arcangelo96
Utente Silver
Salve a tutti,
vorrei parlarvi di un server privato che si chiama "guitarheromt2".
Scaricatevi " hamachi" e cercate "guitarheromt2" PASSWORD: " barrafranca" ( mi raccomando scrivetelo tutto in minuscolo!!!!!!!).
RATE EXP: 1000%
RATE DROP: 700%
RATE UPP:
+1, +2, +3, +4, +5, +6 :100%
+7 : 90%
+8 : 85%
+9 : 80
Scaricate il client (ovvero la cartella contenente tutti i file di gioco) da questo indirizzo:
http://www236.megaupload.com
Il client è completamente aggiornato e ci sono le corazze dei re e le armi over 90.
Patch per migliorare il client: EMT2_Hero_Patcher.exe
scaricare il file e metterlo nella cartella del client. Aprirlo e fare modalità automatica.
Ci sarà anche un nuovo luccichìo degli item da +7 a +9 che vi manderemo privatamente tramite msn-messenger.
Per fare brillare le hwang e armi over 80 scaricate questo file: item_proto (da mettere nella cartella /locale/hongkong e sostituire con il presente).
HO MESSO UN NUOVO LUCCICHIO CHE POTRETE SCARICARE QUI:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
una volta scaricato estraete i file dentro la cartella pack del client sostituite tutto e gustatevi l'elettro style XD
spero di essere stato utile.
Per i file che dovrete mettere nel client contattateci su msn-messenger ai seguenti indirizzi:
[email protected] ;
[email protected] ( anche se non è on c'è (è invisibile))
.
Per le registrazioni ci pensa "[email protected]" ( senza ""). Contattatelo su msn.
Nei file che vi manderemo dovrete mettere ( quello mc.txt ) 5.107.105.112
Speriamo che diventeremo numerosi in questo server appena creato e molto interessante poichè racchiuderà soltanto italiani...
Un salutone dai vostri gm Spike e LionKing che vi augurano un buon game.
Un ringraziamento particolare al creatore Spike che ha dato anima e corpo nella creazione del server.
Venite! sarete rispettati!!!!
vorrei parlarvi di un server privato che si chiama "guitarheromt2".
Scaricatevi " hamachi" e cercate "guitarheromt2" PASSWORD: " barrafranca" ( mi raccomando scrivetelo tutto in minuscolo!!!!!!!).
RATE EXP: 1000%
RATE DROP: 700%
RATE UPP:
+1, +2, +3, +4, +5, +6 :100%
+7 : 90%
+8 : 85%
+9 : 80
Scaricate il client (ovvero la cartella contenente tutti i file di gioco) da questo indirizzo:
http://www236.megaupload.com
Il client è completamente aggiornato e ci sono le corazze dei re e le armi over 90.
Patch per migliorare il client: EMT2_Hero_Patcher.exe
scaricare il file e metterlo nella cartella del client. Aprirlo e fare modalità automatica.
Ci sarà anche un nuovo luccichìo degli item da +7 a +9 che vi manderemo privatamente tramite msn-messenger.
Per fare brillare le hwang e armi over 80 scaricate questo file: item_proto (da mettere nella cartella /locale/hongkong e sostituire con il presente).
HO MESSO UN NUOVO LUCCICHIO CHE POTRETE SCARICARE QUI:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
una volta scaricato estraete i file dentro la cartella pack del client sostituite tutto e gustatevi l'elettro style XD

spero di essere stato utile.

Per i file che dovrete mettere nel client contattateci su msn-messenger ai seguenti indirizzi:
[email protected] ;
[email protected] ( anche se non è on c'è (è invisibile))
. Per le registrazioni ci pensa "[email protected]" ( senza ""). Contattatelo su msn.
Nei file che vi manderemo dovrete mettere ( quello mc.txt ) 5.107.105.112
Speriamo che diventeremo numerosi in questo server appena creato e molto interessante poichè racchiuderà soltanto italiani...
Un salutone dai vostri gm Spike e LionKing che vi augurano un buon game.
Un ringraziamento particolare al creatore Spike che ha dato anima e corpo nella creazione del server.
Venite! sarete rispettati!!!!