milan1899cesc
Utente Bronze
il server è stato on 2 minuti(ero dentro) poi è crashato e ora da errore ancora...sti bm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me logga ò_ò
P.s:Mi correggo..Logga ma visto le troppe connessioni il server non è capace di portarti nella mappa D:
P.s2:Ma dai anche Windows Firewall riesce a bloccarli..Mai possibili che KiwiGuard & Co. non riesce a bloccarli? ç_ç

Eh..Vabbè..Ma non so se sono i BM ad essere bravi a DoSare (Ok questa è una cazzata).

ùSi è una cazzata![]()
In un server hamachi ??http://www.inforge.net/community/me...-guide-metin2-howto-addon-server-privati.html
In questo link scorrendo giu sarete alla riga Protezione/Fix server & Sito..Protezioni protezioni ovunque usatele..Le ho usate io in un server non passava un doss tutto liscio come l'olio max 1 min e tornava tutto normale...
No-IP Hamachi Dedicato..Basta che fungono e che ci sia un GamePlay fluido..In un server hamachi ??

Ciau...Ma si può dedicare 3gb di ram e affermare che dovrebbe reggere 60-70 player che in game siamo in 5 e non si possono girare bonusche va a scatti ?!?
Ed oltretutto azrael una volta killato il drop lo può raccogliere chiunque per cui il danno non serve a nulla che se uno se ne approfitta si fa l'equip a spese degli altri .
SCONSIGLIO VIVAMENTE![]()
..Ma non aiuti nemmeno lo staff a scoprire i problemi..Lo staff non riesce a fare tutto a volte devi farlo notare tu...Non avete capito che il dos e il ddos sono due cose BEN DIFFERENTIAnche questo può essere utile
http://www.inforge.net/community/me...dos-part-2-|-inetd-cos-e-e-come-usarlo-|.html
Non avete capito che il dos e il ddos sono due cose BEN DIFFERENTI

Si, ma gli hamachi il 99% delle volte vengono dossati non Ddossati
mi da errore a voi?
- - - Updated - - -
ma che sta succedendo al server
ancora??...ma non è ora di andare a dormire xD
ormai penso che per giocare bisogna aspettare domani...BM figli di carciofo!