FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate perdere certa gente cortesemente, veramente, mi viene solo da piangere..

Comunque si, i boss sono fattibili in maniera autonoma tranquillamente :)

Ops sorry, ho dimenticato la premessa...
Senza la hwang reggi a malapena atla2, e se in atla non vai nella 60 non expi, e per reggere nella 60 ovviamente devi avere la hwang...
30€ ad hwang, prezzo accessibile a tutti quindi più soldi...calcola che la hwang è la cosa che costa di più nell'item shop...

Gli do 29.50€ e mi faccio moddare.. :asd: Vediamo se reggo con la shamy, tanto è solo per passare il tempo in attesa che il server dove giocavo/giocherò riapra.. :asd:

Poi se qui mi piace gioco in entrambi.. °-°

- - - Updated - - -

Meno male.. Altrimenti non ci giocavo.. :asd:

sei davvero perspicace .-. ...sai com'è sono un player comune a cui piace farsi il culo per poi ottenere dei risultati..solo che poi vedi certa gente "aiutata" a cui fai 1k di danno e loro te ne fanno 54k, al che ti cadono le palle e cerchi di far capire anche ad altri player di non fidarsi di uno come bayles..poi se vuoi giocare mica te lo vieto :D "uomo avvisato mezzo salvato!!!" l'altra mezza decisione spetta a voi..non lamentatevi poi quando le cose non andranno di nuovo :sisi:

Lasciate perdere certa gente cortesemente, veramente, mi viene solo da piangere..

Uh questa discussione inizia a farsi interessante...
Con "certa gente" ti riferisci a me? No perchè se così fosse inizio a dire un paio di cose top secret...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Eric...quante cose non sanno di te eheheh ;)

Sono stati testati da 0, con un equip full bonus contro ovviamente la razza del mob (Diavolo, Zombie etc) li reggevo tranquillamente.

Non stavo parlando di te, stai tranquillo ;)

Dovresti piangere sì, dalla vergogna e dalla figura di merd* che hai fatto :) ... la verità ti fà male piccolo bayles, però và affrontata <3

E comunque le cose Top Secret cioè? :asd:

Ormai il reset è stato eseguito, il passato è passato, sinceramente l'opinione di un infame non m'interessa ;)

E comunque le cose Top Secret cioè? :asd:

Ormai il reset è stato eseguito, il passato è passato, sinceramente l'opinione di un infame non m'interessa ;)

Quindi eseguendo un reset pensi che si finito tutto? Chissà come la prenderebbero i player se venissero a sapere che hai dato pet, perle, cavalcature, a qualche player...chissà ;)

E quindi? Ho dato pet, perle ecc ad un player quindi?

Ora il server è stato resettato, e nemmeno se scende gesù cristo io commetto un errore ;)

Non mi faccio fottere da te, tanto sei solo un piccolo Verme, e non lo penso solo io :asd:

- - - Updated - - -

Comunque solo voi due vi state lamentando chissà perchè, quant'è brutto il rosic ragazzi, fa male alla salute :asd:

uJtora scusa, ma tu nn eri nel server cioè li aiutavi?
Te ne sei andata anche tu?
Ma mi spiegate ca..o sta succedendo?

E quindi? Ho dato pet, perle ecc ad un player quindi?

Ora il server è stato resettato, e nemmeno se scende gesù cristo io commetto un errore ;)

Non mi faccio fottere da te, tanto sei solo un piccolo Verme, e non lo penso solo io :asd:

- - - Updated - - -

Comunque solo voi due vi state lamentando chissà perchè, quant'è brutto il rosic ragazzi, fa male alla salute :asd:

E quindi? Ma ti rendi conto? Regali pet cavalcatura cazzi e mazzi a destra e a manca e dici pure e quindi?
Ah si ma ora ha resettato quindi e tutto finito, no?
Non vedo l'ora sentirmi dire "Fairy chiude" per rinfacciarti tutto quello che hai detto fino ad ora su di me!

Ps: mi dicono dalla regia che il client nuovo è molto protetto :facepalm:

Siamo solo in due? ahahahahah io fossi in te mi guarderei allo specchio bayles che di riflesso il verme lo vedi tu..guarda come gli fa scomodo la verità..ragazzi sbrigatevi a diventare top server e bayles vi passerà tutto quello che avete sempre desiderato e vi modderà in modo da prendere 1k senza neanche farvi equip...forza giocate al server,vi divertirete tantissimo a spaccarvi il culo e poi andare a rissare con i top server, se avete culo vi killeranno in solo due skill!!!! affrettatevi :lal:

Se siete così convinti okay ragazzi, continuate così! Ma vi ricordo ancora che il rosik fa male alla salute, meglio fumare!

Io a differenza tua UjTora non ti infamo, non sono un verme, quindi parla pure male che da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce.

Buon game a tutti, con questo ho finito!

ALLE 21:00 nerd mode on!.

Si lo aiutavo, poi gli ho fatto capire che il 90% delle cose andavano cambiate e mi disse "ricordati che il server è mio e sono io che decido. Ho capito che razza di persona sei, prima pugnali e poi vieni a fare il leccaculo!". Oh Eric, secondo te se ti avessi pugnalato ti avrei aiutato? E come se non bastasse adesso mi dai pure del verme!

Non ho parole, cresci, e non solo di età, anche di mentalità...

Credo che non sai tante cose al riguardo di sto server :)
Il server lato gameplay è fatto bene! ma è gestito da persone che non sono capaci di relazionarsi ai player, e pensano solo alle loro esigenze (SHOP,SOLDI,VACANZE), c'è stata tanta di quella merd* sul server prima del reset che manco ti immagini :) partendo da pg moddati (SOLO IL GF HA QUESTO POTERE) , ai pg di GM (numerosi i pg bannati di proprietà dei GM) e per finire favoritismi nei confronti di alcuni player come regalo di item hwang pet e quant'altro :)

PS. IL RESET DI UN SERVER SISTEMA I PROBLEMI LATO GAMEPLAY (Minimi,se non problemi di drop sistemabili con un riavvio), NON LA GENTE CHE C'é DIETRO LA VERA ROVINA DEL SERVER :bye:

Forse ritornerò giusto per testare gli aggiustamenti...

Il problema con lo staff era risaputo fin da due giorni dopo lo start, erano così poco intelligenti da livellarsi i propri pg giocanti stando fermi in piazza!!!

P.S. spero che il nuovo client sia un po più protetto contro gli hack, specialmente quello del drop automatico, che andava tanto di moda quando io smisi di giocarci

Anzi, bayles se mi dai il consenso mostro alcuni pezzi delle nostre chat di skype, posso? ;)

Io sto ancora attendendo una risposta alla mia domanda, Bayles ^^
Se mi dici il metodo di valutazione che hai usato per reclutare sti due gm nuovi, posso capire un paio di cose in più rispetto a tutte le cose (sospette e constatate) che ci sono state prima del reset, magari in positivo in chissà :P

Merci ^^

Io sto ancora attendendo una risposta alla mia domanda, Bayles ^^
Se mi dici il metodo di valutazione che hai usato per reclutare sti due gm nuovi, posso capire un paio di cose in più rispetto a tutte le cose (sospette e constatate) che ci sono state prima del reset, magari in positivo in chissà :P

Merci ^^

"Nuovi" gm...
Non so se ridere più per il "nuovi" o per il "gm", eric aiutami tu :asd:

"Nuovi" gm...
Non so se ridere più per il "nuovi" o per il "gm", eric aiutami tu :asd:

Vabe magari sono i soliti con un nick diverso u.u oppure qualche player ruffiano diventato magicamente GM u.u prima di arrivare ad alcune conclusioni, volevo avere una risposta dal GA.. vabè ma forse non risponderà, anche se io faccio parte dell'utenza di cui non se ne sbatte mai u.u

Queste discussioni di certo non fanno bene al server..Io credo che sia giusto parlarne in pubblico per dar modo a tutti di sapere in che server stiamo per giocare e sopratutto dedicare tempo ma leggendo tutto devo dire che ne hai fatte di cazzate Bayles ed il bello che hai fatto pure un sondaggio per resettare e meno male che hanno vinto i Si semmai si rimaneva a giocare con tutti questi Moddati..Ora io mi domando ma come mai crei un server fantastico che secondo me ha la possibilità di entrare a far parte dei grandi retro tipo Infinity Bamboo ecc..Puoi guadagnarci dei soldi e far divertire la gente, e ti vai ad incasinare la vita con delle moddature??Ma alla fine a che ti serve moddare,regalare item ecc ecc che ci guadagni?? Apparte questo che non è poco ^^ almeno hai avuto il CORAGGIO di metterci la faccia e di ammettere i tuoi errori ed è solo per questo che noi torniamo su Fairy e non siamo in pochi.Ovviamente alla prima cosa che vediamo di storto lasciamo subito...Se vuoi un consiglio da ignorante trattalo coi guanti il server che hai delle possibilita e sopratutto tratta bene i player che alla fine sono loro che contano(Ovviamente non regalando item e moddando xD scs ma ci stava)...CMQ io lo consiglio perche il server merita e non è da tutti ammettere le propie colpe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.