FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza beta >.<

Hanno tenuto il server aperto qualche settimana e hanno resettato...[/Q

tu sai xke' e' stato resettato giusto?? eri li' ,quindi non tentar di far capire alla gente chissa' cosa ,perche' non c'e' nulla da far capire io da player lo consiglio a tutti quelli che vogliono divertirsi ,il game non e' difficile anzi .

IL fatto che sia stato resettato, mi fa pensare che ci sei qualche problema... Quindi mi dispiace -1!

Niente novità in cui ci si aspetti nel 2014 sempre le stesse cose!

Purtroppo sconsiglio, il server è bello ma il ga purtroppo è pessimo.Se un player si lamenta, risponde che se ne fotte di tutti i player e che non ha tempo da perdere, non tenendo conto che non è il ga che fa il server ma i player stessi. Per il resto il lupo perde il pelo ma non il vizio, in passato dando la colpa ai "suddetti" gm poi cacciati dallo staff per le varie moddature si è tolto dai guai, non tenendo conto che giocano anche persone esperte che certe bufalate non se le bevono. Consiglio per chi ha soldi da spendere perchè il ga a quanto pare guarda solo il portafoglio.

Il GA non ha mai detto che se ne fotte dei player, non avrei mai resettato se avessi avuto quella mentalitá :) Quindi tranquilli ragazzi!

Ho resettato per il bene dei player, non per altro. Spero nella longevitá del server :)

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Consiglio il server,anche se preferisco giocare altrove.. (non faccio nomi)
Sono proprio curioso di vedere il nerdone che farà il 99 per primo per il pet AHAHAHAHA

non so ma dato lo screen di una conversazione di skype che mi fu inviato da player di fairy, in cui tu dicevi "me ne fotto di voi player ho altro a cui pensare e non ho tempo da perdere con le vostre cazzate" e' chiaro poi se vuoi quando torno a casa posto direttamente lo screen ma vorrei evitarti figure cosi tanto come dire.... di merd*? scusate il linguaggio ma bugiardo e ignorante sono qualità che non sopporto ^^

Ma infatti l ho detto e lo ammetto figurati :) ma era per il nervosismo, sicuramente non accadra più e vi do la mia parola :)

Non avete idea di quanto sangue ho buttato a causa di alcuni staffer, ed ho agito in quel modo immaturo :) Fidatevi di me e del nuovo FairyWorld2!

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Raga a mio avviso il server è bello, ok magari in passato i GM hanno sblagliato, ma sbagliare e umano, è il perseverare che è diabolico.
L'unica cosa che mi dispiace che NoRules abbia mollato, mi stava simpatico.
Per il resto sono soddisfatto di tutto, spero che ci saranno tanti player, perchè ripeto, a me il server piace e non mi vorrei trovare a giocare con pochi player.
Ci si vede alle 21 in game :)
Complimenti Bayles, continua cosi e fai il bravo :D

non riesco a capire con quale logica rispondi alle ore 19. 21 dici che le mie parole sono menzogne e che il "GA" non ha mai detto parole simili ora mi rispondi con lo ammetto? Coerenza 0 a quanto pare..... Basta buttarti in faccia la verità che ti rifugi nel tuo angoletto di scuse "Era per il nervosismo" sei stato cosi nervoso per 3 giorni consegutivi che hai dato la stessa risposta a 3 players (Fattela na seghetta ogni tanto se sei cosi nervoso magari te passa) è questo modo de fa che ha portato alla rovina del buon nome facendo andare via cosi più di 80 player!

P.S. il mio di postare uno screen era un bleff ti sei s*******to con le tue stesse mani :bye:

Ma infatti ho risposto davvero in quel modo ad un player :asd:

Non ti hanno mai insegnato a prendersi le proprie responsabilità? :)

Avranno pure mollato 80 player ok, ma adesso è cambiato tutto. Comunque era davvero per il nervosismo, essere game admin di un server può portarti all'esaurimento più totale, non ho dormito per 3 giorni di fila, ero uno zombie per sentire tutti i problemi dei player, se non sai cortesemente evita di parlare, grazie :)

Bayles io ho una sola domanda per te. Hai detto di aver preso 2 gm di fiducia per tamponare alla tua assenza.. quindi presumo che questi due nuovi gm siano persone che te conosci in real giusto?

Grazie per la delucidazione ^^

Allora si vede che non avete capito niente del caro bayles.. neanche due settimane è riuscito a tenerlo su con tutto lo schifo che ha fatto...peccato la base del server era ottima;sfasciata man mano però,da un ga che per soldi si venderebbe pure le mutande (per non dire altro e ridurmi al livello del raffinatissimo bayles ;) )....c'erano pg moddati, e secondo voi chi era l'unico che aveva il potere di moddare???? din din din din esattoooooo sempre il vostro caro bayles, dato che i pg moddati sono saltati fuori anche quando i gm non avevano più poteri...quel giorno sono stati segnalati a bayles direttamente, cui dapprima ha detto "non posso pensare a queste *******ate, pensate a giocare e non dite stronzate, io devo pensare ad implementare"..poi dopo aver postato lo screen sul forum (l'immagine non era nitida cause ridimensionamento, quindi impossibile vedere il nome dei pg in questione) magicamente lo screen postato sparisce e in chiama, dopo riavvio del server, i pg anonimi erano stati "ripuliti"..Wow bayles è pure veggente *-* sticaz..
No ma se volete continuare a dare fiducia ad un ragazzino come lui fate pure, non c'è problema, anzi sì, uno c'è, non ha ancora raggiunto i 3000 € per chiudere, perciò affrettatevi a shoppare, l'estate si avvicina e il piccolo Bayles e la sua vacanza hanno bisogno di voi!!!!!!
Ora bayles prova a cancellarmi il post o a modificarlo :D...avevi un server che se ne vedono pochi in giro, sei stato capace di buttare sangue inutilmente..peccato piccolo bayles, prima cresci poi ritenta di nuovo ;)
Cordiali saluti (heart)

libro perfetto e pietra perfetta? ma le skill si fanno con i libri droppabili o con quei 2 item che si trovano dagli npc? non ho capito :)

libro perfetto e pietra perfetta? ma le skill si fanno con i libri droppabili o con quei 2 item che si trovano dagli npc? non ho capito :)
Si possono fare droppando libri/pda!
Libro perfetto serve a portare direttamente una skill da M1 G1
Pda Perfetta serve a portare direttamente una skill da G1 a P
Entrambi però sono abbastanza rari da droppare ^^

[MENTION=200221]Bayles_20[/MENTION] i boss sono fattibili in solitaria? °-°

- - - Updated - - -

Altra cosa, che senso ha mettere corazze da exp droppabili dal boss più forte del gioco? °-° Sono per pura estetica?

@Bayles_20 i boss sono fattibili in solitaria? °-°

- - - Updated - - -

Altra cosa, che senso ha mettere corazze da exp droppabili dal boss più forte del gioco? °-° Sono per pura estetica?

Tempo fa anche io glielo chiesi, poi ci ho riflettuto un po'.
La hwang è del 50 ed è una corazza da exp, che senso ha metterla dal boss più forte del server?
F.D. lascio a te la risposta ;)

Tempo fa anche io glielo chiesi, poi ci ho riflettuto un po'.
La hwang è del 50 ed è una corazza da exp, che senso ha metterla dal boss più forte del server?
F.D. lascio a te la risposta ;)

Non ho capito che risposta devo darti.. :\ La domanda che hai messo te è la stessa mia, l'unica funzione che hanno, se messe dal boss finale come qui, sono per estetica o per chi, eventualmente, voglia farsi secondi pg in futuro.. °-°

- - - Updated - - -

Allora si vede che non avete capito niente del caro bayles.. neanche due settimane è riuscito a tenerlo su con tutto lo schifo che ha fatto...peccato la base del server era ottima;sfasciata man mano però,da un ga che per soldi si venderebbe pure le mutande (per non dire altro e ridurmi al livello del raffinatissimo bayles ;) )....c'erano pg moddati, e secondo voi chi era l'unico che aveva il potere di moddare???? din din din din esattoooooo sempre il vostro caro bayles, dato che i pg moddati sono saltati fuori anche quando i gm non avevano più poteri...quel giorno sono stati segnalati a bayles direttamente, cui dapprima ha detto "non posso pensare a queste *******ate, pensate a giocare e non dite stronzate, io devo pensare ad implementare"..poi dopo aver postato lo screen sul forum (l'immagine non era nitida cause ridimensionamento, quindi impossibile vedere il nome dei pg in questione) magicamente lo screen postato sparisce e in chiama, dopo riavvio del server, i pg anonimi erano stati "ripuliti"..Wow bayles è pure veggente *-* sticaz..
No ma se volete continuare a dare fiducia ad un ragazzino come lui fate pure, non c'è problema, anzi sì, uno c'è, non ha ancora raggiunto i 3000 € per chiudere, perciò affrettatevi a shoppare, l'estate si avvicina e il piccolo Bayles e la sua vacanza hanno bisogno di voi!!!!!!
Ora bayles prova a cancellarmi il post o a modificarlo :D...avevi un server che se ne vedono pochi in giro, sei stato capace di buttare sangue inutilmente..peccato piccolo bayles, prima cresci poi ritenta di nuovo ;)
Cordiali saluti (heart)

Qualcosa mi dice che non eri tra quelli moddati è? :asd:

Non ho capito che risposta devo darti.. :\ La domanda che hai messo te è la stessa mia, l'unica funzione che hanno, se messe dal boss finale come qui, sono per estetica o per chi, eventualmente, voglia farsi secondi pg in futuro.. °-°

Ops sorry, ho dimenticato la premessa...
Senza la hwang reggi a malapena atla2, e se in atla non vai nella 60 non expi, e per reggere nella 60 ovviamente devi avere la hwang...
30€ ad hwang, prezzo accessibile a tutti quindi più soldi...calcola che la hwang è la cosa che costa di più nell'item shop...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.