effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
📢 Prossima patch: 2.6 EMPIRE & 0.7 HERO 📢

🔧 BUGFIX:
- EMPIRE & HERO: Se facevi l'opzione ricomincia nella città nel Tempio Ochao ti portava fuori (solo se il PG era del regno Shinsoo), abbiamo aggiustato.
- EMPIRE & HERO: Le seguenti abilità: lama magica, paura & aura della spada non si potevano disattivare diretamente premendo sulla skill (ma si doveva premere sul icona del alto a sinistra), abbiamo aggiustato.
- EMPIRE & HERO: Le Scarpe dello Zodiaco+8 avevano meno difesa di quelle +7, abbiamo aggiustato.
- EMPIRE & HERO: Il modo in cui la % di HP del pet a livello veniva calcolata era errata (oltre a questo, faceva sì che la percentuale di HP data da lecca lecca/medaglia/anello fosse sbagliata), abbiamo aggiustato.
- EMPIRE & HERO: È stato abbassato il numero di forzieri richiesto per craftare gli oggetti dal Guardiano della Torre dei Demoni.

🔧 CAMBIAMENTI:
- EMPIRE & HERO: Abbiamo migliorato un pò il range di attacco per quel che riguarda i Boss (quelli ingranditi tipo: Azrael).
- EMPIRE & HERO: E' stato abbassato il numero di forzieri richiesto per craftare gli oggetti dal Guardiano della Torre dei Demoni.
- EMPIRE & HERO: Il processo di completamento della Torre di Vedetta di Nemere è stato velocizato (la % di trovare la Chiave del gelo giusta è stata alzata, il terzo piano è stato rimosso, il numero di Dadi artici da aprire è stato diminuito da 5 a 3, la % di trovare la Chiave fiore di ghiaccio reale è giusta alzata, l'HP di Szel è stato diminuito di 2 millioni & l'HP di Nemere è stato diminuito di 1 millione).
- HERO: È stato alzato di molto il drop della Tintura grigia dai seguenti Boss: Bagjanamu, Ignator e Szel.
- HERO: È stato alzato di molto il drop del Mithril dai seguenti Boss: Bagjanamu, Ignator e Szel.

🔧 NEWS:
- EMPIRE & HERO: Ora il colore della tua barra HP diventerà verde mentre sei avvelenato (stessa cosa per il target).
- EMPIRE & HERO: È stata aggiunta una nuova missione: A caccia di nemici! (che si può completare giornalmente) a partire da livello 85. Ogni giocatore riceverà una sfida random in-base al suo livello, e la ricompensa finale sarà di x3 Chiave Spirale.

Grazie a tutti,

Chiedo agli altri utenti, è il solito server che dura 1/2 mesi? In tal caso evito
Ma io gioco dallo start non sembra che duri qualche mese anche perchè in 2 mesi ancora non hai full di tutto quindi ti tocca giocare un altro pò ... Le potenzialità ci sono per un server duraturo e entusiasmante ... se non lo provi di certo non puoi saperlo ... ultimamente sono 2 anni che stavo provando a cercare server tra stranieri e italiani ma non c'era nulla ...finalmente ho trovato questo ... il mio consiglio è se vuoi provare un server serio con potenziale entra e divertiti ... buona giornata e buon game

Il miglior server a cui ho giocato ultimamente, ti riporta alla memoria i ricordi dei primi anni di metin. Server abbastanza old style, con delle aggiunte che migliorano la qualità del gameplay come il gira bonus o l'autofarm, skill si portano a P con libri e pietre che stanno dai vendor (niente fake farm dai metin livello basso che è inutile al cazz), diverse evoluzioni delle armi pvm e pvp fino al livello 120. Niente sistemi ossessivi compulsivi come l'alchimia, boss e metin che finalmente ha senso farmare. Community bella grossa con tanta gente online che spesso si mena ma senza cattiveria. Progetto veramente ben riuscito e con uno staff molto presente e che ascolta e consulta la community

E subito sono ricordi.. quel fantastico empire metin che ha fatto la storia.. e dopo svariati anni alla ricerca di un buon server tra fallimenti e brutte avventure..finalmente esce qualcosa di serio.. un server coinvolgente che in poco meno di un mese ha raccolto più di 500 player on.. un gameplay devastante che ti tiene incollato, eventi giornalieri uno streamer che collabora con il server, no lycan, no alchimie no pappa pronta.. non si è full in 2 mesi di gioco, continue implementazioni, staff super disponibile, helper all'altezza (finalmente) Eventi giornalieri (x2 drop boss = 10 ore al pc). Super consigliato. Provate per credere!
Kevin.

Non vedevo cosi tanta gente on sui retro italiani ormai da anni complimenti a @0neBlue e AoA per il grande server che state tirando su continuate cosi 💪🏻💪🏻 non dimenticate Devils top gilda Hero 💪🏻💪🏻

Ultima modifica da un moderatore:
Si e con il counter palesemente falso come già segnalato anche dallo staff di inforge

Si vede che nn ci hai mai giocato e stai solo flamando un server… se ci avessi giocato sapresti che sono tutte stronzate. Il server finziona e pieno di utenza ed è uno dei migliori del momento, anzi il migliore!! 😘

Ciao, ho solo riportato quanto è stato anche segnalato dallo staff di Inforge, ovvero che come nei server precedenti, il counter è palesemente truccato e sono state fornite anche le prove nulla di nuovo, solo per informare i nuovi giocatori in che tipologia di server stiano andando a giocare (Il classico server scam, in poche parole). Non ho mai aperto un server quindi non so nemmeno a chi tu ti stia rivolgendo, d'altronde questo è ciò che capita quando commenti con multi account o fai scrivere dei commenti ai tuoi amici. Detto ciò, accettate la realtà dei fatti e buon proseguimento.

Ciao, ho solo riportato quanto è stato anche segnalato dallo staff di Inforge, ovvero che come nei server precedenti, il counter è palesemente truccato e sono state fornite anche le prove nulla di nuovo, solo per informare i nuovi giocatori in che tipologia di server stiano andando a giocare (Il classico server scam, in poche parole). Non ho mai aperto un server quindi non so nemmeno a chi tu ti stia rivolgendo, d'altronde questo è ciò che capita quando commenti con multi account o fai scrivere dei commenti ai tuoi amici. Detto ciò, accettate la realtà dei fatti e buon proseguimento.
Accetto la realtà dei fatti se le cose sono veritiere, se non hai mai aperto un server non venire a dire server scam, entra e vedi tu stesso se è uno scam, o se il counter è fake. Grazie!

IMG_6659.jpeg
IMG_6658.jpeg

Meno male che il server era vuoto questi sono solamente i villi senza contare chi sta in mappe a farmare

Mi spiace per te ma non ci occorre camuffare il counter, fatti un giro sul ds o in game per vedere che l'utenza è reale.

Ah, per la cronaca non c'è nessuna segnalazione, ritenta che sarai più fortuno ;)

1716997710530.webp

Broski non per fare l'avvocato del diavolo

Visualizza allegato 75801
Almeno Blue può anche aver creato innumerevoli server (come tutti quelli ita che giocate pure voi ) ma ora è arrivato a una soglia di quasi 1 anno on , non male eh? con continui aggiornamenti e bug fix (per quei pochi che ci sono) tempestivamente risolti , ci stanno mettendo davvero tanto impegno i ragazzi per questo server , quindi prima di puntare il dito , siamo su inforge , i commenti servono per recensire il server , non per svalutare o attaccarsi al nulla cosmico , provatelo , arrivate a un buon livello di gameplay e forse , poi , potrete parlare

i commenti servono per recensire il server , non per svalutare o attaccarsi al nulla cosmico , provatelo , arrivate a un buon livello di gameplay e forse , poi , potrete parlare

Riporto il nuovo punto aggiunto in data 05/05 nel regolamento di sezione che potete trovare qui. Invito inoltre il creatore del thread a tenersi sempre aggiornato sui nuovi punti del regolamento che potrebbero emergere in futuro:

"Aggiornamento del regolamento:

Le recensioni che vengono fatte sotto i thread dei server privati devono riflettere l'opinione onesta e genuina del giocatore che ha provato il server in questione, è quindi vietato creare recensioni o modificarle in cambio di una ricompensa di qualsiasi tipo.

E' vietato creare contest a premi su piattaforme esterne a Inforge, le cui modalità includono effettuare azioni specifiche nei thread dei server privati Inforge. E' consentito, ad esempio, ricordare ai giocatori di lasciare una recensione nel gioco o un mi piace in un post solo quando non è prevista una ricompensa di qualsiasi tipo.

Le sanzioni verranno applicate agli account che partecipano al contest e anche al creatore del thread che, assieme al suo staff, ha creato il contest."

Screenshot 2024-05-29 181716.webp

Basta?..... :patt:

Buonasera, il fatto che tu riporti un'informazione disclaimer presente all'inizio della descrizione del server (ad ogni presentazione lo staff aggiunge note, alcune derivanti da segnalazioni altre frutto di dati incrociati) non mette e non toglie nulla, in generale. Nel caso specifico hai toppato, in quanto fai riferimento al server EMPIRE (dove comunque è da provare il counter fake, basta chiedere a chiunque ci abbia giocato quanti player on ha REALMENTE fatto), e riporti queste informazioni affibbiandole al server HERO, stesso founder sì e quindi automaticamente le PRESUNTE criticità le trasferisci qui.

Ma analizziamo queste criticità:

Counter fake: il discord di Hero è accessibile a tutti, basta entrarci e vedere quante interazioni e discussioni ci sono quotidianamente, con una partecipazione difficilmente vista nei server ita (sarà questo uno dei motivi di frustrazione di altri owner?). E se si avesse un attimo di pazienza in più, ci si potrebbe registrare e loggare in game per scoprire di essere TRAVOLTI da una cascata di notifiche e messaggi in chiama..e se riesci a fare un boss allo spawn ti regalo qualche moneta shop, promesso.
Per il counter quindi direi anche che gli algoritmi inforge che affibbiano l'etichetta fake potrebbero anche essere rivisti.

Il server incentiva i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi: qui rido davvero. Innanzitutto perché sono tanti i player in game non a conoscenza del canale discord, figuriamoci quanti di loro sono a conoscenza della possibilità di recensire un server su inforge. Le iniziative intraprese in passato che invogliavano i player ad esprimere la loro LIBERA OPINIONE riguardo il server su inforge erano atte a creare partecipazione all'interno della community ed a stimolare l'utilizzo di un forum come inforge. Di sicuro niente veniva fatto sotto banco, nessuna regalìa in cambio di recensioni positive, semplicemente l'incentivo di esprimere la loro impressione ed esperienza (positiva o negativa che fosse) su di un forum che (non meravigliarti) a tanti è sconosciuto.
Nella nostra community abbiamo sempre agito per promuovere la partecipazione attiva alla vita del server e, in ottica più ampia, alla vita del mondo gaming/tech in generale, promuovendo spazi che crediamo essere liberi come inforge.
Quindi nessuna corruzione e nessun comportamento atto a scrivere recensioni non veritiere, i numeri parlano per noi. E se non ci si chiudesse dietro una volontaria cecità sarebbe palese a chiunque volesse approcciarsi al nostro mondo. Ma evidentemente certi comportamenti nascondono ben altre intenzioni che non sono quelle di mettere realmente in guardia e proteggere l'utenza

Pronto al confronto con chiunque voglia maggiori informazioni o chiarimenti, la famiglia Empire/Hero è anche questo
Messaggio unito automaticamente:

Basta un paio di OO

buona lettura, se si hanno sufficienti risorse cognitive

Buonasera, il fatto che tu riporti un'informazione disclaimer presente all'inizio della descrizione del server (ad ogni presentazione lo staff aggiunge note, alcune derivanti da segnalazioni altre frutto di dati incrociati) non mette e non toglie nulla, in generale. Nel caso specifico hai toppato, in quanto fai riferimento al server EMPIRE (dove comunque è da provare il counter fake, basta chiedere a chiunque ci abbia giocato quanti player on ha REALMENTE fatto), e riporti queste informazioni affibbiandole al server HERO, stesso founder sì e quindi automaticamente le PRESUNTE criticità le trasferisci qui.

Ma analizziamo queste criticità:

Counter fake: il discord di Hero è accessibile a tutti, basta entrarci e vedere quante interazioni e discussioni ci sono quotidianamente, con una partecipazione difficilmente vista nei server ita (sarà questo uno dei motivi di frustrazione di altri owner?). E se si avesse un attimo di pazienza in più, ci si potrebbe registrare e loggare in game per scoprire di essere TRAVOLTI da una cascata di notifiche e messaggi in chiama..e se riesci a fare un boss allo spawn ti regalo qualche moneta shop, promesso.
Per il counter quindi direi anche che gli algoritmi inforge che affibbiano l'etichetta fake potrebbero anche essere rivisti.

Il server incentiva i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi: qui rido davvero. Innanzitutto perché sono tanti i player in game non a conoscenza del canale discord, figuriamoci quanti di loro sono a conoscenza della possibilità di recensire un server su inforge. Le iniziative intraprese in passato che invogliavano i player ad esprimere la loro LIBERA OPINIONE riguardo il server su inforge erano atte a creare partecipazione all'interno della community ed a stimolare l'utilizzo di un forum come inforge. Di sicuro niente veniva fatto sotto banco, nessuna regalìa in cambio di recensioni positive, semplicemente l'incentivo di esprimere la loro impressione ed esperienza (positiva o negativa che fosse) su di un forum che (non meravigliarti) a tanti è sconosciuto.
Nella nostra community abbiamo sempre agito per promuovere la partecipazione attiva alla vita del server e, in ottica più ampia, alla vita del mondo gaming/tech in generale, promuovendo spazi che crediamo essere liberi come inforge.
Quindi nessuna corruzione e nessun comportamento atto a scrivere recensioni non veritiere, i numeri parlano per noi. E se non ci si chiudesse dietro una volontaria cecità sarebbe palese a chiunque volesse approcciarsi al nostro mondo. Ma evidentemente certi comportamenti nascondono ben altre intenzioni che non sono quelle di mettere realmente in guardia e proteggere l'utenza

Pronto al confronto con chiunque voglia maggiori informazioni o chiarimenti, la famiglia Empire/Hero è anche questo
Messaggio unito automaticamente:

Basta un paio di OO

buona lettura, se si hanno sufficienti risorse cognitive
Ciao, non ho toppato in nulla così come affermi tu. Ho scaricato il server (Client medesimo tra l'altro), ho controllato se funzionano gli stessi "bug" (Anche la duplicazione item, giusto per citartene uno) dei server precedenti, ed ho potuto constatare che non ci sono 850 player online come riportato nel sito. Detto ciò, posso dire liberamente e con certezza che quanto facesse nei server precedenti, sta attuando qui. Quindi counter fake, server scam, e cinque persone che rispondono quasi in contemporanea al mio messaggio subito dopo, mi fa pensare a multi account o amici che ricevono premi in cambio di commenti positivi, così come già d'altronde segnalato. Non mi importa proseguire con la discussione, ho semplicemente informato i nuovi possibili giocatori in che tipologia di server si stia andando a giocare.
@lDeusl ha già anche fornito abbastanza prove. Buon proseguimento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.