seppur non potendo ancora lasciare una recensione completa, alla luce di quanto ho visto in 10gg non posso che essere soddisfatto: gameplay modernizzato (che non è cosa da poco) ma senza stravolgerlo, finalmente un pvm in cui non sei final in tempi record ma al tempo stesso neanche troppo lento da farti annoiare, dungeon velocizzati eliminando le parti più noiose (per questo parlo anche di modernizzazione del gameplay) ma soprattutto grande impegno dello Staff. Venivo da un server che non aveva neanche un dev, quindi probabilmente il confronto lo sento maggiormente, ma qui è difficile non accorgersi del lavoro di Blue e AoA: rilevante presenza nel discord, continuo ascolto e confronto con i player, patch giornaliere (roba che non vedevo da anni). Non so dirvi se il pvp è bilanciato perché non ho ancora testato, ma ora come ora io e i miei gildani ci stiamo divertendo parecchio.
Ultima cosa, ma non per importanza, il server è molto giocato, il commercio va che è una meraviglia, scambi e vendi roba con grande velocità (anche grazie al repentino intervento sulle percentuali di drop che non risultano appropriate).
Spero di non dover modificare questa recensione :))
 
Con la gilda dei Bankai siamo sbarcati in questa nuova avventura da neanche due settimane dopo una grande delusione in un altro server e, seppur non potendo ancora lasciare una recensione completa, alla luce di quanto ho visto in 10gg non posso che essere soddisfatto: gameplay modernizzato (che non è cosa da poco) ma senza stravolgerlo, finalmente un pvm in cui non sei final in tempi record ma al tempo stesso neanche troppo lento da farti annoiare, dungeon velocizzati eliminando le parti più noiose (per questo parlo anche di modernizzazione del gameplay) ma soprattutto grande impegno dello Staff. Venivo da un server che non aveva neanche un dev, quindi probabilmente il confronto lo sento maggiormente, ma qui è difficile non accorgersi del lavoro di Blue e AoA: rilevante presenza nel discord, continuo ascolto e confronto con i player, patch giornaliere (roba che non vedevo da anni). Non so dirvi se il pvp è bilanciato perché non ho ancora testato, ma ora come ora io e i miei gildani ci stiamo divertendo parecchio.
Ultima cosa, ma non per importanza, il server è molto giocato, il commercio va che è una meraviglia, scambi e vendi roba con grande velocità (anche grazie al repentino intervento sulle percentuali di drop che non risultano appropriate).
Spero di non dover modificare questa recensione :))
magari non voi ma chi ha commentato su ha cambiato 3 4 server nel giro di 1 2 mesi. Molte recensioni lasciano il tempo che trovano,altre non dovrebbero esser calcolate(coff vedesi gente come una persona che streamma che prima parla bene poi male alla minima cosa)
 
Provato per una settimana abbondante, server molto pay to skip (vedi hwang, set anime, mount ecc). Ti shoppi quelle e praticamente ti eviti le 80-100 torri. Determinate cose sono only shop ma si possono vincere a tot eventi (wow), counter palesemente fake (mostrato tempo fa da un moderatore un x6 se non ricordo male).. server normale nulla di innovativo. Vedremo più in la.
 
Ottimo server, fluido e mi ha preso molto devo dire. Conosciuto grazie a Scania su twich, e subito gildato e su discord ho fatto molte amicizie. Il server ha un mercato enorme, e lo staff mi sembra molto competente, con update e aggiornamenti hanno migliorato tante cose. Unico neo è il captcha che esce ogni ora, questa cosa esce anche con l'autocaccia non premium e mi sono trovato con il client chiuso piu volte. Se togliessero questo captcha sarebbe un ottima cosa perche il server merita!
 
Provato per una settimana abbondante, server molto pay to skip (vedi hwang, set anime, mount ecc). Ti shoppi quelle e praticamente ti eviti le 80-100 torri. Determinate cose sono only shop ma si possono vincere a tot eventi (wow), counter palesemente fake (mostrato tempo fa da un moderatore un x6 se non ricordo male).. server normale nulla di innovativo. Vedremo più in la.
e se lo dice mooncrasher allora mi fido
 
Era da tanto che non si vedeva un server cosí: exp fluida dal livello 1 al 120 (é ovviamente richiesto un continuo upgrade degli item da PvM ma é fattibilissimo), reperibilitá item per upp ben strutturata modotale da dare importanza a quasi la totalitá delle mappe disponibili, PvP bilanciato sotto moltissimi punti di vista, insomma, si tratta di un'esperienza di gioco davvero piacevole. Un plus é, senza ombra di dubbio, la piena disponibilitá dello staff (in gioco e non) e la loro competenza.

Lo consiglio a tutti coloro che, come me, erano in cerca di un server ben pensato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom