FeniceMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Game Master

Utente Silver
17 Giugno 2010
17
2
0
56
Salve fan accaniti di Metin !
Vi presentiamo un nuovo server spettacolare.
Questo server è uno dei pochi retro che da pochi item e quindi è serio...!! ma gli item sono sempre in aggiornamento,come le armi nuove che sono 29 e i mob creati x far expare gli over 100...si avete capito bene gli over 100 qui il livello massimo x ora è di 127 e qui c'è il divertimento =D ( beh.. le rate ci sono .. npc da paura.. i GM non vi daranno armi ma spesso si fanno molti eventi dove si droppano armi...di cui le nuove armi a +6... dal +7 +8 +9 saranno disponibili a donazioni a un massimo di 15 euro ) .
Se volete vedere queste armi andate su FeniceMT2 !!nella sezione "TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE" e in "INFO SERVER"
Per registrazioni dovrete andare semplicemente nella sezione "REGISTRAZIONI" e cliccare sul link al suo interno...
Come gia detto sopra, c'è un Forum dove ci sono le varie istruzioni/info del Server che vi
serviranno per giocare.
Ora vi elenco i vari siti :
Forum : FeniceMT2
Download Nuovo CLIENT di Teuz84 : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Download Alternativo del CLIENT di Teuz84 : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Se per caso non avete voglia di scaricare questo server ( vi perdete una meraviglia )
MC è : 5.130.11.156
P.S. questo server funziona con Hamachi le reti sono.....server on 24/24
Rete : cistone1 pass : icarus
Rete : cistone2 pass : icarus
Rete : cistone3 pass : icarus
Rete : cistone4 pass : icarus
Rete : cistone5 pass : icarus
Rete : cistone6 pass : icarus
Rete : cistone7 pass : icarus

BUON GAME A TUTTI !!
:asd:

no, vabbé dopo 2 o 3 mesi che giochi in un dedicato, e inizi a fidarti dello staff potresti spendere 15-20 €... ma di piu non ne vale la pena...

io sono il GF Fenicemt2

Volevo precisare che il mio server pur essendo su hamachi "come dite" voi non verrà chiuso in 2 giorni!non ne vedo la ragione ne il motivo!ho visto molti server dedicati e anche "x me sono tutti uguali"loro mettono item, amri, yang,exp ecc a pagamento!io non metto in condizione a nessuno di dover spendere soldi x forza!!!se lo vogliono lo fanno, se no non li obbligo.... potranno usufruire cmq degli item delle armi e di tutto ciò che aggiornerò sul server!mi dispiace che esista gente che pensa solo a malignare sugli altri!ma devo accettare anche questo!!cmq sia era solo x precisare grazie dell' attenzione
"GF Fenicemt2" e staff

Nessuno vi sta dicendo nemmeno di entrare nel mio server!!quindi i vostri lamenti sono totalmente fuori luogo,e innappropriati...sapete solo lamentarvi come dei bambini.... ops scusate lo siete!!!non siete interessati? fatevi il vostro server o andate in un altro server! semplicissimo senza fare i finti superiori sparando a raffica sentenze e giudizi!!il server è personale io lo imposto come voglio... a chi piace resta! a chi non piace CIAO!! senza tante storie ne sbattimenti no?

In 2 settimane ci sono stati così pochi commenti e tutti negativi, bah... si vede che devi migliorarlo ancora... no?

tu non stai tanto bene a shopare in un server hamachi ah poi tu dici si arriva fino a lv 127 ma svegliati i file per lv 127 basta scrivere metin2 lv 127 e ti escono bha ma tu proprio porti la bandiera dei nabbi con scritto sono nabbo per mettere danazioni in un server hamachi e ti credi anche di cosa avere è un hamachi no dedicato se proprio voi far shopare fai in dedicato xke stai tranquillo il conto lo vedrai sempre a 0 solo i piu nabbi del universo possono shopare su un hamachi -.-" e le rate non le hai scritte xke o seno vai a fare /w e trovi 1 on cioe tu impara la differenza tra hamachi e dedicato e c'ene tantissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.