FairyMt2 semi-FunPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ho fatto un po di cose in game e devo dire che il gameplay mi e piaciuto :)
solo 2 cose, la spada da war è la spada divina (non è che mi faccia impazzire pero mi piace) li ha i doppi mezzi?
Io quando metto per upparla c'è soltanto il valore e la velocità d'attacco, è un errore del mio client (uso bio client 1.5) oppure non ci sono proprio i doppi mezzi?

Seconda cosa ho fatto 2 o 3 azrael e ho droppato aggiungi e gira rari, il problema è che non funzionano sugli item (solo su acciaio nero li ha messi) se provo a mettere i rari su acciaio blu e su bracciale lacrime mi dice che non posso effettuare l'operazione...
magari questa domanda e gia stata fatta però vorrei sapere...

per il resto il server mi piace molto bel lavoro :rulzz:
Beh il fatto dei rari mi sa che lo da solo a te,io l'ho testato personalmente ed andava su tutto anche armatura 80,si ritesterà.
Riguardo alla divina dovrebbe averli,se non ce l'ha li mettiamo subito.Grazie delle informazioni.
Lo staff di FairyMt2.

Ultima modifica:
a me da errore..puo essere che stanno sistemando delle cose e poi rimettono on!

LOGGATO!!!

Questa cosa ci sta impegnando molto tempo quindi vorrei chiedervi di pazientare ancora un pò,ricordo che lo stiamo facendo per voi e per la vostra felicità.Ringrazio chi ci sostiene appena va on,lo scriviamo qua.Ancora grazie della pazienza.
Lo staff di FairyMt2.

Questa cosa ci sta impegnando molto tempo quindi vorrei chiedervi di pazientare ancora un pò,ricordo che lo stiamo facendo per voi e per la vostra felicità.Ringrazio chi ci sostiene appena va on,lo scriviamo qua.Ancora grazie della pazienza.
Lo staff di FairyMt2.
Uhm.Certo che Dio ci ha creato con mooolta pazienza ò_ò

eh infatti!

- - - Updated - - -

Lo staff di FairyMt2.
qnt manca ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.