FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NabbHacker vieni a giocarci :) Ho sentito molto parlare di te e sarò sincero parlare male perchè facevi rosicare tutti.
Mi piace la gente come te perchè è pari a me :) vieni e sfidami

- - - Updated - - -

Quindi, fatemi capire..

SirDomy, l' unica persona che io non riuscivo a killare..era un GM?

Ah,

Dai non ti mettere anche tu ;)
Ho Stima di te non me la far cadere

- - - Updated - - -

mamma te ce vanti pure? che tristezza....

Inviato dal mio GT-I9070P

Yoghi si me ne vanto °L°.
Problems????
Mi piace far rosikare la gente nabba come voi :)

- - - Updated - - -

è on il server??

Si che è on ò.ò

Ultima modifica:
Hahahahhahahaha pari a te? facile shoppar il primo giorno e il secondo fare il 99..... con pochi soldi sei abbastanza organizzato per far codesta cosa..lascia pardere qua nessuno rosica, piange dal ridere caso mai!
Vieni a far lo spiritoso sull ita e vieni a confrontarti con quelli tosti come me o molti altri che nn hanno mai shoppato e hanno equik competitivo! Conan lv 96 , Saluti

e nn venir a dire che nn hai shop che in2 giorni al 99 nn ci arrivi su questo server, poi l hai ammesso tu stesso ma è un problema tuo nn mio, ci tenevo a sottolineare la cosa

NabbHacker vieni a giocarci :) Ho sentito molto parlare di te e sarò sincero parlare male perchè facevi rosicare tutti.
Mi piace la gente come te perchè è pari a me :) vieni e sfidami

:oddio:

Sarai uno di quelli che si vantano per niente.. °-°

- - - Updated - - -

e c'hai ragione c'hai, pensa che per quanto rosico la notte non dormo, il giorno non mangio più, e neanche riesco a fare più la pupù!

E dai anche te.. Dagli un po' di soddisfazione invece di fare l'ironico.. :| Qui tutti rosikano di lui, ammettilo anche te dai su su.. °-° :asd:

Ultima modifica:
Più passo il tempo a leggere certe cose,più mi accorgo è mi convinco che a metin2 sopratutto nei retro ci giochino bambini o peggio ancora adulti con il cervello di bambini ,che è ancor più sconcertante vero domy ??.

1)Hwang con 500 difesa,25 assorbi HP
2)pet con 50%exp
3)mount con 30%exp
4)scarpe Qilin con 20% blocco
e poi chissà quante altre cose e poi vieni qui su inforge a vantarti di saper giocare ed essere il migliore??

Ps .tutti questi item li hai avuto sin dall'inizio con lo shop x carità tutto lecito , pero' non vantarti per quello che non sei e non fai.

Ultima modifica:
Buon giorno player:

[Riavvio]11/04/2014 1:15:

Con il riavvio di oggi abbiamo fixato i seguenti problemi:

Abbiamo alzato drop degli elmi 60, in quanto era basso.

[EVENTO]Cattura il Pirata, 11/04/2014 alle ore 22:00!

announcement_metin2_it_c6dc8cd07750de22587ef542fa0b7357.png

Salve,
Annuncio che l'11/04/2014 dalle ore 22:00 alle ore 22:20 ci sarà l'evento Cattura il Pirata Tanaka!

Non mancate.

Per lo svolgimento seguite queste semplici regole:

• In una mappa grande saranno spawnati tanti Pirati Tanaka.

• Il vostro compito sarà quello di ucciderne più possibile, per droppare l'Orecchio di Tanaka .

• L'evento durerà 20 minuti, in questo lasso di tempo dovrete droppare più Orecchi che potete.

• Il drop dell'orecchio non è impostato al 100%, quindi potreste anche non dropparne.

• Una volta scaduto l'evento, per ogni orecchio che mi consegnerete riceverete una Perla a vostra scelta.

Saluti,
[GA]Bayles_20.

[EVENTO]Cattura il Pirata, 11/04/2014 alle ore 22:00!

announcement_metin2_it_c6dc8cd07750de22587ef542fa0b7357.png

Salve,
Annuncio che l'11/04/2014 dalle ore 22:00 alle ore 22:20 ci sarà l'evento Cattura il Pirata Tanaka!

Non mancate.

Per lo svolgimento seguite queste semplici regole:

• In una mappa grande saranno spawnati tanti Pirati Tanaka.

• Il vostro compito sarà quello di ucciderne più possibile, per droppare l'Orecchio di Tanaka .

• L'evento durerà 20 minuti, in questo lasso di tempo dovrete droppare più Orecchi che potete.

• Il drop dell'orecchio non è impostato al 100%, quindi potreste anche non dropparne.

• Una volta scaduto l'evento, per ogni orecchio che mi consegnerete riceverete una Perla a vostra scelta.

Saluti,
[GA]Bayles_20.

Inserire uno script che lo da senza consegnarlo a te è mille volte più semplice e meno impiccioso >,<

[FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]Diamo il benvenuto a...[/FONT]

[MOD]/[TGM]Legolas

Che da oggi sarà a vostra disposizione.
Per qualsiasi domanda/dubbio/informazione non esitate a contattarlo!

-
Il team di FairyWorld2.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]Diamo il benvenuto a...

[MOD]/[TGM]REBEL

Che da oggi sarà a vostra disposizione.
Per qualsiasi domanda/dubbio/informazione non esitate a contattarlo!

-
Il team di FairyWorld2.it

[/FONT]

- - - Updated - - -

Alla grande!

84R64.png

Più passo il tempo a leggere certe cose,più mi accorgo è mi convinco che a metin2 sopratutto nei retro ci giochino bambini o peggio ancora adulti con il cervello di bambini ,che è ancor più sconcertante vero domy ??.

1)Hwang con 500 difesa,25 assorbi HP
2)pet con 50%exp
3)mount con 30%exp
4)scarpe Qilin con 20% blocco
e poi chissà quante altre cose e poi vieni qui su inforge a vantarti di saper giocare ed essere il migliore??

Ps .tutti questi item li hai avuto sin dall'inizio con lo shop x carità tutto lecito , pero' non vantarti per quello che non sei e non fai.

Una cosa è certa che tutti mi criticano solo perchè vi aro :) In ogni server la gente shoppa.Ci sono miei gildani che hanno shoppato 300-400 euro e li bishotto.
Io con circa 45 euro ho preso hwang-leone-fenice.

Usate la scusa che ho shoppato,nerdato,quello che volete non m'importa.
La cosa che è certa è che tutti mi criticano perchè vi killo,e voi come nabbi rosikate nominando l'ita ecc...
Non me n'è mai importato una min***** dei vostri pareri e mai me ne importerà.
L'importante è che il migliore rimango io :)

- - - Updated - - -

Quindi, fatemi capire..

SirDomy, l' unica persona che io non riuscivo a killare..era un GM?

Ah,

AHAHHAHAHAHAHA TOP SERVER???????
TU???????
AHAHAHHAHAHAH

- - - Updated - - -

:oddio:

Sarai uno di quelli che si vantano per niente.. °-°

- - - Updated - - -

E dai anche te.. Dagli un po' di soddisfazione invece di fare l'ironico.. :| Qui tutti rosikano di lui, ammettilo anche te dai su su.. °-° :asd:

Ti do ragione :)

Una cosa è certa che tutti mi criticano solo perchè vi aro :) In ogni server la gente shoppa.Ci sono miei gildani che hanno shoppato 300-400 euro e li bishotto.

La cosa che è certa è che tutti mi criticano perchè vi killo,e voi come nabbi rosikate nominando l'ita ecc...

- - - Updated - - -

TU???????
AHAHAHHAHAHAH
Domy ma che botta c'hai?
il tuo scopo nella vita è: essere il migliore su metin2. :asd:

Domy ma che botta c'hai?
il tuo scopo nella vita è: essere il migliore su metin2. :asd:

Il tuo scopo:Essere nabbo ovunque.
Io gioco in 1 server alla volta e domino.
Tu giochi su LOL,su Wow,metin,play e sei cesso ovunque :)
Ecco la differenza tra me e te

- - - Updated - - -

Comunque Luca ecco perchè in ts mi sei stato sempre sul pazzo.
Sei una faccia lavata,ipocrita e falsa.
Tutti i miei gildani non ti volevano e io ero l'unico che ti ha lasciato stare.
Questo è il ricompenso.
Tora vabbè è un figlio di ***** approfittatore,butta + di 2 anni di amicizia a ******* per un server che neanche ti piace.
Tu sparli e dici falsità..che devo dirti divertiti ^^.

Non risponderò + a nessun vostro commento,non devo dare spiegazioni per le mie azioni.

Ultima modifica:
Il tuo scopo:Essere nabbo ovunque.
Io gioco in 1 server alla volta e domino.
Tu giochi su LOL,su Wow,metin,play e sei cesso ovunque :)
Ecco la differenza tra me e te

- - - Updated - - -

Comunque Luca ecco perchè in ts mi sei stato sempre sul pazzo.
Sei una faccia lavata,ipocrita e falsa.
Tutti i miei gildani non ti volevano e io ero l'unico che ti ha lasciato stare.
Questo è il ricompenso.
Tora vabbè è un figlio di ***** approfittatore,butta + di 2 anni di amicizia a ******* per un server che neanche ti piace.
Tu sparli e dici falsità..che devo dirti divertiti ^^.

Non risponderò + a nessun vostro commento,non devo dare spiegazioni per le mie azioni.
pensa quello che vuoi , io dico falsità?
ahahahaha e quando eravano su ts che tu dicevi che eri stato sveglio 4 giorni di fila :asd:

- - - Updated - - -

per giocare su un privato.
tu sei malato forte ragazzo.

Invece di continuare a litigare qui, aggiungetevi in privato e date sfogo ad ogni vostra incazzatura.

Parlando invece del Server lo consiglio. Uno dei pochi OLD decenti, forse l'unico.
Complimenti allo STAFF.

Scusate, ma avete tolto i bonus shoppabili perchè tutti avevano lo stesso equip e avete lasciato lo switcher? :\
Certo magari occorrerà lasciare il pg on un paio d'ore che switchi ma alla fine tutti avranno lo stesso equip.

Se non ci fosse stato lo switcher lo avrei provato volentieri, sembra ben fatto come server :)

Scusate, ma avete tolto i bonus shoppabili perchè tutti avevano lo stesso equip e avete lasciato lo switcher? :\
Certo magari occorrerà lasciare il pg on un paio d'ore che switchi ma alla fine tutti avranno lo stesso equip.

Se non ci fosse stato lo switcher lo avrei provato volentieri, sembra ben fatto come server :)

Lo switch serve appunto a nascondere le moddature e i PG dello staff, se lo togliessero come spiegherebbero le moddature?

Lo switch serve appunto a nascondere le moddature e i PG dello staff, se lo togliessero come spiegherebbero le moddature?

Ma tu non eri quello che doveva deletare client? Ancora qui che giochi e soprattutto spari cazzate? :asd:

L'ho sempre detto, è l'Italia che fa schifo non è colpa vostra.

- - - Updated - - -

Comunque attualmente siamo 110 online, mi sa che non si è tanto svuotato :asd:

- - - Updated - - -

TU???????
AHAHAHHAHAHAH

- - - Updated - - -

Ti do ragione :)

SirDomy, ti stai vantando di essere diventato il pg più forte di UN server dove tra l'altro eri GM, personalmente non sono un granché come giocatore ma mi accontento dei 5 server dedicati in cui ero il più forte e altri 3 server dedicati dove ero tra i primi 3 a livello di PvP.. Tieniti pure il tuo serverino dove eri GM.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.