[HAMACHI]DefallenMt2.....Il sogno diventa realtà

• Autore discussione Autore discussione Enya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi misa che state sulle vecchie reti allora, il server è on e ce gente dentro.
Guardate il post all'inizio le reti sono state modifcate accertatevi di essere nelle reti giuste ;)

Nuovo MC: 5.183.149.210

cm implementazioni OTTIMO senza ombra di dubbio, ma il lag e crash è INCREDIBILE di conseguenza è impossibile expare.... Non mi dite ke è la mia line o il pc xke nn è assolutamente vero xke in qualsiasi altro server nn ho ne lag e ne crash e non sono l'unico ke si lamenta di ciò.. Preferivo come prima ke killando altri pg di altri regni di expava......

enea il dedicato si deve mantenere e si deve mettere lo shop e molte cose non si possono più reperire in game con facilità, e sono sicura che anche in quel caso sapreste solo lamentarvi quindi accontentatevi.

--- Aggiornamento Post ---

ma porca puttan io stavo sulla rete vecchia e aspettavo!!!-.-
raga il forum e il post qua su inforge che ci stanno a fare? controllateli non possiamo ogni volta avvisarvi uno per uno

gm sempre assenti non bannano e non hanno modificato i bonus alle mummie epik fail

pagina di reg non funzionante

gm sempre assenti non bannano e non hanno modificato i bonus alle mummie epik fail

pagina di reg non funzionante
i gm sn presentissimi, io proprio da te non ho ricevuto nessun pm o pvt, nn si banna a caso, ma devono esserci prove concrete, di certo non banniamo uno solo perchèa te sta sulle pall.e
la pag reg è off perchè qualche idio.ta crea centinaia di account e usa cheats... chissà che nn sia tu quel noob

Oramai i server che aprono non fanno neanche i test... Implementano le cose e punto.
i test sono stati fatti e funziona tutto alla perfezione, se a te nn sta bene nessuno ti trattiene idem per lacrimanera

bello il copia incolla dell'arco di bamboo
e quindi? qualche problema? l'arco è top secret ? nessuno ha detto che le armi sn di invenzione dello staff, quindi nessuno si è preso meriti che nn gli spettavano, le armi erano a disposizione e come fanno molti altri, anche il gf le ha implementate nel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.