Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

raga il forum e il post qua su inforge che ci stanno a fare? controllateli non possiamo ogni volta avvisarvi uno per unoma porca puttan io stavo sulla rete vecchia e aspettavo!!!-.-
Oramai i server che aprono non fanno neanche i test... Implementano le cose e punto.

bello il copia incolla dell'arco di bamboo
i gm sn presentissimi, io proprio da te non ho ricevuto nessun pm o pvt, nn si banna a caso, ma devono esserci prove concrete, di certo non banniamo uno solo perchèa te sta sulle pall.egm sempre assenti non bannano e non hanno modificato i bonus alle mummie epik fail
--- Aggiornamento Post ---
pagina di reg non funzionante
i test sono stati fatti e funziona tutto alla perfezione, se a te nn sta bene nessuno ti trattiene idem per lacrimaneraOramai i server che aprono non fanno neanche i test... Implementano le cose e punto.
e quindi? qualche problema? l'arco è top secret ? nessuno ha detto che le armi sn di invenzione dello staff, quindi nessuno si è preso meriti che nn gli spettavano, le armi erano a disposizione e come fanno molti altri, anche il gf le ha implementate nel server.bello il copia incolla dell'arco di bamboo