FiguratiGrazie LorekQualcuno che mi conosce
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Buona fortuna.
Dimenticavo: Consiglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FiguratiGrazie LorekQualcuno che mi conosce
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Senza beta >.<
Hanno tenuto il server aperto qualche settimana e hanno resettato...[/Q
tu sai xke' e' stato resettato giusto?? eri li' ,quindi non tentar di far capire alla gente chissa' cosa ,perche' non c'e' nulla da far capire io da player lo consiglio a tutti quelli che vogliono divertirsi ,il game non e' difficile anzi .

Quindi tranquilli ragazzi!
ma era per il nervosismo, sicuramente non accadra più e vi do la mia parola
Fidatevi di me e del nuovo FairyWorld2! 

)....c'erano pg moddati, e secondo voi chi era l'unico che aveva il potere di moddare???? din din din din esattoooooo sempre il vostro caro bayles, dato che i pg moddati sono saltati fuori anche quando i gm non avevano più poteri...quel giorno sono stati segnalati a bayles direttamente, cui dapprima ha detto "non posso pensare a queste *******ate, pensate a giocare e non dite stronzate, io devo pensare ad implementare"..poi dopo aver postato lo screen sul forum (l'immagine non era nitida cause ridimensionamento, quindi impossibile vedere il nome dei pg in questione) magicamente lo screen postato sparisce e in chiama, dopo riavvio del server, i pg anonimi erano stati "ripuliti"..Wow bayles è pure veggente *-* sticaz..
...avevi un server che se ne vedono pochi in giro, sei stato capace di buttare sangue inutilmente..peccato piccolo bayles, prima cresci poi ritenta di nuovo 

Si possono fare droppando libri/pda!libro perfetto e pietra perfetta? ma le skill si fanno con i libri droppabili o con quei 2 item che si trovano dagli npc? non ho capito![]()
@Bayles_20 i boss sono fattibili in solitaria? °-°
- - - Updated - - -
Altra cosa, che senso ha mettere corazze da exp droppabili dal boss più forte del gioco? °-° Sono per pura estetica?

Tempo fa anche io glielo chiesi, poi ci ho riflettuto un po'.
La hwang è del 50 ed è una corazza da exp, che senso ha metterla dal boss più forte del server?
F.D. lascio a te la risposta![]()
La domanda che hai messo te è la stessa mia, l'unica funzione che hanno, se messe dal boss finale come qui, sono per estetica o per chi, eventualmente, voglia farsi secondi pg in futuro.. °-°Allora si vede che non avete capito niente del caro bayles.. neanche due settimane è riuscito a tenerlo su con tutto lo schifo che ha fatto...peccato la base del server era ottima;sfasciata man mano però,da un ga che per soldi si venderebbe pure le mutande (per non dire altro e ridurmi al livello del raffinatissimo bayles)....c'erano pg moddati, e secondo voi chi era l'unico che aveva il potere di moddare???? din din din din esattoooooo sempre il vostro caro bayles, dato che i pg moddati sono saltati fuori anche quando i gm non avevano più poteri...quel giorno sono stati segnalati a bayles direttamente, cui dapprima ha detto "non posso pensare a queste *******ate, pensate a giocare e non dite stronzate, io devo pensare ad implementare"..poi dopo aver postato lo screen sul forum (l'immagine non era nitida cause ridimensionamento, quindi impossibile vedere il nome dei pg in questione) magicamente lo screen postato sparisce e in chiama, dopo riavvio del server, i pg anonimi erano stati "ripuliti"..Wow bayles è pure veggente *-* sticaz..
No ma se volete continuare a dare fiducia ad un ragazzino come lui fate pure, non c'è problema, anzi sì, uno c'è, non ha ancora raggiunto i 3000 € per chiudere, perciò affrettatevi a shoppare, l'estate si avvicina e il piccolo Bayles e la sua vacanza hanno bisogno di voi!!!!!!
Ora bayles prova a cancellarmi il post o a modificarlo...avevi un server che se ne vedono pochi in giro, sei stato capace di buttare sangue inutilmente..peccato piccolo bayles, prima cresci poi ritenta di nuovo
Cordiali saluti (heart)

Non ho capito che risposta devo darti..La domanda che hai messo te è la stessa mia, l'unica funzione che hanno, se messe dal boss finale come qui, sono per estetica o per chi, eventualmente, voglia farsi secondi pg in futuro.. °-°