FairyMt2 semi-FunPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è stato on 2 minuti(ero dentro) poi è crashato e ora da errore ancora...sti bm

Eh..Vabbè..Ma non so se sono i BM ad essere bravi a DoSare (Ok questa è una cazzata)..Oppure è lo staff che non è in grado di inserire un firewall..Adesso trovo un link con tutte le protezioni compreso un filtro incorporato alla macchina..Vedo se riesco ad essere di aiuto...

http://www.inforge.net/community/me...-guide-metin2-howto-addon-server-privati.html
In questo link scorrendo giu sarete alla riga Protezione/Fix server & Sito..Protezioni protezioni ovunque usatele..Le ho usate io in un server non passava un doss tutto liscio come l'olio max 1 min e tornava tutto normale...

Si è una cazzata
omfg.gif
ù
Eh infatti XD

Ma si può dedicare 3gb di ram e affermare che dovrebbe reggere 60-70 player che in game siamo in 5 e non si possono girare bonus che va a scatti ?!?
Ed oltretutto azrael una volta killato il drop lo può raccogliere chiunque per cui il danno non serve a nulla che se uno se ne approfitta si fa l'equip a spese degli altri .
SCONSIGLIO VIVAMENTE :bye:

Ma si può dedicare 3gb di ram e affermare che dovrebbe reggere 60-70 player che in game siamo in 5 e non si possono girare bonusche va a scatti ?!?
Ed oltretutto azrael una volta killato il drop lo può raccogliere chiunque per cui il danno non serve a nulla che se uno se ne approfitta si fa l'equip a spese degli altri .
SCONSIGLIO VIVAMENTE
bye.gif.pagespeed.ce.aN2A9WSq45.gif
Ciau...:oddio:..Ma non aiuti nemmeno lo staff a scoprire i problemi..Lo staff non riesce a fare tutto a volte devi farlo notare tu...

Che senso ha aiutarli che dedicano 3gb di ram e pensano di poter reggere 50 player che in 10 crasha non per doss ?!
E mettere pure bonus rari in un hamachi che dovrebbe essere fun pvp , andando avanti così negli hamachi e nei no-ip tra un po' di tempo dovremo expare droppare e fare tutto noi ?!?

Restate calmi, abbiamo inserito 2 firewall e uno script anti doss. Stiamo cercando di fare il più presto possibile per farvi loggare in game.

Ultima modifica:
Abbiamo messo 2 firewall e 1 script anti doss, ovviamente non sono il massimo,ma dovrebbero protegerci dai piccoli doss, scusate per il disagio.
Dal vostro staff di Fairymt2.

E comunque è andato off per colpa dei doss io l'avevo lasciato acceso il pc e non essendoci non potevo riavviare.

ok ho fatto un po di cose in game e devo dire che il gameplay mi e piaciuto :)
solo 2 cose, la spada da war è la spada divina (non è che mi faccia impazzire pero mi piace) li ha i doppi mezzi?
Io quando metto per upparla c'è soltanto il valore e la velocità d'attacco, è un errore del mio client (uso bio client 1.5) oppure non ci sono proprio i doppi mezzi?

Seconda cosa ho fatto 2 o 3 azrael e ho droppato aggiungi e gira rari, il problema è che non funzionano sugli item (solo su acciaio nero li ha messi) se provo a mettere i rari su acciaio blu e su bracciale lacrime mi dice che non posso effettuare l'operazione...
magari questa domanda e gia stata fatta però vorrei sapere...

per il resto il server mi piace molto bel lavoro :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.