Discussione Esiste un DEDICATO che fa divertire a lungo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu mettere un itemshop facendo pagare agli altri lo chiami lavoro? Hai sbagliato modo di vivere perchè allora anche il LADRO è un lavoro e a questo punto il muratore non lo è; lasciamo perdere secondo em hai proprio sbagliato a dire cosi perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro. Non puoi assolutamente chiamarlo lavoro è un grande insulto.

Serio dopo questo tuo post mi hai fatto capire che sei davvero un idiota.

1- Questo è un lavoro perchè ci offrono un servizio ( tramite il Sever) e quindi è normale che ci sia una retribuzione per il creatore ( oppure deve solo sganciare soldi per una comunità che quasi sicuramente lo abbandonerà per un altro sever più bello ?? )
2- Il ladro ruba e non dà un servizio quindi il tuo paragone è uno schifo.
3-Pagano i politici migliaia di euro al mese per non fare quasi un pazzo e poi ti vieni a lamentare se qualche poraccio Nerd guadagna qualche spicciolo con un Sever.
4- Visto che noto che sei una persona mooooolto intelligente invece di dire queste boiate cerca dei bravi collaboratori e apri un tuo sever privato "perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro" :D

Non dare inutilmente fiato alla bocca
 
Ultima modifica:
Tu credi davvero che possa esistere qualcuno che spende 100 euro (minimo) al mese solo per fare divertire gli altri, solo per la gloria e ti meravigli pure se non lo trovi? Molto bene, visto che questa è la tua idea di server corretto perché non lo apri te un server pagandolo di tasca tua e senza itemshop? Parli di ragazzini si 12 anni che chiedono 50 euro al papà per shoppare, credi di essere molto diverso chiedendo ad uno sconosciuto a caso di pagare il server su cui vuoi giocare?
 
Serio dopo questo tuo post mi hai fatto capire che sei davvero un idiota.

1- Questo è un lavoro perchè ci offrono un servizio ( tramite il Sever) e quindi è normale che ci sia una retribuzione per il creatore ( oppure deve solo sganciare soldi per una comunità che quasi sicuramente lo abbandonerà per un altro sever più bello ?? )
2- Il ladro ruba e non dà un servizio quindi il tuo paragone è uno schifo.
3-Pagano i politici migliaia di euro al mese per non fare quasi un pazzo e poi ti vieni a lamentare se qualche poraccio Nerd guadagna qualche spicciolo con un Sever.
4- Visto che noto che sei una persona mooooolto intelligente invece di dire queste boiate cerca dei bravi collaboratori e apri un tuo sever privato "perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro" :D

Non dare inutilmente fiato alla bocca
Mi sa che non hai capito perfettamente nulla di quello che ha detto Serio.
Punto primo aprire un retro di metin NON può essere considerato un lavoro. Danno i server? Se ci fai caso sono "metin" non originali con item di "altri game", quindi volendolo considerare lavoro è come copiare un vestito di Armani con l'unica modifica di aggiungerci una sciarpa Fendi e spacciarlo come propria creazione.
Secondo, il ladro ruba e non offre servizi. Ora spiegami tu un copia-incolla di metin+altri game che servizio è.
Terzo, è inutile commentare...
Quarto, la mia teoria del tuo non aver capito nulla si riconferma... Ecco quanto citato da Serio
In effetti non gioco più :).
Il server mio lo avevo creato ma non mi piace essere un GF GM GA per il semplice fatto che a me piace giocare e scoprire entrando in competizione per quanto riguarda il gioco e non essere il supremo.
 
Mi sa che non hai capito perfettamente nulla di quello che ha detto Serio.
Punto primo aprire un retro di metin NON può essere considerato un lavoro. Danno i server? Se ci fai caso sono "metin" non originali con item di "altri game", quindi volendolo considerare lavoro è come copiare un vestito di Armani con l'unica modifica di aggiungerci una sciarpa Fendi e spacciarlo come propria creazione.
Secondo, il ladro ruba e non offre servizi. Ora spiegami tu un copia-incolla di metin+altri game che servizio è.
Terzo, è inutile commentare...
Quarto, la mia teoria del tuo non aver capito nulla si riconferma... Ecco quanto citato da Serio
[/COLOR]

1-Anche le macchine come costruzione sono tutte uguali ( solo l'estetica è la parte che le differenzia e varie prestazioni,ma le meccaniche sono uguali ) ma ci sono le famose differenziazioni di modelli ( case produttrici).Quindi un retro anche se "copiato" è differenziato da quello originale per diverse aggiunte,quindi qui c'è il "miglioramento" o "il peggioramento" del ceppo originale ( Sever Ufficiale) e quindi si DEVE fare la differenza netta tra le due cose. L'idea base è la stessa ma vengono apportate delle modifiche ( come fanno nelle scarpe per capirci)
2- Questo Copia e incolla come lo chiami tu viene fatto dalla maggior parte di tutti i Sever dove tu sicuramente giochi ( quindi mi pare inutile che critichi e dopo ci giochi,perchè saresti molto incoerente). E poi se c'è qualche agevolazione nel prendere "dati" e "cose" da altri Sever mica è un errore,risparmi e ottimizzi il lavoro.
3- Sicuramente
4- "Non mi piace essere GF GM e quant'altro....." oppure sà che non riuscirebbe a ricoprire quest incarico come dovrebbe ?? Può anche partecipare alla creazione e non dover obbligatoriamente far parte dell Staff.
 
Questo Copia e incolla come lo chiami tu viene fatto dalla maggior parte di tutti i Sever dove tu sicuramente giochi ( quindi mi pare inutile che critichi e dopo ci giochi,perchè saresti molto incoerente). E poi se c'è qualche agevolazione nel prendere "dati" e "cose" da altri Sever mica è un errore,risparmi e ottimizzi il lavoro.

Mi spiace per te, ma non gioco a metin, ogni tanto quando ho tempo commento i server, quindi il tuo è solo parlare a vanvera.
Prendere dati e cose da quando è un'agevolazione che permette di risparmiare ed ottimizzare il lavoro? Qui quelli che lavorano veramente sono quelli che i giochi li creano da 0 non quelli che rendono "innovativi" dei banali server di metin aggiungendo armi di WoW e corazze di Aion. Se davvero lavorassero come tu affermi, creerebbero un gioco nuovo e completamente innovativo come anni fa han fatto i produttori dei più famosi giochi per pc. E' un insulto dire che una persona, dopo aver startato un dedicato si considera lavoratrice per avere un omino virtuale... è un insulto per quelli che si alzano la mattina per andare a lavorare i campi, quelli che rischiano la vita quotidianamente o quelli che si rompono il cervello e fanno le nottate per inventare cose.
 
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
[TABLE="class: tborder, width: 898"]
[TR]
[TD="class: trow1, bgcolor: #FEE3AB"][TABLE="width: 884"]
[TR]
[TD="class: post_author"]TheCoder
These users control and help in game.
[/TD]
[TD="class: smalltext post_author_info"]Messaggi: 2
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: trow2 post_content, bgcolor: #FEE3AB"]Aggiornamenti in allestimentoStiamo allestendo un nuovo dungeon/mappa che alcuni potrebbero conoscere e sarà l'occasione di una buona mappa drop oppure exp, ci stiamo pensando ancora su
wink.gif
. Inoltre abbiamo sbuggato war tra regni ci mancano due cosucce e l'abbiamo completamente sbuggata
wink.gif


[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: trow1 post_buttons, bgcolor: #FEE3AB"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
TheCoders che fa ci porta il doungeon del altro suo server che ha chiuso in un/tre giorni???xDxD
[/FONT]
 
Per creare un Gioco da zero ci vogliono fondi abbastanza consistenti,cose che difficilmente un bambino/ragazzo può avere,quindi non creiamo paragoni logici solo per capriccio di rispondere ed avere l'ultima parola. Poi inutile paragonare lavoro dei campi/gente che rischia vita/e inventori con quelli che Startano i Sever. Il tempo va avanti e cosi si creano sempre nuove forme di guadano,inutile stare sempre a citare lavori pesanti e pericolosi,se uno ha la possibilità di guadagnare stando comodamente a smanettare con un omino virtuale,allora è quest ultimo che ha usato il cervello.Chi ha voglia di alzarsi la mattina e farsi un cu*o cosi solo per guadagnare qualche spicciolo ? Tutti vorrebbero guadagnare senza fatica e queste persone nel loro piccolo lo fanno. Quindi non sfociate nel ridicolo difendendo il lavoro faticoso °-°
 
Ultima modifica:
Io mi chiedo perché alcune persone che non giocano, che non sanno minimamente di cosa stanno parlando e che vogliono fare i moralisti, scrivono su un forum di giochi e hack frequentato da ragazzini appena adolescenti facendo i dotti ed i giudici di quello che viene detto, oltretutto adducendo esempi, oltre che fuori luogo, errati e senza senso. Che senso può esserci nell'accostare un ragazzino che modda un client con i programmatori delle case produttrici o con gli operai? Secondo me anziché apparire dotti sembrate un po' ridicoli.
 
E tu mettere un itemshop facendo pagare agli altri lo chiami lavoro? Hai sbagliato modo di vivere perchè allora anche il LADRO è un lavoro e a questo punto il muratore non lo è; lasciamo perdere secondo em hai proprio sbagliato a dire cosi perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro. Non puoi assolutamente chiamarlo lavoro è un grande insulto.

Secondo te un server serio non ha moltissimo lavoro dietro? Maddai, è pur sempre un lavoro.

Ti ricordo che di lavori ce ne sono tanti ;) Da zappare nella vigna a stare seduti su una sedia in un cimitero a dormire.
 
riguardo il tema centrale io ho lasciato metin2miracle xkè hanno levato molta giocabilità dopo la re-apertura e heartlongju xkè x expare dal 130 devi x forza shoppare se nn vuoi metterci mesi cmq certi server con rate inferiori al 100% sono ingiocabili
 
Emm fiore x risponderti guarda caso stiamo per comprare un dedicato più powa :rockomg:

p.s. Guarda caso Intel (uno dei migliori per qnt riguarda metin) lavora con noi...ops
 
Serio dopo questo tuo post mi hai fatto capire che sei davvero un idiota.

1- Questo è un lavoro perchè ci offrono un servizio ( tramite il Sever) e quindi è normale che ci sia una retribuzione per il creatore ( oppure deve solo sganciare soldi per una comunità che quasi sicuramente lo abbandonerà per un altro sever più bello ?? )
2- Il ladro ruba e non dà un servizio quindi il tuo paragone è uno schifo.
3-Pagano i politici migliaia di euro al mese per non fare quasi un pazzo e poi ti vieni a lamentare se qualche poraccio Nerd guadagna qualche spicciolo con un Sever.
4- Visto che noto che sei una persona mooooolto intelligente invece di dire queste boiate cerca dei bravi collaboratori e apri un tuo sever privato "perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro" :D

Non dare inutilmente fiato alla bocca

Prima di tutto io non ho offeso nessuno! Quindi se tu mi offendi dandomi dell'idiota non mi dai altra scelta che pensare a una persona proprio poco matura, e forse, sei piccolo e devi crescere non lo so non mi interessa. Puoi aver ragione nel fatto del "ladro" ma successivamente hai detto una cosa sbagliata dopo l'altra. Forse tu non hai ancora presente il concetto di LAVORO nel senso della parola perchè forse ancora non lo hai provato mentalmente e fisicamente. Dire che creare un server in 3-4-5 forse due settimane di lavoro offri un servizio è vero, ma dire che è un lavoro è totalmente sbagliato, perchè nessuno ti obbliga ad arpirlo il server e alla fine anche te ti diverti se non più dei player essendo un mebro staff. Penso che con due settimane di lavoro al computer essere pagato non ha alcun senso perchè ci sono persone che volontariamente non si fanno pagare e compiono atti e servizi più utile del fornire un server, anzi, a volte vitali. Hai nominato i politici e ti rispondo subito che si sta andando in un altro discorso e io di politica non ne voglio parlare. A quello che hai detto ce un nesso però, siccome come dici tu i politici non fanno niente e tirano la cocaina e si puliscono il culo con pezzi da 50 euro perchè non sanno dove buttarli i soldi, si parla però di (Italia), è simile il fatto che qua ora e sempre di più tante persone e la maggior parte nemmeno maggiorenni creano server per fare soldi ed è simile al lavoro che svolgono i politici perchè essendo sotto custodia dei genitori , essendo distrutti da questo gioco oltre a giocare per 7-8 ore al giorno, voglio guadagnare soldi creando un server. Io non sto dicendo a nessuno cosa fare o non fare perchè parlo per me stesso e penso prima di tutto per me stesso poi per gli altri. Se uno vuole un guadagno andasse a lavorare 6-8-10 ore al giorno che poi la penserà come me.
 
Ti assicuro che esiste :D EPICALONGJU Epicalongju Home . Dopo una grande riapertura con tutti i backup è tornato piu bello di prima :)
Rate a 200%, exp durevole lv max 127.
Ti ricordo che OGNI SINGOLO ITEM CHE PUOI SHOPPARE è reperibile anche in game,compreso 6 e 7 bonus. (non come in certi server dove per avere il 6 e 7 devi shoppare oppure ti attacchi quando duelli contro quelli full hp forza int mobi <.<)
Ti aspetto on regno BLU miraccomando ;D
CyruS
 
Tu credi davvero che possa esistere qualcuno che spende 100 euro (minimo) al mese solo per fare divertire gli altri, solo per la gloria e ti meravigli pure se non lo trovi? Molto bene, visto che questa è la tua idea di server corretto perché non lo apri te un server pagandolo di tasca tua e senza itemshop? Parli di ragazzini si 12 anni che chiedono 50 euro al papà per shoppare, credi di essere molto diverso chiedendo ad uno sconosciuto a caso di pagare il server su cui vuoi giocare?

Caro. io non chiedo a nessuno di aprire un server. I server creati spontaneamente devono essere pagati per intero da chi li vuole aprire senno non ha senso volerlo aprire se lo devono pagare gli altri. Se non si hanno i fondi necessari si gioca in altri server da player e non se ne crea uno, se non si vuole giocare da player ci si attacca e non fai niente. Nessuno obbliga nessuno ad aprire dei server, ma vengono aperti sempre volontariamente. Arrivare ad un esempio è una cosa molto elementare ma vedo che non riesci a capire. Se io voglio costruirmi una casa e una volta costruita ci porta continuamente degli amici, se la casa costa 300000 euro e non riesco a pagarla, faccio pagare l'ingresso a ogni persona che entra per pagarmela? Chi mi ha detto di farla? Nessuno.
 
Vapir lascia stare Sasap si sta per prendere un bel ban sta riaprendo posto di 5 anni fa e scrivendo bll entro in tutti i post anche non server xDDDDDDD
 
Dobbiamo aspettare che apre UniversalMetin2 che se hai visto qualche vido o altro sai di cosa sto parlando , stupendo è dir poco . Nuovi Item , Skill oltre P chiamate DarkSkills , armature e armi che nessun server ha ... comunque per maggiori informazioni vedi nella sezione:http://www.inforge.net/community/me...-privati/196163-guardate-cosa-ho-trovato.html questo sarà il migliore shard mai creato altro che Locmt2 Bamboo e roba varia questo è unico!
 
Dobbiamo aspettare che apre UniversalMetin2 che se hai visto qualche vido o altro sai di cosa sto parlando , stupendo è dir poco . Nuovi Item , Skill oltre P chiamate DarkSkills , armature e armi che nessun server ha ... comunque per maggiori informazioni vedi nella sezione:http://www.inforge.net/community/me...-privati/196163-guardate-cosa-ho-trovato.html questo sarà il migliore shard mai creato altro che Locmt2 Bamboo e roba varia questo è unico!

Omg .-. Adesso non basta farle a G e a P adesso anche a DS? Dark Skills ? Ma che cristo .-. bah pero non e male ocme idea ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom