FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
♦FairyWorld2™ | Semi Oldstyle | Bonus Rari Equilibrati | Energy, Costume, Pet System | Server da paura | Entrate! a provare!♦

Salve utenti di Inforge, sono qui per presentarvi il nuovo FairyWorld2.

Il server è completamente cambiato, ma non c'è stato nessun reset.

L'abbiamo aggiornato sotto ogni punto di vista!

Il server è attualmente Offline per aggiornamenti, apriremo domani alle ore 16:00!

Intanto vi diamo la possibilità di scaricare il nuovo client, e di leggere per bene la nuova presentazione!

Sito Web: FairyWorld2

Forum: Pagina principale - FairyWorld2, the best Oldstyle!

Download Client Nuovo Mega.co.nz: https://mega.co.nz/#!kZQlkZZD!zpCLyh3VLESPEKLemLGlVFu9w-ydPMaDyppnnK5PJes

Download Client Nuovo Google Drive: https://docs.google.com/uc?id=0BwQCt2ruOWd_UUxjMl9WekNNN28&export=download

8jdXE.png

8jf9P.png

8jdOg.png

8jdSh.png

8jdVv.png

8je66.png

8je84.png

8jeaB.png

8jecM.png

8jeeD.png

8jegD.png

8jeis.png

8jelF.png

8jeo0.png

8jepR.png

8jeuD.png

8jewU.png

8jezb.png

8jeD1.png

8jeFo.png

8jeHH.png

8jeJj.png

8jeKq.png

Il server non è mai stato chiuso, ho solo preferito fare un Reset anche perchè c'erano PG che all'inizio erano stati avvantaggiati :)

E ribadisco, dopo l'apertura sarete tutti allo stesso livello, e potete godervi le nuove News :)

Inoltre, ho cambiato totalmente staff, ho assunto solo persone di cui mi fido veramente, per cui niente più
errori^^

Avevo sottovalutato la scelta dello staff, mentre per fortuna adesso ho capito avere in Game gente capace e soprattutto Disponibile.

Ovviamente, era stato cacciato già da tempo.

Lo staff me l'ha rovinato questo server, ma adesso voglio ripartire da 0 e perfettamente.

Tutti gli staffer attuali sono persone di cui mi fido ciecamente, e non faranno mai danni. Per cui, tranquilli anche voi stavolta :)

Ultima modifica:
Il server e' carino volendo, l'exp anche se e' un old abbastanza fluida ,ci sono stati degli errori da parte di tutti ,ora non mi va' di incolpare nessuno, l'importante e' capire i propri errori , io saro' dei vostri. In game saro' iettatore
ah quasi dimenticavo gli account creati in precedenza ci sono ancora ,o dobbiamo registrarci di nuovo?

Il server è bello, l'unico problema sei tu Bayles.

Non voglio insultare o nient'altro, ma sei troppo poco Online.

Sono l'ex GM/MOD del server (me ne sono andato per motivi miei), e posso dire che tu non sei praticamente MAI online.

Stai on la mattina, il pomeriggio te ne vai tutto il tempo e la sera torni tardi.

Il pomeriggio purtroppo seguo un corso, per questo non sono mai online.

Ma adesso ho tamponato con l arrivo di due GM che il pomeriggio mi sostituiranno in game.

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Il server è ben strutturato, l'admin è capace ed è una brava persona per quel poco che l'ho conosciuto, putroppo però come detto da norules, la tua assenza comporta un bel problema a livello d'amministrazione, quindi credo che dovresti prendere qualcuno capace e fidato per farti da spalla in tua assenza.
Buona fortuna ;)
P.S: Finalmente un server old senza le beta (strutturato in questo modo è eccellente)

Il server è ben strutturato, l'admin è capace ed è una brava persona per quel poco che l'ho conosciuto, putroppo però come detto da norules, la tua assenza comporta un bel problema a livello d'amministrazione, quindi credo che dovresti prendere qualcuno capace e fidato per farti da spalla in tua assenza.
Buona fortuna ;)
P.S: Finalmente un server old senza le beta (strutturato in questo modo è eccellente)

Senza beta >.<

Hanno tenuto il server aperto qualche settimana e hanno resettato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.