Discussione Esiste un DEDICATO che fa divertire a lungo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serio

Utente Electrum
24 Agosto 2010
428
12
56
146
Ciao, io mi stavo chiedendo forse da....troppi mesi....se esiste o se qualcuno ha in mente di creare un server DEDICATO attivo, decente, divertente e duraturo.
Sono mesi che ormai vedo 1000 dedicati, 10000 hamachi ma non sono riuscito ancora a vedere un vero e proprio GIOCO. Mi riferisco al divertimento, vengono postati ogni giorno 2-3 server se non di più ma a quale scopo? Ne basterebbe UNO che li riprendesse un po tutti ( so che questo non sarà mai possibile). Non è possibile perchè ognuno pensa di creare il suo Metin a proprio interesse, lucro e piacimento senza veramente pensare di divertirsi. Ci sono varie tipologie che almeno io continuo a vedere:

- server dedicati con rate exp e yang bassi e con npc a prezzi alti o con liv 250. ( old style)
Ma io mi domando mettere l'exp a 80%-100% e implementare il livello 250 è coerente?
Voi direte si senno arivano tutti al 250 subito e non diverte. Ma il problema dove sta? Tanto in qualsiasi server al 80% interessa il pvp e allora andrebbe bene essere tutti alti e fare continuamenti tornei ecc ( ciò non vuol dire arrivare al massimo in 1 giorno ma vuol dire tenere delle rate fluide ed equilibrate.

- server dedicati con 300% di rate liv max 250 o minore.
Questo tipo di server andrebbe bene, però, vengono abitualmente messe le rate a 300% si expa bene fino al 80 e poi? O mancano mappe all'altezza di livelli superiori per expare, o l'exp da quel momento non è stata modificata correttamentee smetti di expare. Stessa cosa valida per gli yang arrivi agli orchi neri fai in media sui 15kk e poi? se tutto va bene fai 5kk ogni ora per pagare una perla 10-15-20kk? Inutile!

- server paurosi con descrizioni speciali nuovi item nuovi moob nuove mappe nuove implementazioni nuove skill.
Stiamo parlando di un simile a Metin2 oppure di un gioco della ps3? A cosa serve avere e creare nuovi armi o armature che alla fine sono tutte uguali? ma lasciate le stesse e modificate i bonus. I pg sono squilibrati da sempre , è inutile mettere 6 skill al war e al ninja perchè non si risolve niente. Cioè potrebbe andare bene ma se si vuole davvero giocare con la propria razza preferita occore un equicità e quindi occorrono bonus un po piu alti per i war e i ninja e non uguali alle shamane e i sura.
Voi direte e ma allora le razze che le hanno fatte a fare? No, secondo me le razze sono state fatte per una varietà e per scegliere quella che più piace non la più forte.

ITEM SHOP
é inutile creare un'item shop a csa serve? Molti dicono che non riescono a mantenere il server senza l'aiuto dell'item shop e che mettono item a 5euro cosi che tutti possono shoppare. Io premetto che nell'it shoppavo e non 5 euro ma avevo tutte le garanzie e il divertimento che durava da due anni e sicuramente anche li è sbagliato shoppare. In questi server che se va tutto bene durano 5-6 mesi, a cosa serve shoppare? A niente se non si riesce a pagare per intero mensilmente il dedicato semplicemente NON LO SI FA. Lo shop a pagamento è dannoso per il game e basta perchè poi ce chi shoppa, chi non puo farlo, chi è malato e ci butta 50 euro, i 12enni che chiedono al papà o la mamma i soldi senza saperne il valore.

Ancora non sono riuscito a trovare un server che potrebbe inglobare quasi tutti i dedicati che si sono formati perchè non c'è l'intenzione di crearlo ognuno vuole la PROPRIETà PRIVATA secondo me per un inutile motivo.
 
No item shop = no soddisfazione per colui che ha creato il server = non sarebbe un server bello, in quanto avere un dedicato per certe persona è un vero e proprio lavoro = impletazioni del cavolo tutte buggato..

Vuoi un server senza item shop? ;)

Se vuoi un server in cui il divertimento c'è ed appena hai finito di fare tutto c'è qualche nuova impletazione ti consiglio questo:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/191597-%5Bdedicato%5Dheartlongju-fileserver2010-news-3d-mostri-cavalc-mappe-dungeon-capigl-e-altro-work.htmlhttp://www.inforge.net/community/me...cavalc-mappe-dungeon-capigl-e-altro-work.html
 
Nah non esistono però io mi diverto a giocare a tutti i nuovi retro che escono finché non mi annoio o chiudono =D seguimi! u_U
 
Ultima modifica:
Senza l'item shop se non sei uno pieno di soldi da buttarne nella toilette chiudono dopo 1 mese ò_ò

una cosa è un item shop moderato con solo cose+9 ottenibili in game... un'altra è l'item shop con item moddati con 50% abi medi mezzi ecc e moddature dello status a 1000 :\
 
No item shop = no soddisfazione per colui che ha creato il server = non sarebbe un server bello, in quanto avere un dedicato per certe persona è un vero e proprio lavoro = impletazioni del cavolo tutte buggato..

Vuoi un server senza item shop? ;)

Se vuoi un server in cui il divertimento c'è ed appena hai finito di fare tutto c'è qualche nuova impletazione ti consiglio questo:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/191597-[dedicato]heartlongju-fileserver2010-news-3d-mostri-cavalc-mappe-dungeon-capigl-e-altro-work.html

Si, Heart è un bellissimo server non lo metto in dubbio... ma me ne sono andato per via del set olimpico con 20-30 abi e resistenze abi <.<
 
anch io sono uno come te che da mesi vede server e server e nessuno dura o è brutto perchè non ti trattiene ...

però da ieri mi sono fermato in sword of light e mi sta trattenendo quindi prova anche quello
 
No secondo me il server di metin perfetto è quello in cui con l'item shop puoi:
Shoppare contenuti porno.
Aggiungere un pezzo molto lungo all'altezza dell'inguine un pò più in su.
Il resto lo immaginate. Ecco in arrivohttps://fdsfjsjad.com PornMetin!
 
No item shop = no soddisfazione per colui che ha creato il server = non sarebbe un server bello, in quanto avere un dedicato per certe persona è un vero e proprio lavoro = impletazioni del cavolo tutte buggato..

Vuoi un server senza item shop? ;)

Se vuoi un server in cui il divertimento c'è ed appena hai finito di fare tutto c'è qualche nuova impletazione ti consiglio questo:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/191597-[dedicato]heartlongju-fileserver2010-news-3d-mostri-cavalc-mappe-dungeon-capigl-e-altro-work.html

E tu mettere un itemshop facendo pagare agli altri lo chiami lavoro? Hai sbagliato modo di vivere perchè allora anche il LADRO è un lavoro e a questo punto il muratore non lo è; lasciamo perdere secondo em hai proprio sbagliato a dire cosi perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro. Non puoi assolutamente chiamarlo lavoro è un grande insulto.
 
Ti dico due semplici cose..
O non giochi più a metin2, o ti crei un server tuo. ;)

In effetti non gioco più :).
Il server mio lo avevo creato ma non mi piace essere un GF GM GA per il semplice fatto che a me piace giocare e scoprire entrando in competizione per quanto riguarda il gioco e non essere il supremo.
 
E tu mettere un itemshop facendo pagare agli altri lo chiami lavoro? Hai sbagliato modo di vivere perchè allora anche il LADRO è un lavoro e a questo punto il muratore non lo è; lasciamo perdere secondo em hai proprio sbagliato a dire cosi perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro. Non puoi assolutamente chiamarlo lavoro è un grande insulto.
come sei serio o.o
 
Dedicati che durano a lungo e belli sopratutto, ce ne sono pochi.. di solito la maggior parte chiudono dopo un mese, devi guardare i server stranieri li vai sul sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom