FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu cosa vorresti rappresentare : il classico professorino di turno che fà il sapientone ,oppure la smargiasso di inforge che si crede chissà chì??
smettila di criticare la gente perche' sbaglia un verbo o chissà cosa, cerca di crescere un pò ,esci e fatti una vita (ragazza,amici veri e non virtuali,cinema discoteca )e quant'altro ti serva x uscire da da casa e non stare sempre dietro una tastiera.
Una cosa, si scrive per non "x", non stai facendo una schedina :\ No beh io mi diverto solo a notare cose, ma se mi dici che mi devo fare una vita perché noto il tuo analfabetismo, beh piango. Molto. :\

Ho iniziato a giocare ieri sera non appena il server è startato... diciamo che per chi non ha nessuna intenzione di shoppare pensare di arrivare al 99 prima degli altri è praticamente impossibile. E non sto parlando nemmeno di cifre grosse... diciamo 25€, quindi 2750 monete:
3 Libri Perfetti: 450 monete
3 PDA Perfette: 750 monete
1 Velenosa+9: 1000 monete
1 Cassetta con anello exp: 250 monete
Totale 2450 monete...
Ho messo 3 Libri/PDA Perfette se sei Sura AM (Lama-Armatura-Paura), ma se sei War Corpo ti fai Aura e basta, e con le monete che ti avanzano ti fai un Acciaio Nero +9.

Sicuramente non avrei speso i soldi dietro il Leone Bianco, la vedo una cosa inutile in quanto in Atlantide2, dove l'exp si fa più tosta, si expa a piedi quindi mi perdo il suo 30% Bonus Exp.

Voglio fare una puntualizzazione: non faccio i conti in tasca a nessuno e ne tanto meno sto a giudicare chi shoppa... semplicemente perché il server ha un costo... se un giorno facessero un Server Privato in cui bisogna pagare 2€ al mese per poterci giocare, tipo abbonamento (quindi rimuovendo lo shop), non ci giocherebbe nessuno! Se poi il GF/GA o chi volete, ci guadagna parecchi soldi a me non interessa... se fossi stato bravo lo facevo io il server, ma siccome non lo sono... ci gioco e basta e GRATIS!

Piccola puntualizzazione per Bayles: la storia che la hwang l'hai lasciata perché "è ****" diciamo che fa un po sorridere... semplicemente la hwang attira chi può shoppare per l'enorme vantaggio che da nel gioco.

C'è gente Pro, vedi Kizuma, che non ha mai shoppato eppure era uno dei Top prima del reset.

Per cui, queste sono le solite storielle di chi non sa giocare, e getta merd* sul server, come tutti d'altronde.

Comunque, se la pensi così affari tuoi sono :)

C'è gente Pro, vedi Kizuma, che non ha mai shoppato eppure era uno dei Top prima del reset.

Per cui, queste sono le solite storielle di chi non sa giocare, e getta merd* sul server, come tutti d'altronde.

Comunque, se la pensi così affari tuoi sono :)

Guarda che io non ho buttato affatto merd* sul tuo server, ne tanto meno mi sono messo a giudicarlo... anzi, mi pare di aver fatto capire che chi shoppa aiuta il mantenimento del server, e non è da vederlo come qualcuno da smerdare ;)

Guarda che io non ho buttato affatto merd* sul tuo server, ne tanto meno mi sono messo a giudicarlo... anzi, mi pare di aver fatto capire che chi shoppa aiuta il mantenimento del server, e non è da vederlo come qualcuno da smerdare ;)

Ormai è abituato con le critiche, e anche se gli dici "ciao" cercherà di difendersi :asd:

Vai bayles, ottima gestione server :asd:

Saranno 40-50 e con l'arrivo di AHON diventeranno 7 , lo staff e i pg di SirDomy

spero vivamente che quello che dici tu fa solo parte del passato...se cosi non fosse allora addio server.

Mi dispiace deluderti ma è così ci sono screen e prove , il player SirDomy faceva e Fà parte dello staff... ce tu ti rendi conto che si chiudevano in Torre pg GM e pg player e si spawnavano mob , item ecc... una roba VERGOGNOSA

caro sexy o come cavolo ti chiami ti ho segnalato gia' in un'altra discussione x avermi offeso senza motivo ,(discussione 4major) ora sei qui a inventarti altre cose ,in game ti hanno bannato perche' tu caro ineducato hai la bocca sporca ,rispetto x niente e x nessuno, quindi non meriti nulla continuando a comportarti come fai adesso , sei solo un parassita di questa società. Ps impara a stare nella società ,nei social ,nelle comunity, e quant'altro ti serva x imparare un po' di educazione e rispetto verso altra gente , e poi forse potrai ritornare a commentare sui forum .

Ma guarda mi devo inventare cose perché mi hanno bannato un pg al livello 15? AAHAHAHHA si vede che hai 12 anni e da come scrivi deduco che ne hai anche di meno... oppure sei semplicemente un grandissimo analfabeta ignorante.

________

ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

SCONSIGLIO. E SE DICI LA VERITà TI BANNANO DA GAME E FORUM!..

NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.

il server in se è fantastico
quello che scrive sunjoin è falsissimo,il 99 basta un pò di bravura e lo fai in pochi giorni,con o senza shop.

il server in se è fantastico
quello che scrive sunjoin è falsissimo,il 99 basta un pò di bravura e lo fai in pochi giorni,con o senza shop.

Ho detto "il 99 per primo"... mi pare di essere stato chiaro!
Mettiamola in questo modo: vuoi arrivare ad essere il primo 99 per farti regalare un Pet? Hai bisogno dello shop! PUNTO.
Non ho detto che senza lo shop il 99 non lo fai! Bah, o non sapete leggere o travisate sempre le parole per abitudine.

E bravo a bayles, così si fa.
Ti sei fatto odiare su arrow e indovina un po? Le cose non sono cambiate...

Questa non la sapevo, e bravo a bayles, ottimo travestimento :asd:
AHAHAHAHAHHAAHHA BAST HAI VINT AHHAHAAH

- - - Updated - - -

Ahahahaha nooo, ora che ci penso lui è lo stesso bayles94 fidanzato con nuvolarosa? ahahahhaha
Gioca su major ahahahah che penaa.
si esatto ahahhahaah

sexwhitmoms queste però sono solo le tue fantasie e rosicate perchè sei stato bannato ed essendo bimbonchia non hai un pazzo da fare in una giornata di 24 ore...

Ho detto "il 99 per primo"... mi pare di essere stato chiaro!
Mettiamola in questo modo: vuoi arrivare ad essere il primo 99 per farti regalare un Pet? Hai bisogno dello shop! PUNTO.
Non ho detto che senza lo shop il 99 non lo fai! Bah, o non sapete leggere o travisate sempre le parole per abitudine.
il problema è che c'è gente che per arrivare al 99 prima di tutti shoppa!che colpa ha il server se c'è gente che shoppa per raggiungere un traguardo?

O.o Io non ho mai lavorato su Arrow -.-

- - - Updated - - -

Cioè ma ogni giorno esce una nuova cosa? Cioè siete assurdi ahahah

Il fidanzato di nuvola rosa? AHAHAHAHAH

Voi fumate di brutto!

E questo ora che c'entra? Niente, lascia stare... rileggiti i miei 3 post, poi rileggili di nuovo e capirai che non c'hai capito ancora nulla di quello che io ho scritto.
tu hai detto che se vuoi arrivare al 99 per primo devi per forza shoppare.
in base a quale ragionamento?

- - - Updated - - -

E bravo a bayles, così si fa.
Ti sei fatto odiare su arrow e indovina un po? Le cose non sono cambiate...

Questa non la sapevo, e bravo a bayles, ottimo travestimento :asd:
ma tu non eri quello che stava aiutando bayles dopo il reset del server?

Ma perchè dovete stare qua a scrivere cose false e rosicare?! Andate nei vostri server de merd... 4maggio e altri e non rompete. Primo si chiama Bayles20 e non è quello di mayor fidanzato con NuvolaRosa ( lei è una ragazza pazza e schizzofrenica con la quale non mi metterei mai insieme), secondo non ha mai lavorato ne nominato Arrow e terzo...chi non risica non rosica...e voi lo fate di brutto! Ma siete ridicoli e invidiosi di sto server...vergognatevi!

io la penso che anche se i player di 4major vengono qui a sfottere il server,il GF di fairy deve dire ai player rosica rosica...siete in torto tutti,gli staffer devono essere pazienti da questa gente celebroresa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.