FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i nuovi GM sono amici miei in real, per cui state tranquilli!

Comunque le mie colpe le ammetto e come ;) E' giusto così, ho sbagliato e sono molto pentito.

Ma vedrete da oggi i cambiamenti! :P

veramente al sondaggio del forum per decidere di resettare avevano vinto i no :D ... ma guarda caso ancora una volta il piccolo bayles "se ne fotte dei players" e ha resettato lo stesso.. siete proprio de coccio eh XD ... ammesso i suoi errori, magari l'avesse fatto :oddio: , continua ad arrampicarsi sugli specchi e a nascondere la verità..vabbè quando lo capirete sarà troppo tardi, peccato...

ma stai zitto che abbiamo fatto pure le prove con un pg full rissa full magia e prendeva dai 2k ai 4k a skill di uno shamano cura, sirdomy e kizuma ne prendevano 1k a stento... ma per favore evita di parlare meglio..poi il voto te lo abbiamo dato uno ciascuno noi, quindi noi abbiamo la coscienza pulita..tu piuttosto ogni tanto lavati

Io non so cosa sia successo fra di voi e sinceramente non mi interessa..Parlando da giocatore di Mt2 posso dire che il server è ben strutturato e secondo me ha un buon potenziale. Invece parlando da uomo posso dire che nella vita si sbaglia tutti,forse si è fatto prendere la mano dai soldi dello shop ed ha voluto premiarli per invogliarli a shoppare ancora cmq sia io credo e spero che cambi stavolta ed è per questo che ci torno a giocare con i miei amici ci si vede in Game :lal:

Infatti, ho sbagliato molto e me ne pento, però ora basta! :)

Se volete fidarvi bene, fatelo e giocate, altrimenti non ho che dirvi, cambiate server, mi dispiace..

Infatti, ho sbagliato molto e me ne pento, però ora basta! :)

Se volete fidarvi bene, fatelo e giocate, altrimenti non ho che dirvi, cambiate server, mi dispiace..

Ragazzi si è pentito, ora basta dire che ha favoreggiato molti player, moddato tutti, e spawnato mob ad amici e parenti, si è pentito...

Mi fai solo ridere...pensavo che fossi un amico, ma come si dice, amici e guardati...

Secondo te se tornavo a giocare mi mettevo "uJTora" o derivanti?
Mmm...confermo ancor di più la mia teoria :sisi:

Ragazzi si è pentito, ora basta dire che ha favoreggiato molti player, moddato tutti, e spawnato mob ad amici e parenti, si è pentito...

Mi fai solo ridere...pensavo che fossi un amico, ma come si dice, amici e guardati...
Quello che fai ridere in questo caso sei tu.
Vuoi aiutare anche testare il game...Accusi me per aver cancellato i thread (che non era vero).
Ritirati,guarda inizia a fare il serio invece di stare a casa e guardare le tette alla shamana.
Fatti una vita.

Quello che fai ridere in questo caso sei tu.
Vuoi aiutare anche testare il game...Accusi me per aver cancellato i thread (che non era vero).
Ritirati,guarda inizia a fare il serio invece di stare a casa e guardare le tette alla shamana.
Fatti una vita.

Non ho accusato te, ma se tu non sei stato ed il "ga" non è stato chi ha eliminato i sondaggi fatti? Solo voi due avete tali poteri...

Ultima modifica:
ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO qUESTO.

SexWithMoMs sto godendo come un maiale che ti hanno bloccato chat..cosi impari a rosikare del sottoscritto e ricordati che neanche ha aperto il server e già dici questo.Figuriamoci + avanti.Mi dispiace che non giochi + perchè non potrai vedere quanto nerderò.
Detto questo ciao ciao rosikone :)

Ultima modifica:
ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

SCONSIGLIO.

ATTENZIONE

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

SCONSIGLIO.
L'invidia è una brutta bestia...

Ma perchè parlate senza sapere? Rosicate come dei criceti perchè dei player sono più capaci di voi a giocare e rosicate. Favori di là, favori di qua..sapete solo sparlare. Insulti e bestemmie a manetta e ti chiedi perchè sei stato bannato? Ma stai zitto che fai un piacere al mondo. E se non ti piace giocare su questo server, ce ne sono un'infinità dove andare, sinceramente si sta meglio senza player come te ;) (Ps non sono ne GM, ne amico, ne parente di Bayles)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.