Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vai là!MA DICO IO STAI SCHERZANDO SPERO!!! PREZZI MEDIO ALTI??!! SONO ALTISSIMI!prova bamboo =) gli shoppati ci sono ma con un po di lavoro gli puoi tenere testa =) si expa bene ( rate 200 - 300) e i prezzi sono medio alti
QuotoMA DICO IO STAI SCHERZANDO SPERO!!! PREZZI MEDIO ALTI??!! SONO ALTISSIMI!
1. PIENO DI SHOPPONI
2. I RATE SONO A 300% EXP 100% YANG E 100% DROP SOLO IL SABATO E DOMENICA NEI GIORNI NORMALI SONO 200% EXP 100% YANG E 100% DROP
3. I PREZZI SONO ALLE STELLE (STREGA O AMMALIA OGGETTO VIENE VENDUTO A 20 LINGOTTI O ANKE DI PIU'!! UN LINGOTTO VALE 300KK)
4. IL SERVER E BELLO ALL'INIZIO MA POI APPENA ARRIVI AL 90 SI INIZIA A EXPARE POCO BENE
5. TRUFFE DAPPERTUTTO

E tu mettere un itemshop facendo pagare agli altri lo chiami lavoro? Hai sbagliato modo di vivere perchè allora anche il LADRO è un lavoro e a questo punto il muratore non lo è; lasciamo perdere secondo em hai proprio sbagliato a dire cosi perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro. Non puoi assolutamente chiamarlo lavoro è un grande insulto.

PanicFear - Homepage
Aperto da 1 anno, tutto ciò che trovi nello shop è reperibile in game senza troppi sforzi.. rates equilibrati e prezzi idem
Se vuoi la luna abbiamo anche quella, il Lucano no![]()
Rate up 7-10% non lo definirei equilibrato <.<

la gente che parla per dar aria alla bocca, usando magari un italiano quasi ben scritto.. mi irrita notevolmente
Non hai mai provato il server, a giudicare dalla tua risposta, per tanto come puoi pensare di poterti permettere di dare un giudizio?
Panicfear per il +9 ha una % a seconda degli items uppati, e varia da 15% a 30%.
L' up sarà senza oggetti fino a +6, con il 100%. Da +7 in su chiederà perle e scenderà la %. Avrei intenzione di lasciarlo facile fino al +8, e rendere il +9 molto difficile (come l' it 7-10%).
Ho letto questo topic,quindi non parlo per dar aria alla bocca,ma perchè ho prove:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/196523-%5Bpanicfear-group%5D-idee-per-il-nuovo-server.html
Cito testualmente:
Inoltre il mio italiano è perfettamente scritto,ci sono solo pochi errori di battitura,dato che scrivo velocemente.
Aggiungo,da quel che ricordo a 20% già falliva molto,figuriamoci a 7%
seppur con una velata ironia non colta, il mio post era piuttosto semplice e lineare. Un Q.I. medio-basso (60-90) lo avrebbe compreso senza troppe difficoltà.
La parte da te citata, è scritta con un tempo verbale posto al futuro, cosa che in quarta (o terza non ricordo) elementare insegnano che sta a indicare un avvenimento che deve ancora succedere.
Ok, faccio un ulteriore sforzo e tento di usare un linguaggio ancor piu semplice:
Il post da te linkato, è stato aperto per chiedere idee e proposte riguardo il nostro SECONDO server. Ciò significa, se la mia logica coincide con la tua, che esiste già un primo server. Ci siamo fino a qui?
Bene, il primo server l' ho linkato all' autore di questa discussione, nel mio post piu sopra, da te commentato in modo forviante. E pensa pensa.. il primo server ha le percentuali di up che ho scritto nel mio secondo post in questa discussione.. ovvero 15-30% (a seconda del livello degli item).
Se non sei riuscito a comprendere qualcosa, sono disponibile in pm a rispiegarti tutto usando illustrazioni e immaginette. bye
Se non sei riuscito a comprendere qualcosa, sono disponibile in pm a rispiegarti tutto usando illustrazioni e immaginette
[video=youtube;BNsrT2MYkik]http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik[/video]
Ba..ora ognuno spamma il proprio server..da retta a me..gli unici server che non avranno mai item shop sono gli hamachi e i dyns..in un dedicato è lecito avere item shop..se no chi paga..non penso che qualcuno butti soldi così senza ottenere nulla in cambio ^^

non era mia intezione mandarti da nessuna parteSi non ho visto tutto il video,solo i primi 10 secondiIn realtà ancora una volta non hai inteso la mia ironia
O forse semplicemente non hai guardato tutto il video..
Diciamo che il "Dai pazzo" sintetizza ciò che volevo dire.. possiamo tradurlo cosi: "Dai su, che non è difficile".
Tutto quinon era mia intezione mandarti da nessuna parte