Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh lo so si riempiono in poco tempo, come ai detto anche tu è un hamachi grandioso xDè un HAMACHI GRANDIOSO MA.... CAQVOLO LE RETI??? ARRIVANO FINO A 11 E GIA SN TT PIENE ................
dove cè il mago oscuro ci sono anche altri, ci sono armi per tutte le razze non manca nulla.noctis cmq io sn riuscito ad entrare (qualkuno sara uscito XD) cmq ma il mago oscuro (xk io sn ninja) e tt gli altri mercanti sn x war-sura-shamy ç_ç
dove cè il mago oscuro ci sono anche altri, ci sono armi per tutte le razze non manca nulla.
se sei ninja devi vedere nel mago oscuro che tiene archi e pugnali.

come non va? sicuro di non essere te troppo stupido per capire come farlo funzionare un semplice client?non va sconsiglio assolutamente
Ti serve il nostro client allora.Ma il mago oscuro nn ce![]()
Ottimo server per essere un hamachi,strutturato bene e non ci sono squilibri tra le varie razze...sinceramente quasi quasi direi che è superiore anche di alcuni dedicati che ci sono in giro..
In conclusione consiglio. ;D
verso fine mese si passa a dedicato.Scaricato il client, connesso a Hamachi e andato sul sito di registrazione, provo a registrarmi ma mi da frasi alquanto curiose, che terminano con ID gia esistente. il punto è che NESSUNO può aver già scritto il mio ID (è strafantasioso lol). E in + a errore di collegamento...
Stiamo passando in DedicatoIl server al momento è chiuso per motivi di manutenzione.