Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, manca una cosa alla descrizione:
Cavalcature oscure o nuove ( dipende da come preferisci chiamarle ) momentaneamente non disponibili perché il louncher non è ancora pronto per farle attaccare.
Per il discorso dello sbugga PG ti do ragione, non serve visto che mi pare difficile che con quello che c'è dietro si bugghino i PG.

Ma che te lo dico a fare se comunque non VUOI fare nulla. Mi sembra assurdo vabbe cmq era Enigmista ciaoMi dispiace ma non lo inserisco. Posso soltanto sapere il tuo nome in gioco? Tanto per curiosità.
Magnitudo 1 domanda perchè quando apro il client sto per loggare mi si chiude tutto? 2 domanda perchè il forum non va?

Se me lo sbugghi certo che giocoSenti ora mi sto arrabbiando, sei il primo caso buggato e non mi metto a fare un tool poi non dire che non faccio niente che fino ad ora ogni problema mi sono messo a risolverlo e dire che non faccio niente mi pare assurdo, tra 1-2 ore se vuoi ti sbuggo io manualmente sempre se HAI VOGLIA di giocare ancora.
aspetto una tua risposta grazie ciao