[HAMACHI]DefallenMt2.....Il sogno diventa realtà

• Autore discussione Autore discussione Enya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi o state nella rete vecchia oppure è il vostro hamachi :\ io sono sempre on e anke il server.
:oddio: Chiedo scusa, problema mio ! Sto ancora nel DefallenMetin2-10 D:
Vedi di eliminare qualcuno che non gioca che c'è qualcuno che vorrebbe giocare :D

Devo dire che il server è bello ma gli archi sono davvero brutti .
be x ora usiamo queste armi appena passiamo in dedicato ci saranno altre novità, magari di vostro gradimento :)

Riguardo alle reti non se ne possono fare altre ragazzi, non cominciamo ad assillare per favore.

GM CREA ALTRE RETI! SONO TT PIENE! cmq il server mi sembra molto bello, le implementazioni forse sn un pò esagerate °-° cmq provo appena possibile

GM CREA ALTRE RETI! SONO TT PIENE! cmq il server mi sembra molto bello, le implementazioni forse sn un pò esagerate °-° cmq provo appena possibile
Implementazioni esagerate che vorresti dire fammi capire ò.ò

Ripeto dato ke parlo cinese :\ non si possono fare altre reti, cerco di togliere quelli che non giokano.

cioè a mio parere brutte °-° tipo la palla x il war, e gli archi °-°
scusa ma che io sappia l'arma deve essere prima di tutto forte per un pg e poi dopo se è magari anche bella meglio, ma credo che la funzione principale delle armi sia essere forti non belle, io gioco per farmi un pg forte, non un pg bello .

scusa ma che io sappia l'arma deve essere prima di tutto forte per un pg e poi dopo se è magari anche bella meglio, ma credo che la funzione principale delle armi sia essere forti non belle, io gioco per farmi un pg forte, non un pg bello .

si certo! hai ragione, xò ank l'occhio vuole la sua parte! con qst nn dico k nn ci vengo xk nn mi piacciono le armi, solo k secondo me alcune sn esagerate °_° tt qua =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.