Discussione Esiste un DEDICATO che fa divertire a lungo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Django mi stai innervosendo con le tue teorie
Non ho tempo e mi fai leggere dei romanzi... :oddio:
Non ho voglia di dire la mia ora, ma posso dirti che di server privati decenti ora non esistono
Finalongju è ancora aperto? :asd: vai là!
Oppure su metin2.sg...Non è un privato ma di sicuro dura...eccome se dura
 
prova bamboo =) gli shoppati ci sono ma con un po di lavoro gli puoi tenere testa =) si expa bene ( rate 200 - 300) e i prezzi sono medio alti
 
prova bamboo =) gli shoppati ci sono ma con un po di lavoro gli puoi tenere testa =) si expa bene ( rate 200 - 300) e i prezzi sono medio alti
MA DICO IO STAI SCHERZANDO SPERO!!! PREZZI MEDIO ALTI??!! SONO ALTISSIMI!
1. PIENO DI SHOPPONI
2. I RATE SONO A 300% EXP 100% YANG E 100% DROP SOLO IL SABATO E DOMENICA NEI GIORNI NORMALI SONO 200% EXP 100% YANG E 100% DROP
3. I PREZZI SONO ALLE STELLE (STREGA O AMMALIA OGGETTO VIENE VENDUTO A 20 LINGOTTI O ANKE DI PIU'!! UN LINGOTTO VALE 300KK)
4. IL SERVER E BELLO ALL'INIZIO MA POI APPENA ARRIVI AL 90 SI INIZIA A EXPARE POCO BENE
5. TRUFFE DAPPERTUTTO
 
MA DICO IO STAI SCHERZANDO SPERO!!! PREZZI MEDIO ALTI??!! SONO ALTISSIMI!
1. PIENO DI SHOPPONI
2. I RATE SONO A 300% EXP 100% YANG E 100% DROP SOLO IL SABATO E DOMENICA NEI GIORNI NORMALI SONO 200% EXP 100% YANG E 100% DROP
3. I PREZZI SONO ALLE STELLE (STREGA O AMMALIA OGGETTO VIENE VENDUTO A 20 LINGOTTI O ANKE DI PIU'!! UN LINGOTTO VALE 300KK)
4. IL SERVER E BELLO ALL'INIZIO MA POI APPENA ARRIVI AL 90 SI INIZIA A EXPARE POCO BENE
5. TRUFFE DAPPERTUTTO
Quoto :patt:
 
Ultima modifica:
E tu mettere un itemshop facendo pagare agli altri lo chiami lavoro? Hai sbagliato modo di vivere perchè allora anche il LADRO è un lavoro e a questo punto il muratore non lo è; lasciamo perdere secondo em hai proprio sbagliato a dire cosi perchè a creare un server non credo ci vogliano anni difatica e lavoro. Non puoi assolutamente chiamarlo lavoro è un grande insulto.

Te mi sa che non sai il vero significato della parola "lavoro".
Esistono due tipi di lavoro : quello fisico e quello mentale.
Quello fisico implica la spesa di energie fisiche e quello mentale invece implica la spesa di energie psicologiche.

Seconda cosa il ladro non è un lavoro e non capisco che ragionamento idiota hai fatto per arrivare a dire ciò.

Per creare un server non ci vogliono "anni" di fatica ma ci vuole abbastanza tempo in quanto bisogna comprare un "dedicato" che non costa poco anche perché piu' il server è bello e piu' è popolato e quindi piu' il dedicato dev'essere potente e logicamente piu' potente implica una spesa superiore.
Poi bisogna studiarsi i vari linguaggi perchè un server bello e ben fatto deve avere cose fatte dal team e non copiate e senza studiare i vari linguaggi non fai niente.
Bisogna imparare a usare 3d s max e photoshop per le varie implementazioni.

Tutte queste cose non si fanno da sole.

Alla fine è ovvio e giusto che il creatore del server voglia guadagnarci qualcosina.
 
Rate up 7-10% non lo definirei equilibrato <.<

la gente che parla per dar aria alla bocca, usando magari un italiano quasi ben scritto.. mi irrita notevolmente :)
Non hai mai provato il server, a giudicare dalla tua risposta, per tanto come puoi pensare di poterti permettere di dare un giudizio?

Panicfear per il +9 ha una % a seconda degli items uppati, e varia da 15% a 30%.
 
la gente che parla per dar aria alla bocca, usando magari un italiano quasi ben scritto.. mi irrita notevolmente :)
Non hai mai provato il server, a giudicare dalla tua risposta, per tanto come puoi pensare di poterti permettere di dare un giudizio?

Panicfear per il +9 ha una % a seconda degli items uppati, e varia da 15% a 30%.

Ho letto questo topic,quindi non parlo per dar aria alla bocca,ma perchè ho prove:

http://www.inforge.net/community/me...anicfear-group]-idee-per-il-nuovo-server.html

Cito testualmente:

L' up sarà senza oggetti fino a +6, con il 100%. Da +7 in su chiederà perle e scenderà la %. Avrei intenzione di lasciarlo facile fino al +8, e rendere il +9 molto difficile (come l' it 7-10%).

Inoltre il mio italiano è perfettamente scritto,ci sono solo pochi errori di battitura,dato che scrivo velocemente.
Aggiungo,da quel che ricordo a 20% già falliva molto,figuriamoci a 7% con i papiri buggati(che non aggiungono il 10%)
 
Ho letto questo topic,quindi non parlo per dar aria alla bocca,ma perchè ho prove:

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/196523-%5Bpanicfear-group%5D-idee-per-il-nuovo-server.html

Cito testualmente:



Inoltre il mio italiano è perfettamente scritto,ci sono solo pochi errori di battitura,dato che scrivo velocemente.
Aggiungo,da quel che ricordo a 20% già falliva molto,figuriamoci a 7%

seppur con una velata ironia non colta, il mio post era piuttosto semplice e lineare. Un Q.I. medio-basso (60-90) lo avrebbe compreso senza troppe difficoltà.

La parte da te citata, è scritta con un tempo verbale posto al futuro, cosa che in quarta (o terza non ricordo) elementare insegnano che sta a indicare un avvenimento che deve ancora succedere.

Ok, faccio un ulteriore sforzo e tento di usare un linguaggio ancor piu semplice:
Il post da te linkato, è stato aperto per chiedere idee e proposte riguardo il nostro SECONDO server. Ciò significa, se la mia logica coincide con la tua, che esiste già un primo server. Ci siamo fino a qui?
Bene, il primo server l' ho linkato all' autore di questa discussione, nel mio post piu sopra, da te commentato in modo forviante. E pensa pensa.. il primo server ha le percentuali di up che ho scritto nel mio secondo post in questa discussione.. ovvero 15-30% (a seconda del livello degli item).

Se non sei riuscito a comprendere qualcosa, sono disponibile in pm a rispiegarti tutto usando illustrazioni e immaginette. bye
 
seppur con una velata ironia non colta, il mio post era piuttosto semplice e lineare. Un Q.I. medio-basso (60-90) lo avrebbe compreso senza troppe difficoltà.

La parte da te citata, è scritta con un tempo verbale posto al futuro, cosa che in quarta (o terza non ricordo) elementare insegnano che sta a indicare un avvenimento che deve ancora succedere.

Ok, faccio un ulteriore sforzo e tento di usare un linguaggio ancor piu semplice:
Il post da te linkato, è stato aperto per chiedere idee e proposte riguardo il nostro SECONDO server. Ciò significa, se la mia logica coincide con la tua, che esiste già un primo server. Ci siamo fino a qui?
Bene, il primo server l' ho linkato all' autore di questa discussione, nel mio post piu sopra, da te commentato in modo forviante. E pensa pensa.. il primo server ha le percentuali di up che ho scritto nel mio secondo post in questa discussione.. ovvero 15-30% (a seconda del livello degli item).

Se non sei riuscito a comprendere qualcosa, sono disponibile in pm a rispiegarti tutto usando illustrazioni e immaginette. bye


Non sapevo che ci fosse un server gia aperto,pensavo avesse aperto ora con l'upp a 7-10%.Nel topic non hai specificato che ci fosse già un primo server.Per "nuovo" credevo intendessi che avesse aperto ora.La prossima volta sii piu' chiaro nei post,eviteremo confusioni.

Se non sei riuscito a comprendere qualcosa, sono disponibile in pm a rispiegarti tutto usando illustrazioni e immaginette

Potrei considerarlo troll.
 
Ba..ora ognuno spamma il proprio server..da retta a me..gli unici server che non avranno mai item shop sono gli hamachi e i dyns..in un dedicato è lecito avere item shop..se no chi paga..non penso che qualcuno butti soldi così senza ottenere nulla in cambio ^^
 
Ultima modifica:
[video=youtube;BNsrT2MYkik]http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik[/video]

Peccato io non sono Gianluca,hai comunque fatto intendere che volevi dirmi vaf*anculo.E con questo che hai risolto?
Hai permesso che l'istinto stroncasse l'intelligenza e hai postato sto video solo per dirmi vaf*anculo.Se non hai altro da fare....
Ba..ora ognuno spamma il proprio server..da retta a me..gli unici server che non avranno mai item shop sono gli hamachi e i dyns..in un dedicato è lecito avere item shop..se no chi paga..non penso che qualcuno butti soldi così senza ottenere nulla in cambio ^^

Beh l'item shop è lecito se non ci sono armi moddate,se ci sono item reperibili in game ma con difficoltà,non se c'è l'arma di gesu' cristo che toglie 5000000000000000k a colpo.Visto che si parla di item shop,ora faccio un topic dove illustro qualche piccola idea.
 
In realtà ancora una volta non hai inteso la mia ironia :D
O forse semplicemente non hai guardato tutto il video..
Diciamo che il "Dai pazzo" sintetizza ciò che volevo dire.. possiamo tradurlo cosi: "Dai su, che non è difficile".
Tutto qui :) non era mia intezione mandarti da nessuna parte
 
In realtà ancora una volta non hai inteso la mia ironia :D
O forse semplicemente non hai guardato tutto il video..
Diciamo che il "Dai pazzo" sintetizza ciò che volevo dire.. possiamo tradurlo cosi: "Dai su, che non è difficile".
Tutto qui :) non era mia intezione mandarti da nessuna parte
Si non ho visto tutto il video,solo i primi 10 secondi
 
Aspetta Il Mio :D ... Apro l'ufficiale tra 3 Giorni max e vi posterò la presentazione.. ci sto lavorando cn il mio staff da 4 mesi e passa.. ho fatto 3 settimane di Beta ;)
E Tra poco darò il via a tutto..
Poi mi dirai se soddisferà i tuoi requisiti :D
 
Ma perché in questa discussione vengono a pubblicizzare i loro dedicati? Volete capire che stiamo discutendo di un altra cosa e dei vostri c***o di dedicati/hamachi nn ce ne sbatte niente!?!?!!?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom