[EmpireMMORP]Open 3rd Server 'Relvus' the mirror of Metin2US. <Feel the difference!>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio per il fatto che avete messo ostriche e perle nell'NPC non potrei mai venire xD. Almeno le mettavate droppabili non so MMMMMM in torre cosi mentre scali fai un po di ostriche. Secondo me magnitudo il server prima era bello solo che un po difficile, dovevate solo aggiungere dropp ostriche e mettere negli npc armi e armature fino al 26+9. Tutto il resto ok.

Guarda che a comprare Perla e Papiro e riuscire è un miracolo :D

Magnitudo è possibile modificare una cosa? in pratica se ho capito bene se annulli le miss del guardiano non ti da quelle del 34 :S quindi se è possibile dare questa miss a prescindere anche perchè non sapendolo ho annullato le miss tipo uccidi eun jung(non so se si chiama cosi) ma quella per prendere luna e ferro non mi si è attivata. Il mio livello non mi permetterebbe nemmeno di dropparle dai brutali. P.S magari l'attivi solo a me cosi da darmi la possibilità grazie ciao

Magnitudo è possibile modificare una cosa? in pratica se ho capito bene se annulli le miss del guardiano non ti da quelle del 34 :S quindi se è possibile dare questa miss a prescindere anche perchè non sapendolo ho annullato le miss tipo uccidi eun jung(non so se si chiama cosi) ma quella per prendere luna e ferro non mi si è attivata. Il mio livello non mi permetterebbe nemmeno di dropparle dai brutali. P.S magari l'attivi solo a me cosi da darmi la possibilità grazie ciao

Lo farò ;)

Ultima modifica:
magnitudo lo riprovo vediamo un po :)

ora ricordo l ho provato ma mi sembra che era pieno di stranieri ecco perche ero andato via

io, non lo provo propio sia xke mi ero fatto il c**** :sisi:e quindi fatica sprecata mi so rotto anche se e bello avevo tutto epiq+9

Ragazzi, server fantastico molto molto competitivo sia per la classifica sia per trovare e upp equip, missioni modeste con ricompense adatte al livello e la cosa migliore é che non ci si può moddare! Gm molto disponibili, eventi diversi dal solito. CONSIGLIO a chi ha voglia di competizione e vuole dimostrare di essere il migliore!

Siccome vedo che c'è gente che dice "bello bello" "provo provo" e alla fine non ci sono in gioco vorrei che scriviate qui i vostri commenti NEGATIVI sul Server e i vari consigli per migliorarlo GRAZIE.

Per molto tempo sono stato su server un po troppo facili,che se non expavo velocemente me ne andavo e se non avevo tutto ecc.. ora stavo finalmente cercando un server che mi dava voglia di giocare con un minimo di competizione come l'it dove si cercava di scalare la classifica,si expava insieme era stupendo e penso,anche se non l'ho ancora provato che questo soddisfi tutte le mie aspettative,ora lo provo subito sto gia scaricando,dalla descrizione mi sembra stupendo :D

cavolo ci sarà un macello di gente a giocare complimenti davvero questo si definisce un lavoro fatto da dio

Siccome vedo che c'è gente che dice "bello bello" "provo provo" e alla fine non ci sono in gioco vorrei che scriviate qui i vostri commenti NEGATIVI sul Server e i vari consigli per migliorarlo GRAZIE.
Te lo dico io :
1)Rate Inesistenti(sempre quando loggo non vedo le rate on)
2)Difficoltà nel fare il cavallo medio (mettetelo come su Aeterna oppure pagando non so 20kk)
3)Difficoltà nel fare soldi(eh si .... ho fatto al massimo 1kk)
4)Difficoltà nell'expare (senza le miss caccia non si expa 1 tubo)
5)Difficoltà nell'upp (corazza lvl 26da +4 a +5 chiede le maledette PPP che poi non si droppano neanche)
6)Difficoltà nel droppare item x upp

Te lo dico io :
1)Rate Inesistenti(sempre quando loggo non vedo le rate on)
2)Difficoltà nel fare il cavallo medio (mettetelo come su Aeterna oppure pagando non so 20kk)
3)Difficoltà nel fare soldi(eh si .... ho fatto al massimo 1kk)
4)Difficoltà nell'expare (senza le miss caccia non si expa 1 tubo)
5)Difficoltà nell'upp (corazza lvl 26da +4 a +5 chiede le maledette PPP che poi non si droppano neanche)
6)Difficoltà nel droppare item x upp

Tu del server non hai capito proprio 1 tubo :D impara a leggere

Te lo dico io :
1)Rate Inesistenti(sempre quando loggo non vedo le rate on) Le rate non sono visualizzabili poichè sconfigurate manualmente.
2)Difficoltà nel fare il cavallo medio (mettetelo come su Aeterna oppure pagando non so 20kk) Lo si fa pure in un giorno senza tempo e le medaglie costano 200.000 Yang.
3)Difficoltà nel fare soldi(eh si .... ho fatto al massimo 1kk) Questo e' un problema che hanno alcuni, ma se fai missioni e expi e cerchi di spendere poco vedrai che ne avrai molti.
4)Difficoltà nell'expare (senza le miss caccia non si expa 1 tubo) Questo non è assolutamente vero! Se la missione caccia è pari al tuo livello dà 99% di EXP.
5)Difficoltà nell'upp (corazza lvl 26da +4 a +5 chiede le maledette PPP che poi non si droppano neanche) Ne droppo 2 ogni minuto e poi così gli oggetti si suderanno anzi che vedere gente con gia Acciaio +9.
6)Difficoltà nel droppare item x upp Questo è assolutamente vero, vedrò cosa posso fare.

Ecco le tue risposte.

Tempo 2 settimane circa e ci sarà il nuovo Client di gioco con nuove implementazioni e nuove protezioni. A breve ci sarà manutenzione per sistemare alcune cose che elencherò e alle 21:00 ci sarà evento, vi aspettiamo in molti ;-)

È il Server più simile all'italiano in fatto di gestione, traduzione e serietà.
Basta un pò d'impegno e desiderio di non avere pappa pronta..
Consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.