[HAMACHI]DefallenMt2.....Il sogno diventa realtà

• Autore discussione Autore discussione Enya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grz.. cmq riguardo alle reti che sono piene se ci si mette a controllare la maggior parte delle persone collegate nn ci giocano... quindi un pò di pulizia si potrebbe fare xD xkè c'è anche un mio amico che vorrebbe entrare e nn può...

Ok, grz.. cmq riguardo alle reti che sono piene se ci si mette a controllare la maggior parte delle persone collegate nn ci giocano... quindi un pò di pulizia si potrebbe fare xD xkè c'è anche un mio amico che vorrebbe entrare e nn può...
Sarà fatto =)
Scusatemi tutti per l'assenze ke sto facendo.

^^ nn ti preoccupare.. cmq è uno dei migliori hamachi che io abbia mai visto, qualche piccolo problema è d'obbligo!! xD

Sto liberando qualke posticino pian piano.
Semmai domani rifaccio propio reti kosi possono rientrare quelli ke giokano e si levano quelli ke okkupano posti.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tt le reti sn fulllllllllllllllllll che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giuro che se nn avessero messo i 6/7 bonus dall'NPC sarei entrato
Server bellissimo complimenti ai creatori
In un hamachi è normale che la maggior parte delle cose le trovi gia pronte dagli npc, ci avevo gia pensato di toglierli e farli ottenere in altri modi ma poi diventa troppo difficile essendo un hamachi.

Non posso creare altre reti per favore non fatemi ripetere...cercherò di fare posto togliendo chi non gioca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.