FairyWorld2 ★ | Resettato Completamente! ★ | Nuova Gestione! ★ | Nuovo Staff! ★ | Server migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente lo hai capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma si vede che sei un asociale emarginato dalla società eh!sirdomy FACEVA parte dello staff,poi è stato cacciato(anche se non ha mai avuto poteri).lo capirai prima o poi o passerai la tua vita a criticare i server nuovi con alto potenziale?

ATTENZIONE

L'utente SirDomy fa parte dello staff di sto server lezzo e corrotto , più precisamente è GM e si passa item e tutto quanto

Per chi non ci crede e giocava prima chiedetegli come faceva ad avere tutti i PET e 5 Hwang (senza shoppare) . lui era [GM]Bart

SE VOLETE CONTINUARE A GIOCARE SU STO SERVER DI merd*, CON UN GA CHE SI SPARA PIU SEGHE CHE ALTRO CONTINUATE PURE. SAPPIATE SOLO QUESTO.

SCONSIGLIO. E SE DICI LA VERITà TI BANNANO DA GAME E FORUM!..

NON CANCELLATELO.. LA GENTE DEVE SAPERE LE SPORCIZIE CHE CI SONO DIETRO A QUESTO SERVER.

PER NON DIMENTICARE....
ma si vede che sei un asociale emarginato dalla società eh!sirdomy FACEVA parte dello staff,poi è stato cacciato(anche se non ha mai avuto poteri).lo capirai prima o poi o passerai la tua vita a criticare i server nuovi con alto potenziale?

ho gia pg e gia sono entrato qualche volta.. ma oltre a qualche negozio in piazza non mi sembra ci sia tutta sta gente.. volevo giusto uno screen se realmente ci sono questi player cosa gli costa? :)

Ecco lo screen dei vari CH, alle ore 23:00 di questa sera:

82w1Z.png
CH1
82w4r.png
CH2
82w5Q.png
CH99

Per un totale di 109 online.

L'utenza non manca per fortuna :)

Ci sono stati picchi anche di 150 online.

PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS non sapevo di essere cosi famoso :clap:
Vi ringrazio per avermi citato cosi "benevolmente" su inforge..Vi amo anche io :P

Passando alle cose serie.....

Prima del reset ero il [GM]Bart senza poteri,senza spamm,insomma [GM] di vista ma non di fatto.
Ero al 99 e avevo critiche da ogni parte sul fatto che l'avessi fatto senza shopp o ero moddato ecc..
Dopo il reset: Giorno Venerdì 4 il server è startato alle 21:00 e dopo 27 ore 12 minuti e 30-35 secondi ho fatto il 99.
Di nuovo stesso problema del primo server. Sei moddato,sei gm,sei nerd,sei un pg staffer,ecc... :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Che vi devo dire?
Imparate a giocare e magari tra qualche anno diventerete quasi bravo quanto lo sono io.
Tanto + forte di me non c'è nessuno :P

SirDomy

Sono il TGM preso ieri. Il server non ha nessuna moddatura. Dopo il reset Bayles ha fatto dei grandissimi passi avanti.
Detto ciò il server ha molta utenza (picchi di 120-150 on nelle ore di punta) e quindi noi andiamo avanti per la nostra strada.
Ricordo agli utenti che se avessero idee e novità per migliorare il gameplay siamo aperti a ogni idea e proposta.

Pagina principale - FairyWorld2, the best Oldstyle!

Ecco il forum dove potete registrarvi e discutere del server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.