[EmpireMMORP]Open 3rd Server 'Relvus' the mirror of Metin2US. <Feel the difference!>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il mio personaggio

--- Aggiornamento Post ---

[Edit]mi sa che è buggato

Per poterlo fare dovrei riavviare e non mi pare giusto nel confronto degli altri giocatori. Se eri livello basso casomai rinizia.

Cioè scusa fammi capire una cosa! Tutti i santissimi server del mondo hanno un Porfabbacco di sbugga pg e tu per farlo dovresti riavviare? O_o ma che acciderbolina stai dicendo ?!?

E be scusa ma sarebbe il momento...e poi sono un player come un altro perchè dovrei ricominciare? vabbe fa come vuoi il server è il tuo ;D se inserisci lo sbugga pg scrivilo a titolo informativo io non ricomincio anche se poco importa. Ciao

Beh, manca una cosa alla descrizione:

Cavalcature oscure o nuove ( dipende da come preferisci chiamarle ) momentaneamente non disponibili perché il louncher non è ancora pronto per farle attaccare.

Per il discorso dello sbugga PG ti do ragione, non serve visto che mi pare difficile che con quello che c'è dietro si bugghino i PG.

Beh, manca una cosa alla descrizione:

Cavalcature oscure o nuove ( dipende da come preferisci chiamarle ) momentaneamente non disponibili perché il louncher non è ancora pronto per farle attaccare.

Per il discorso dello sbugga PG ti do ragione, non serve visto che mi pare difficile che con quello che c'è dietro si bugghino i PG.

Veramente non abbiamo ancora inserito le Cavalcature Oscure e Albine ma nel prossimo Client le aggiungeremo, per il fatto del Launcher devi star tranquillo che lo possiedo con tutte e 9 le Cavalcature ;)

Senti ora mi sto arrabbiando, sei il primo caso buggato e non mi metto a fare un tool poi non dire che non faccio niente che fino ad ora ogni problema mi sono messo a risolverlo e dire che non faccio niente mi pare assurdo, tra 1-2 ore se vuoi ti sbuggo io manualmente sempre se HAI VOGLIA di giocare ancora.

Senti ora mi sto arrabbiando, sei il primo caso buggato e non mi metto a fare un tool poi non dire che non faccio niente che fino ad ora ogni problema mi sono messo a risolverlo e dire che non faccio niente mi pare assurdo, tra 1-2 ore se vuoi ti sbuggo io manualmente sempre se HAI VOGLIA di giocare ancora.
Se me lo sbugghi certo che gioco O.o aspetto una tua risposta grazie ciao

A me funziona perfettamente, nella prossima manutenzione vedrò di vedere dove stanno sti problemi.

Abbiamo sistemato il problema della visualizzazione del danno, vi basterà aprire il gioco e cliccare "Update" e inizierà a scaricare i files necessari in neanche 5 secondi avrà finito!

Piccolo consiglio: diminuire prezzo cambia bonus (50k) in proporzione al drop yang e mettere dei blocchi di lettura concentrata e papiro lettura da almeno 50-100.

Un ringraziamento dovuto allo staff in particolar modo a GA Nevada che ha sbuggato numerosi pg e ovviamente anche il mio. ;D ci vediamo in game venite in tanti perchè ne vale la pena ciao a presto

iAlex i bonus sono come nell'Italiano perciò possono capitare combinazioni tipo: Difesa spada 15%, Difesa Spadone 15%, Max HP+2000... su una corazza e di fatti c'è gente con full difesa perciò direi che per il momento vada bene poi ricordo che abbiamo moltiplicato Yang x2.5 ed è molto più facile Yang e comprare Perle, Ostriche, Papiri e Medaglie ecc...

Proprio per il fatto che avete messo ostriche e perle nell'NPC non potrei mai venire xD. Almeno le mettavate droppabili non so MMMMMM in torre cosi mentre scali fai un po di ostriche. Secondo me magnitudo il server prima era bello solo che un po difficile, dovevate solo aggiungere dropp ostriche e mettere negli npc armi e armature fino al 26+9. Tutto il resto ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.