Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non e' un Concetto di old questo... La Hwang e' newstyle....e sull ita la hanno solo i [GM] quindi non e' ufficialmente implementata..è un regalo donato al primo giocatore della community italiana che ha raggiunto il livello 99, Phemt72 il 14 Giugno 2010
Dho peccato. Era bello giocare con te.non credo Barna cmq sono PazzoPazzini![]()
levate i bonus rari ovvero 6 e 7 bonus xk rovinano il pvp grazie...RAGAZZI ALLE 20:30 IL SERVER TORNERà ONLINE.. FORSE ANCHE PRIMA. STIAMO LAVORANDO. GRAZIE E SCUSATECI ANCORA PER L'ATTESA..

il mio segue quelle leggi pero nn lo definisco proprio old pero ognuno la pensa come vuole xDLe hwang sono old, e se è per questo anche spada lunare, mortale, spadone dio drago e simili, poichè la definizione old-style è intesa su tutti i server come materiale sviluppato dalla ymir.
quoto... considerate solo 1 cosa se lo sviluttatore del ita di cui ignoro completamente il nome implementasse acciaio rosso titanio trigrammi imsham e tutte le porcate del genere allora i new style nn potrebbero piu esistereil mio segue quelle leggi pero nn lo definisco proprio old pero ognuno la pensa come vuole xD
sconsiglio
1. staff di mmerda
2. non è 1 vero e proprio old style e 1 presa x il culo...
3. l interessi degli admin è solo guardagnare guadagnare qualkosa dagli shopponi
4. uscito da 6 ore gia off... anke se solo x poco ma sempre qll è si parte cosi e poi si finisce come nemesysmt3 ricordate??? =/

ai regione editoSei un nabbo. Parli senza pensare![]()