angelino93
Utente Silver
I nuovi Item Usciti su metin Italiano sono implementati.. Prima di parlare scoprite in game.. Ricordo che anche il lucchio dellle corazze livello 80 è come metin ufficiale.. Grazie..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerca di scrivere meglio!Perchè moddate i pg? 2 rossi stranamente durante server off loro bho, salgono al 70 .![]()

Mi sto riferendo al Server italiano non agli altri Leggi meglio prima di Parlare
Falsissimo , nel US viene data come premio per 1 settimana o più , stessa cosa sul DE però in casi eccezionali e non solo quando si fa il 99 .
Quindi informati meglio , poi finchè c'è la hwang può essere ancora considerato Old .

mi potete dire la % di up?
Mi sto riferendo al Server italiano non agli altri Leggi meglio prima di Parlare![]()

Sta di fatto che scrivi alla c.d.cScrivo cosi' al Computer da sempre e non mi devi dire certo tu Come devo scrivere io .-.
)Sta di fatto che scrivi alla c.d.c
E poi dici " io scrivo in italiano " ( non mi ricordo dove l'avevi scritto)

Chi ha mai detto che spammi?Ma te non c'hai un cazz- da fare oltre che rompere i maroni agli altri? E poi dici a me che spammo, te lo fai tutto il giorno![]()

Ma te non c'hai un cazz- da fare oltre che rompere i maroni agli altri? E poi dici a me che spammo, te lo fai tutto il giorno![]()