FairyMt2 semi-FunPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi ora ve lo riapro però ci sarà sempre lag,dovrete aspettare 2-3 ore...Deve finirmi daownload.Buon divertimento.
Ma che tipo di problemi hai?..Possiamo parlare su Skype?
Suppongo stiano DoSsando di nuovo perchè già il log-in è lento...Siamo su una community di Hack e possiamo trovare un infinità di roba qua tra cui: Firewall,filtri,aiuti per la macchina, di tutto....Mettilo un cazzuto di firewall....Tanto 2ms e si ferma tutto..

Ultima modifica:
Server di merd*, bonus rari pieni di bonus inutili, Prima devi girare per tutto il villo per trovare qualche azrael, poi ti accorgi che ce ne sono SOLO 1 o 2 in tutto il villo che droppano 3 ammalia per volta e respawnano dopo un secolo. Per farsi l'equip ci vuole un mese, è più difficile della maggior parte dei dedicati. Ma si può strutturare un HAMACHI in questo modo? :oddio:
Hanno pure il coraggio di chiamarlo "funpvp" :suicidio:

Server di merd*, bonus rari pieni di bonus inutili, Prima devi girare per tutto il villo per trovare qualche azrael, poi ti accorgi che ce ne sono SOLO 1 o 2 in tutto il villo che droppano 3 ammalia per volta e respawnano dopo un secolo. Per farsi l'equip ci vuole un mese, è più difficile della maggior parte dei dedicati. Ma si può strutturare un HAMACHI in questo modo? :oddio:
Hanno pure il coraggio di chiamarlo "funpvp" :suicidio:
Beh nessun server è perfetto,adesso prenderemo la tua critica come un consiglio per migliorare il server metteremo più azreal che spawnano dopo 1 minuto,leveremo i bonus inutili anche dai rari rendendo il server ancora migliore.Ricordo che se dovete fare una critica fatela costruttiva,non a scopo di insultare il server.
Adesso provvederemo,
Lo staff di FairyMt2

Server di merd*, bonus rari pieni di bonus inutili, Prima devi girare per tutto il villo per trovare qualche azrael, poi ti accorgi che ce ne sono SOLO 1 o 2 in tutto il villo che droppano 3 ammalia per volta e respawnano dopo un secolo. Per farsi l'equip ci vuole un mese, è più difficile della maggior parte dei dedicati. Ma si può strutturare un HAMACHI in questo modo?
oddio.gif.pagespeed.ce.mwyW91xmwc.gif

Hanno pure il coraggio di chiamarlo "funpvp"
suicidio.gif.pagespeed.ce.t43tNe1iGr.gif
Solo tu non riesci...Io ho fatto gia buona parte dell'equip final..Mi mancano poche cose e devo portare l'armatura a +9..Per i rari adesso non mi interessa prima mi faccio l'equip e poi li vado a droppare...

Beh nessun server è perfetto,adesso prenderemo la tua critica come un consiglio per migliorare il server metteremo più azreal che spawnano dopo 1 minuto,leveremo i bonus inutili anche dai rari rendendo il server ancora migliore.Ricordo che se dovete fare una critica fatela costruttiva,non a scopo di insultare il server.
Adesso provvederemo,
Lo staff di FairyMt2
Ma scusa, te l'ho detto in game 20 volte e hai fatto finta di non leggere, è ovvio che poi alla fine dico che è un server di merd*, se aggiustate è tutto a favore vostro.

- - - Updated - - -

Solo tu non riesci...Io ho fatto gia buona parte dell'equip final..Mi mancano poche cose e devo portare l'armatura a +9..Per i rari adesso non mi interessa prima mi faccio l'equip e poi li vado a droppare...

Solo io? Vogliamo farlo un sondaggio e vediamo chi mi da ragione? se hai tempo per nerdare il giorno visto che non fai nulla sono affari tuoi, in un hamachi non si può nerdare per farsi un misero equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.