FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

SCONSIGLIO. E SE DICI LA VERITà TI BANNANO DA GAME E FORUM!..

NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.

PER NON DIMENTICARE....

ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.

PER NON DIMENTICARE....

Fossi in te per fare prima mi farei una firma e la metterei qui su inforge, almeno non sei in "torto" :asd:

Ma che drop e drop mezz ora nel sotteraneo delle scimmie senza droppa neppure na medaglia equitazione!!! Ma per favore è meglio giocare sul server di Metin italiano. Vi saluto un player che abbandona IMMEDIATAMENTE.
Buona palla a tutti quelli che restano xD.

Dalle scimmie facili si droppa da livello 18, da quelle medie al 35, da quelle difficili al 45.

E' ovvio che non droppi se cerchi di dropparle con un livello non adeguato ;)

C'è da dire che però prima del riavvio si droppavanao 2 pda ogni 3 metin ombra,adesso,se sei fortunato 1 ogni 10.
Abbassare rate dropp senza dire niente non è una bella cosa:nono:

Ma che drop e drop mezz ora nel sotteraneo delle scimmie senza droppa neppure na medaglia equitazione!!! Ma per favore è meglio giocare sul server di Metin italiano. Vi saluto un player che abbandona IMMEDIATAMENTE.
Buona palla a tutti quelli che restano xD.
Devo darti ragione ,con il dropper al liv.18 ,per circa 3/4 d'ora nelle facili non ho droppato neanche 1 medaglia, invece prima del reset avevo droppato + di 35 medaglie in 5 livelli.

- - - Updated - - -

C'è da dire che però prima del riavvio si droppavanao 2 pda ogni 3 metin ombra,adesso,se sei fortunato 1 ogni 10.
Abbassare rate dropp senza dire niente non è una bella cosa:nono:

Mi sembra che stia x ricommettere lo stesso errore di prima ,aumenta la % di drop o dovrai rifare il 2° reset.

Ultima modifica:
non era 1 gm e cmq non riusciresti a killare nemmeno me ( Kizuma, SPUTAFUOCO ) non te la tirare troppo perchè non sei nessuno ...
Fammi il favore di non scrivere cavolate, è durato poco ma posso affermare con certezza che ero il top server, prima del reset, dire ora il contrario è facile ed inutile, ma a fatti siete scarsi.

Ad ogni modo, nel piccolo tempo che l'ho provato era un bel server, carino, se continui cosi magari fai strada.

[MENTION=200221]Bayles_20[/MENTION] vedo che hai fatto molti progressi :\
Ora anche @uJTora che non apprezza questo server, mi sa che hai sbagliato o stai sbagliando qualcosa. E sai benissimo cosa ;)

Ultima modifica:
Salve ragazzi, con molta gioia vi avviso che il nuovo switcher è finalmente stato ultimato.

E' molto differente da quell'altro, e credo sia nettamente migliore.

I vantaggi:

• Delay impostabile a piacere;
  • Nuovi bonus inseriti;
  • Switcher stabile e più carino esteticamente;

Svantaggi:

• Non si può spostare la sua finestra;

Lo switcher è stato già uppato, vi basterà effettuare un aggiornamento dall'autopatcher
squint.png

Un saluto!

[GA]Bayles_20.

[h=3][RIAVVIO]08/04/2014 00:20[/h] Salve,

Con il riavvio di oggi abbiamo fixato i seguenti problemi:

• Abbiamo il drop delle Pietre delle Anime;
  • Abbiamo diminuito il tempo di respawn dei mob nella 60 di Atlantide.

Saluti,

[GA]Bayles_20.

Ultima modifica:
[IMPORTANTE]FairyWorld2 cerca due nuovi game master..

Salve, visto che gli attuali staffer in questo ultimo periodo hanno vari problemi, ho deciso di aprire le candidature per prendere due nuovi Game Master.

Vi avviso da ora, fare il Game Master non significa stare online e cazzeggiare con le spade+9, ma significa rispondere a MILIONI E MILIONI di PVT e significa aiutare il player in ogni difficoltà.

Se siete persone svogliate, nullafacenti, che vogliono diventare Game Master solo per il piacere di farlo, vi avviso a non candidarvi neppure, perchè mi fareste soltanto perdere tempo prezioso.

Per candidarvi, vi basta inviarmi un MP sul Forum, con il seguente modulo compilato:

• Nome:
  • Altri server in cui sei stato Staffer (Con le prove possibilmente):
  • Breve descrizione di te stesso:
  • Il motivo per cui vuoi essere un Game Master:
  • Tempo libero che hai a disposizione:
  • Il tuo contatto Skype:

I game master non potranno avere pg in game, dovranno soltanto svolgere il loro ruolo.

Se qualcuno sarà beccato a giocare nonostante faccia parte dello staff, verrà deletato e bannato per IP.

Riceverete risposta entro le 24h solo se siete stati accettati altrimenti verrete ignorati.

[IMPORTANTE]FairyWorld2 cerca due nuovi game master..

Salve, visto che gli attuali staffer in questo ultimo periodo hanno vari problemi, ho deciso di aprire le candidature per prendere due nuovi Game Master.

Vi avviso da ora, fare il Game Master non significa stare online e cazzeggiare con le spade+9, ma significa rispondere a MILIONI E MILIONI di PVT e significa aiutare il player in ogni difficoltà.

Se siete persone svogliate, nullafacenti, che vogliono diventare Game Master solo per il piacere di farlo, vi avviso a non candidarvi neppure, perchè mi fareste soltanto perdere tempo prezioso.

Per candidarvi, vi basta inviarmi un MP sul Forum, con il seguente modulo compilato:

• Nome:
  • Altri server in cui sei stato Staffer (Con le prove possibilmente):
  • Breve descrizione di te stesso:
  • Il motivo per cui vuoi essere un Game Master:
  • Tempo libero che hai a disposizione:
  • Il tuo contatto Skype:

I game master non potranno avere pg in game, dovranno soltanto svolgere il loro ruolo.

Se qualcuno sarà beccato a giocare nonostante faccia parte dello staff, verrà deletato e bannato per IP.

Riceverete risposta entro le 24h solo se siete stati accettati altrimenti verrete ignorati.
Posso essere gm? So tutti i comandi :\

Quindi, fatemi capire..

SirDomy, l' unica persona che io non riuscivo a killare..era un GM?

Ah,

finalmente lo hai capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ATTENZIONE

PER NON DIMENTICARE....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.