FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SirDomy, ti stai vantando di essere diventato il pg più forte di UN server dove tra l'altro eri GM, personalmente non sono un granché come giocatore ma mi accontento dei 5 server dedicati in cui ero il più forte e altri 3 server dedicati dove ero tra i primi 3 a livello di PvP.. Tieniti pure il tuo serverino dove eri GM.. ;)

Però qui sei una sega.
Quindi se non ti piace il server,se non sei nulla,non commentare queste discussioni.

Però qui sei una sega.
Quindi se non ti piace il server,se non sei nulla,non commentare queste discussioni.

Qui nemmeno ci gioco, e non mi spreco a farmi un equip per duellare con te, so già che ti batterei e aggiungerei questo server alla lista (sempre se davvero non ci sono moddature.. :asd:)

Riassunto: smetti di vantarti per un server, considera Nabb o chi ti pare al tuo livello quando in OGNI server che vai fai la differenza, non in uno solo e dove eri pure staffer (coincidenza? Non credo.. :asd: )

Qui nemmeno ci gioco, e non mi spreco a farmi un equip per duellare con te, so già che ti batterei e aggiungerei questo server alla lista (sempre se davvero non ci sono moddature.. :asd:)

Riassunto: smetti di vantarti per un server, considera Nabb o chi ti pare al tuo livello quando in OGNI server che vai fai la differenza, non in uno solo e dove eri pure staffer (coincidenza? Non credo.. :asd: )
Poi dicono che son montato io che mi gaso eccetera, guardate lui :\

Però qui sei una sega.

c'è................................sei fleshato con metin2,spero un giorno di incontrare i tuoi e dirgli di toglierti il PC...

vi rendete conto come vi comportate se giocate a sto gioco?poi non parliamo che shoppate....mi viene solo da ridere leggendo le nerdate che dite.

Scusate, ma avete tolto i bonus shoppabili perchè tutti avevano lo stesso equip e avete lasciato lo switcher? :\
Certo magari occorrerà lasciare il pg on un paio d'ore che switchi ma alla fine tutti avranno lo stesso equip.

Se non ci fosse stato lo switcher lo avrei provato volentieri, sembra ben fatto come server :)
gran cazzata,ci sono 3 variabili,e c'è gente che in una settimana(nerdando giorno e notte)non è riuscita a farsi neanche 1 item con bonus perfetti.
Ovvio,c'è di mezzo anche la sfortuna,ma non è cosi facile farsi bonus perfetti con 3 variabili ;)
e poi,scusa una domanda,che gusto ci trovi nello stare settimane e settimane a girare bonus a mano? °-°

Scusate, ma avete tolto i bonus shoppabili perchè tutti avevano lo stesso equip e avete lasciato lo switcher? :\
Certo magari occorrerà lasciare il pg on un paio d'ore che switchi ma alla fine tutti avranno lo stesso equip.

Se non ci fosse stato lo switcher lo avrei provato volentieri, sembra ben fatto come server :)
Si si, tutti la stessa cosa dite, mi sembrate dei pappagalli, okay tutti equip uguale ( ma quando mai, boh okay facciamo come dice il tizio a caso ) ma...a pvp come siamo messi? :asd:

Raga un problema l'ho scaricato ma quando lo avvio mi da errore net framwork ho windows 8.1 update 1 ci sono soluzioni?

[RIAVVIO]13/04/2013 14:30

Salve,

Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

• Abbiamo fixato definitivamente il drop del Beran Setaou, che a volte non droppava.
  • Abbiamo fixato definitivamente il drop dei Pirati Tanaka, che non droppavano l'orecchio.

Un saluto,

[GA]Bayles_20.

- - - Updated - - -

Un ringraziamento dovuto a...

[BA]Sylars

Che da oggi non sarà più a vostra disposizione

- - - Updated - - -

[h=3][IMPORTANTE]Abbiamo acquistato un altro dedicato.[/h]
Salve,

Visto che il mese di questo dedicato è quasi scaduto, abbiamo deciso di aquistarne un altro più potente.

Molti si sono lamentati di Lag e Crash, anche se dubito fosse colpa del server.

Spero che con questo nuovo acquisto i problemi siano risolti.

Quindi preparatevi, vi avviserò quando bisognerà aggiornare tramite l'autopatcher.

Vi consiglio di restare aggiornati sul forum!

Saluti,
[GA]Bayles_20!

Ho letto molti commenti dove alcune persone, valutando i comportamenti di terzi su questo forum, hanno detto che l'Italia fa schifo, e vi sbagliate di grosso.
L'Italia è un bellissimo paese, pieno di posti da visitare, un bel mare pulito e buona tavola. Sono le persone che ci abitano che la trasformano in un totale schifo, e qui su inforge c'è una prova schiacciante di ciò che dico, basta guardare le persone su questo forum che litigano perchè una è più forte dell'altra, o perchè una persona spende soldi su un gioco online avantaggiandosi a dispetto degli altri giocatori, e viene criticata.
L'italia è bella, è la gente che è m*rda.

Ultima modifica:
Grazie dei commenti positivi :)

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

[IMPORTANTE]Il dedicato è stato cambiato direttamente.

Salve,

Per mia fortuna, e anche vostra, la società dove affitto il server ha direttamente modificato l'attuale server, modificandone i componenti e rendendolo un dedicato da paura.

Ora non dovreste più avere problemi di lag/crash etc, in quanto è stata aumentata di molto la RAM, e anche cambiato il processore.
Non ci sarà più bisogno di aggiornare client e nulla, per cui andate tranquilli.

Grazie a tutti! Spero che i problemi siano risolti.

Un saluto!
[GA]Bayles_20.

- - - Updated - - -

[riavvio]00:15 16/04/2014

Salve,

Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

• Abbiamo inserito direttamente la Grande Strega di Ghiaccio, abbiamo eliminato la Strega di Ghiaccio normale, che era fastidiosa per i players.

• Abbiamo cambiato i drop della grande strega di ghiaccio, adesso potrebbe droppare anche: Metallo Magico, 1 Perla di ogni tipo, 5 pietre delle anime al 100%, più corazze livello 66, 5 Ostriche. Spawnerà ogni ora.

Grazie!

[GA]Bayles_20.

il server sta morendo,fate qualcosa per far aumentare l'utenza o non manca molto alla chiusura,e mi dispiacerebbe perchè merita di rimanere aperto ancora tanto tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.