Gm server ( ultimo che faccio :p )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Ultima modifica:
Volevo solo farvi divertire, ma c'è gente xhe non ha rispetto degli altri e che crede di essere furbo... invece di cogliere l'occasione di essere gm e divertirsi con gli altri 18 player ( 19 online nel server ) vuole rovinarlo... gli faccio gli auguri ed un applauso per essere così ******* ( scusate termina ma ci voleva... se volete bannarmi fatelo pure )

Ho detto tutto

Saluti a tutti e un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno aiutato per il proseguo del server ^^

si ma non è che non esiste + è che sei nabbi BM del .... si divertivano ad usare i comandi ke non dovevano quindi non lamentatevi.. se non dura 1-2 gg

si ma non è che non esiste + è che sei nabbi BM del .... si divertivano ad usare i comandi ke non dovevano quindi non lamentatevi.. se non dura 1-2 gg

E' proprio lì il problema... Poteva durare sì hai ragione e di certo non è colpa dell staff se ha chiuso... Il problema è che non esiste un filtro anti-noob (noob = persona dall'età mentale inferiore ai 10 anni). Ripeto... Peccato in un server così ci si poteva divertire =)

E che vorresti dire???? Se chiudono la colpa è di qlke bm del caxxo che non sa tenersi le cose oppure rosika xke nn puo fare qll ke vuole... ci stava 1 MakeMeFeel che usava skilldmg, l'ho scoperto lo stavo bannando e ha ftt shutdown... questi sn i bm.

E cmq meno male che è l'ultimo??? Mo voglio proprio vede ki fa 1 gm server io ne ho ftt 3 di seguito e sn l'unico -.-

Ma tanto non lo farà nessuno perchè si sa che tutti i server così andranno a finire nel ***** quindi... :sisi:

e meno male ke è l'ultimo... tnt lo continui a kiudere dopo 1 max 2gg ._.''

E che vorresti dire???? Se chiudono la colpa è di qlke bm del caxxo che non sa tenersi le cose oppure rosika xke nn puo fare qll ke vuole... ci stava 1 MakeMeFeel che usava skilldmg, l'ho scoperto lo stavo bannando e ha ftt shutdown... questi sn i bm.

E cmq meno male che è l'ultimo??? Mo voglio proprio vede ki fa 1 gm server io ne ho ftt 3 di seguito e sn l'unico -.-

davvero e' l'uniko ke ha provato a fare gm server ma i bm pd-.-...:| manco divertirsi ...ora capisco io e tnt miei amici eravamo fuori dalla rete u.u

e inutile creare Gm Server tanto si sà che c'è certa gente in giro, senò fate uno con tutta gente amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.