FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sta morendo? I player sono sempre gli stessi, abbiamo sempre la media di 90/100 online, e di questi tempi non è male.

Comunque stiamo traducendo tutto in inglese, posteremo il server in forum rumeni/tedeschi/inglesi etc.

[MENTION=200221]Bayles_20[/MENTION] metti un contatore sul sito? Contatore non taroccato ovviamente ;)

[h=3][EVENTO]Caccia al GM ore 21:00![/h]
8beZQ.png

Alle ore 21:00 ci sarà la caccia al GM.
Premio: 1 perla di ogni tipo.

Vincitore: Non ancora stabilito.

Saluti,

[GA]Bayles_20.

Perchè sta morendo? I player sono sempre gli stessi, abbiamo sempre la media di 90/100 online, e di questi tempi non è male.

Comunque stiamo traducendo tutto in inglese, posteremo il server in forum rumeni/tedeschi/inglesi etc.
90 player online?conta i dropper,i buffer,e gia cambia molto.
Inoltre ieri pomeriggio(a qualsiasi orario)in villo1 ch1 jinno eravamo massimo 20-25!
mettete un contatore e allora mi convincerò di questa media!

Devo dire che ho seguito da vicino il progetto, inizialmente non credevo alle dicerie, ma adesso confermo che, nonostante la mia stima per lui, l'admin favorisce alcuni player.
Ho notato strani movimenti sul regolamento negli ultimi 3 giorni.
Peccato, Old style veri ne girano pochi, questo non è stato quello che mi aspettavo.

Ora Sconsiglio.

Mai negare l'evidenza.

Devo dire che ho seguito da vicino il progetto, inizialmente non credevo alle dicerie, ma adesso confermo che, nonostante la mia stima per lui, l'admin favorisce alcuni player.
Ho notato strani movimenti sul regolamento negli ultimi 3 giorni.
Peccato, Old style veri ne girano pochi, questo non è stato quello che mi aspettavo.

Ora Sconsiglio.

Mai negare l'evidenza.

Spiegati :etuno: Che intendi favoregiamento player che moddaò.ò

Pure tu Lorek :oddio:
Non l'avrei mai detto se non ero certo dell'accaduto, mi son ritrovato d'avanti svariate volte player di cui si era mal parlato prima del reset, che avevan qualcosa di sospetto, tipo chi dice che ha shoppato 40 euro, e magicamente ha avuto hwang pet (fenice ghiaccio) e leone.
Facendo due calcoli non mi torna, per non parlare delle continue modifiche al regolamento per salvaguardare un player dal nome blasfemico ed offensivo.
Parlo per esperienza, ne ho viste di cose assurde, ma tu non sai contenerti nell'aiutare gli amici.

Non l'avrei mai detto se non ero certo dell'accaduto, mi son ritrovato d'avanti svariate volte player di cui si era mal parlato prima del reset, che avevan qualcosa di sospetto, tipo chi dice che ha shoppato 40 euro, e magicamente ha avuto hwang pet (fenice ghiaccio) e leone.
Facendo due calcoli non mi torna, per non parlare delle continue modifiche al regolamento per salvaguardare un player dal nome blasfemico ed offensivo.
Parlo per esperienza, ne ho viste di cose assurde, ma tu non sai contenerti nell'aiutare gli amici.

OMG OMG OMG chi è questo player..voglio saperlo plsssssss

Stringo i denti... e lo faccio perchè è un server che merita.

Per quanto riguarda le "dicerie" sul regolamento, non credo si sia trattato di favoreggiamento ma semplicemente di eliminare una regola inutile, perchè di pg che si "rubano" il metin a vicenda, o che si rompono le palle per un boss, ce ne saranno SEMPRE in ogni server (tralasciando la stupidità di chi lo fa).

Son tornato a giocare perchè questo server mi ha incuriosito, mi è piaciuto, HA MOLTO POTENZIALE, e confermo che si tratta del MIGLIOR OLD IN CIRCOLAZIONE!

Sperando nelle giuste scelte dello staff e nell'ascolto dei pareri dei player, consiglio a tutti.
SERVER COSI NON NE VEDO DA MOLTO TEMPO.

Un abbraccio, TheWhit3.

Ultima modifica:
In sicilia c'è un detto: cu sa senti scrinci i renti.
In parole povere, chi se la sente stringe i denti...

Peace And Love!
Questo dialetto credo di conoscerlo ........è lo stesso dalle mie parti
Comunque ritornando al discorso di prima ,anch'io non ci gioco più in questo server già da parecchi giorni, perchè??semplice avevo chiesto una cosa a bayles , il perchè un certo "tipo" avesse avuto determinati item con lo shop ,e altri no, tutto quà disparità di trattamento .

Il gf non ha moddato nessuno, testimone io che ho avuto modo di "combattere" con tutti i più alti.

Le variabili son giuste, finalmente un server che riprende il vecchio stile e che non ti stanca dopo 3 giorni.
(che poi, con lo switcher in game, rifatto veramente bene tra l'altro, come diavolo si fa a lamentarsi di 3 variabili?) :facepalm:

Server penoso mille variabili,gf che modda staff pessimo
bello screditare un server senza neanche provarlo vero?
le variabili sono più che giuste(unica pecca,magari per non renderlo troppo difficile aumenterei % uscita di bonus massimi)!
le moddature avvenivano prima del reset,adesso non moddano nessuno.

Avevo dubbi,ma gli aggiornamenti,almeno per ora,non hanno squilibrato il pvp,specialmente con l aggiunta dei rari!
Il server é assolutamente da consigliare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.