TheJudge
Utente Jade
Salve a tutti, voglio presentarvi questo server dedicato completamente old-style, ovvero assolutamente niente implementazioni di items nuovi! Ne sono presenti soltanto pochi, ma sono quelli di metin2 italiano.
-Introduzione-
Lo staff di FinaLegendMT2 ti da il benvenuto a questo nuovo dedicato OLD STYLE.
Server non a scopo di lucro, ma ovviamente c'e anche item-shop che serve per migliorare il server col passare del tempo.
Ovviamente l'item-shop è strutturato in modo assicurare uno sviluppo equilibrato di tutti i players (quelli che shoppano e quelli che non shoppano!).
-Il nostro concentto di OldStyle-
Essendo un server OldStyle privato ci saranno come in tutti i pserver delle agevolazioni!
Tutto quello che è shoppabile è possibile farlo in game ma con un po di fatica;
Vogliamo farvi provare le vecchie emozioni dove chi aveva una acciaio+9 era per dire il solito fortunello, pro, nerd, shopper o come volete chiamarlo, vogliamo ricreare l'ambiente che si è perso da anni anche sugli ufficiali.
Dove si andavano a fare i boss insieme, si expava insieme, chi aveva una skill a P era visto come un "Dio" se vogliamo dirlo in questo modo, insomma vecchie emozioni ma con nuove avventure.
Essendo un OldStyle non pensate di loggare e di fare il livello 80 in una giornata, avendo a disposizione 99 livelli e non 127 o 255.
-Sito e Forum-
Home page del server: FinaLegendMt2
Registrazione: FinaLegendMt2
Download del client: FinaLegendMt2
Item shop: FinaLegend MT2 - Item Shop
Lista staff: FinaLegendMt2
Tutte le classifiche: http://finalegendmt2.it/Ranks
Classifica TOP 100 giocatori: FinaLegendMt2
Classifica TOP 100 gilde: FinaLegendMt2
Classifica TOP 100 utenti online: FinaLegendMt2
Pannello amministrazione account utente(cambia password, cambia email, sbugga pg, ecc...): FinaLegendMt2
-Il primo login-
Al primo Login vi troverete nell'inventario: Equip Base+9,Pozze, Mantelli del coraggio, Cavallo Principiante .
Inoltre riceverete anche i bonus iniziali in alto a sinistra fissi (ovvero per sempre) comprendenti Bonus Exp, Terza mano, ed altro che vedrete in game.
-Caretteristiche generali-
Livello massimo del server: 99 (con exp sbuggata e personalizzata)
I bonus degli item sono identici all'ufficiale (es. Tritone +9= 290-325, bonus di base 12 diavolo,12 mezzi velox attacco 30%) e cosi via sarà per tutte le armi..
-Rates-
Exp: 100 % (evento 150%)
Drop: 200 % (evento 350%)
Yang: 200 % (evento 350%)
-Miglioramento degli Items-
Le corazze Hwang (da liv 50) sono fattibili dalle corazze dal liv 80 delle rispettiva razza.
Le nuove corazze da livello 80 sono fattibili invece da quelle del livello 70+9 della vostra rispettiva razza (ovvero per esempio l'accaio per intenderci), come su metin italiano!
UPP SETTATO A SECONDA DI COSA SI VUOLE UPPARE:Le armi si fanno esattamente come METIN ITALIANO (es. Spada Battaglia diventa Lama Tritone, con oggetti che variano a seconda dell'item in questione; per uppare occorrà soltanto perle che vende la bottegaia e minerali ke spawneremo noi dello staff 1 volta al giorno in tutti i villi.
NUOVO NPC CHE SERVE PER AVERE LA CORAZZA ACQUATICA DA LV 95 (la corazza più forte del game essendo un OLD STYLE).
-Mappe-
UNICA MAPPA NUOVA RISPETTO A METIN ITALIANO SARà IL COSI CHIAMATO "villo marino" cioè un villo speciale dove lo staff potrà approfittarne per organizzare vari eventi o altro.
-Lista dello staff-
[GF]Spartano, [GF]Sparco, [GA]P0k3r,[SGM]Sisma, [Dev]Leia, [GM]WarPaxxo
-Gli NPC-
Mercante armi
Mercante armature
Bottegaia
Mercante Bonus (si trova accanto alla bottegaia)
Insegnanti dottrina
Teleporter
Stalliere
-Precisazione-
Ho postato e aggiustato questa descrizione soltanto perchè mi era stato chiesto di farlo!
Non ho niente a che fare con questo server (li ho aiutati giusto un po).
Buon game a tutti dallo staff di FinaLegendMt2!
?
ovvero quelle dopo la battaglia.

Grazie per la pazienza...