FinaLegendMT2 Ritorno Alle Origini (Old Style)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I nuovi Item Usciti su metin Italiano sono implementati.. Prima di parlare scoprite in game.. Ricordo che anche il lucchio dellle corazze livello 80 è come metin ufficiale.. Grazie..

Server on @@

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

--Edit-- Ci hanno fatto crashare

Ultima modifica:
è un server che per me potrebbe durare , come qualcuno che ha già detto di togliere bonus 6/7 oppure mettere droppabili anche per altri utenti. se ce meno divario tra shopper e non shopper ci saranno più persone che vorranno giocare. più persone = server popolato = più possibilità di donazioni.

Speriamo che il server duri e non sia come gli altri server che durano 3 giorni prendono soldi di donazioni e chiudono =|.

Ma che dici. Parlavo pure con GF spartano che ammettava che era off. Per sbaglio hanno fatto qualcosa anche ad 1 mio pg .-.

Ultima modifica:
Chi ha fatto qualcosa per il server è stato beneficiato di 100kk....

Edit: mi sono rotto di sto server, un rosso al 42 con 100kk (al 37 con 2 pg ho fatto circa 20kk) i bonus constano troppo, dopo il riavvio del server al poso che il mio nickname mi sono ritrovato il nick "merdina".... sconsiglio a tutti.

Falsissimo , nel US viene data come premio per 1 settimana o più , stessa cosa sul DE però in casi eccezionali e non solo quando si fa il 99 .
Quindi informati meglio , poi finchè c'è la hwang può essere ancora considerato Old .
Mi sto riferendo al Server italiano non agli altri Leggi meglio prima di Parlare :bye:

Ho notato che hanno cancellato quel famoso Pg ( chi lo sa, capirà! )
Mi sembra migliorato, anche se l' itemshop mi sembra davvero caro 40 euro per un' arma .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.