FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a registrarmi tipo 5 volte e continua a dirmi captcha errato, si fotta.

Beh, se ti da errato ci sarà un motivo no? :)

Riprova!

sarò ritardato, ma un numero di 3 cifre non lo sbaglio 5+ volte, sicuro che non ci sia qualche problema nella pagina di registrazione? ho provato ora con safari, con gli stessi parametri ed è andato... uso chrome versione 33.0.1750.152

vabbè dopo la già dura registrazione ho scaricato tutti i file e li ho portati su una macchina virtuale con win7 (sono su mac) e qui giunge il secondo ed ultimo problema, non parte un carciofo. faccio gli aggiornamenti (che credo non c'erano neanche) e schiaccio play e non succede nulla.

sarà la sfiga, sarà la mia macchina virtuale, ma parte proprio che il destino non voglia lasciarmi cazzeggiare su sto server, buon gioco a chi riesce ad entrare <.<

ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

SCONSIGLIO. E SE DICI LA VERITà TI BANNANO DA GAME E FORUM!..

NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.

ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.
spero vivamente che quello che dici tu fa solo parte del passato...se cosi non fosse allora addio server.

ATTENZIONE

caro sexy o come cavolo ti chiami ti ho segnalato gia' in un'altra discussione x avermi offeso senza motivo ,(discussione 4major) ora sei qui a inventarti altre cose ,in game ti hanno bannato perche' tu caro ineducato hai la bocca sporca ,rispetto x niente e x nessuno, quindi non meriti nulla continuando a comportarti come fai adesso , sei solo un parassita di questa società. Ps impara a stare nella società ,nei social ,nelle comunity, e quant'altro ti serva x imparare un po' di educazione e rispetto verso altra gente , e poi forse potrai ritornare a commentare sui forum .

vabbè dopo la già dura registrazione ho scaricato tutti i file e li ho portati su una macchina virtuale con win7 (sono su mac) e qui giunge il secondo ed ultimo problema, non parte un carciofo. faccio gli aggiornamenti (che credo non c'erano neanche) e schiaccio play e non succede nulla.

sarà la sfiga, sarà la mia macchina virtuale, ma parte proprio che il destino non voglia lasciarmi cazzeggiare su sto server, buon gioco a chi riesce ad entrare <.<

Forse è l'antivirus che l'ha messo in quarantena perchè lo rileva come falso positivo.

Prova a disattivarlo ed a ripristinare il file Play.exe.

caro sexy o come cavolo ti chiami ti ho segnalato gia' in un'altra discussione x avermi offeso senza motivo ,(discussione 4major) ora sei qui a inventarti altre cose ,in game ti hanno bannato perche' tu caro ineducato hai la bocca sporca ,rispetto x niente e x nessuno, quindi non meriti nulla continuando a comportarti come fai adesso , sei solo un parassita di questa società. Ps impara a stare nella società ,nei social ,nelle comunity, e quant'altro ti serva x imparare un po' di educazione e rispetto verso altra gente , e poi forse potrai ritornare a commentare sui forum .
Ho le lacrime che mi stanno scendendo prorompenti, è davvero intrigante leggere come torturate l'italiano :\

Ma già che ci sia stato fatto un reset, dopo averlo consigliato, sono costretto a sconsigliarlo. I bug dovevano essere risolti prima che il server startasse

Forse è l'antivirus che l'ha messo in quarantena perchè lo rileva come falso positivo.

Prova a disattivarlo ed a ripristinare il file Play.exe.

uhm...non ho un'antivirus :\
ho provato un'altro server proprio ieri ed è funzionato al primo tentativo.

in ogni caso fa niente, mi è passata la voglia di metin direttamente

[00.42.21] *** *** ha aggiunto <× NoRules £ Dirtymafe ×> ***
[00.42.25] ***: Campari attento lui
[00.42.29] ***: Mette le chat su inforge
[00.42.34] ***: Cavolo e ci umilia (worry)
[00.43.07] ***: E' trasgre lui dai o...troppo potente
[00.43.09] ***: ahahahahhaha
[00.43.19] ***: Mi diverto troppo a vedere lui che inventa cazzate
[00.43.24] ***: solo per aumentare il counter
[00.43.27] ***: e avere mi piace su if ahhahaha

Halloween il ritorno :D

Ho iniziato a giocare ieri sera non appena il server è startato... diciamo che per chi non ha nessuna intenzione di shoppare pensare di arrivare al 99 prima degli altri è praticamente impossibile. E non sto parlando nemmeno di cifre grosse... diciamo 25€, quindi 2750 monete:
3 Libri Perfetti: 450 monete
3 PDA Perfette: 750 monete
1 Velenosa+9: 1000 monete
1 Cassetta con anello exp: 250 monete
Totale 2450 monete...
Ho messo 3 Libri/PDA Perfette se sei Sura AM (Lama-Armatura-Paura), ma se sei War Corpo ti fai Aura e basta, e con le monete che ti avanzano ti fai un Acciaio Nero +9.

Sicuramente non avrei speso i soldi dietro il Leone Bianco, la vedo una cosa inutile in quanto in Atlantide2, dove l'exp si fa più tosta, si expa a piedi quindi mi perdo il suo 30% Bonus Exp.

Voglio fare una puntualizzazione: non faccio i conti in tasca a nessuno e ne tanto meno sto a giudicare chi shoppa... semplicemente perché il server ha un costo... se un giorno facessero un Server Privato in cui bisogna pagare 2€ al mese per poterci giocare, tipo abbonamento (quindi rimuovendo lo shop), non ci giocherebbe nessuno! Se poi il GF/GA o chi volete, ci guadagna parecchi soldi a me non interessa... se fossi stato bravo lo facevo io il server, ma siccome non lo sono... ci gioco e basta e GRATIS!

Piccola puntualizzazione per Bayles: la storia che la hwang l'hai lasciata perché "è ****" diciamo che fa un po sorridere... semplicemente la hwang attira chi può shoppare per l'enorme vantaggio che da nel gioco.

Ho le lacrime che mi stanno scendendo prorompenti, è davvero intrigante leggere come torturate l'italiano :\

E tu cosa vorresti rappresentare : il classico professorino di turno che fà il sapientone ,oppure la smargiasso di inforge che si crede chissà chì??
smettila di criticare la gente perche' sbaglia un verbo o chissà cosa, cerca di crescere un pò ,esci e fatti una vita (ragazza,amici veri e non virtuali,cinema discoteca )e quant'altro ti serva x uscire da da casa e non stare sempre dietro una tastiera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.