æ•Lucifer™©œ
Utente Electrum
aleeeeeeeeeeeeeeeee riapertooooooooooooooooo xD proprio durante le vacanze xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci crasho ogni 2 minuti .. e anche i GM si lamentano del fatto della lagg e del Crashing <.<
il crash si sta risolvendo, e cmq le armi nessuno ha detto che sono state create dal gf o dallo staff, però sfido io chiunque a trovarmi un hamachi con tutte queste armi nuove, quindi se non sai leggere e non capisci bene l'italiano non posso farci nulla, ma la novità sta nel fatto che non c'è nessun hamachi o se ne sono 1 forse 2 che hanno queste armi nuove implementate... ma cmq detto da uno che ha aperto 2 hamachi che sono durati qualche ora non so fino a che punto valga ^^... ma nessun problema accettiamo i tuoi suggerimenti.Crasha troppo; comq che novità? archi e armi bamboomt2 e devilshmt2 poi che ha di nuovo?
sconsiglio lagga troppo.
informerò il gf è gli chiederò di fare altre retiRaga ma fate altri canali su hamachi che è tutto pieno!!!
il crash si sta cercando di risolverlo per quanto riguarda lo staff siamo disponibilissimi, ma io proprio da te nn ho ricevuto nessun pm... quindi prima di dire staff poco disponibile ci hai chiamato? a me risulta di noSconsiglio crasha sempre e staff poco disponibile...

Caro Mio/a blackrosemt2 e durato 7 mesi![]()