Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Beh, se ti da errato ci sarà un motivo no?
Riprova!
spero vivamente che quello che dici tu fa solo parte del passato...se cosi non fosse allora addio server.ATTENZIONE
L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto
Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart
SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.
SCONSIGLIO. E SE DICI LA VERITà TI BANNANO DA GAME E FORUM!..
NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.
caro sexy o come cavolo ti chiami ti ho segnalato gia' in un'altra discussione x avermi offeso senza motivo ,(discussione 4major) ora sei qui a inventarti altre cose ,in game ti hanno bannato perche' tu caro ineducato hai la bocca sporca ,rispetto x niente e x nessuno, quindi non meriti nulla continuando a comportarti come fai adesso , sei solo un parassita di questa società. Ps impara a stare nella società ,nei social ,nelle comunity, e quant'altro ti serva x imparare un po' di educazione e rispetto verso altra gente , e poi forse potrai ritornare a commentare sui forum .ATTENZIONE
L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto
Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart
SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.
SCONSIGLIO. E SE DICI LA VERITà TI BANNANO DA GAME E FORUM!..
NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.
Tu non conosci sto tizio , tutta la notte a nerdare ,e sta continuando fino ad ora ,e una specie di macchina.io un po ci credo xke e impossibile che in un ora e gia lv 99e impossibile
vabbè dopo la già dura registrazione ho scaricato tutti i file e li ho portati su una macchina virtuale con win7 (sono su mac) e qui giunge il secondo ed ultimo problema, non parte un carciofo. faccio gli aggiornamenti (che credo non c'erano neanche) e schiaccio play e non succede nulla.
sarà la sfiga, sarà la mia macchina virtuale, ma parte proprio che il destino non voglia lasciarmi cazzeggiare su sto server, buon gioco a chi riesce ad entrare <.<

Ho le lacrime che mi stanno scendendo prorompenti, è davvero intrigante leggere come torturate l'italianocaro sexy o come cavolo ti chiami ti ho segnalato gia' in un'altra discussione x avermi offeso senza motivo ,(discussione 4major) ora sei qui a inventarti altre cose ,in game ti hanno bannato perche' tu caro ineducato hai la bocca sporca ,rispetto x niente e x nessuno, quindi non meriti nulla continuando a comportarti come fai adesso , sei solo un parassita di questa società. Ps impara a stare nella società ,nei social ,nelle comunity, e quant'altro ti serva x imparare un po' di educazione e rispetto verso altra gente , e poi forse potrai ritornare a commentare sui forum .

Perchè non te ne vai su 4major a expare invece di scrivere qua?Ho le lacrime che mi stanno scendendo prorompenti, è davvero intrigante leggere come torturate l'italiano![]()
Sto expando mentre sto scrivendo, ciò ti causa malessere ?Perchè non te ne vai su 4major a expare invece di scrivere qua?

Forse è l'antivirus che l'ha messo in quarantena perchè lo rileva come falso positivo.
Prova a disattivarlo ed a ripristinare il file Play.exe.

Ho le lacrime che mi stanno scendendo prorompenti, è davvero intrigante leggere come torturate l'italiano![]()