InfernalMetin2 Best Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che razza di client avete ... l'ho scaricato 2 volte (con successo) ma il file metin2client.bin occupa 0 .... inoltre me lo sono pure fatto passare(anche dentro un archivio) e quando provo ad aprire l'archivio mi si cancella proprio tutto l'archivio ... se faccio l'aggiornamento con l'autopatch scarica il metin2client.bin ma poi me lo cancella ... e non ho antivirus e niente acceso .... cosa succede??? U_U ( p.s. gli altri client vanno degli altri server quindi nn so)

cerca di disattivare l'antivirus perchè è quello che te lo cancella fammi sapere ;)

Ultima modifica:
se hai letto tutto ho detto che non ho niente di acceso . niente antivirus o altre cazzate :\

edit

non so spiegare il perchè ma ho acceso l'antivirus e ora funziona U_U nel mio pc le cose funzionano al contrario ... per di puo la protezione in tempo reale non è neanche attivata ... boooh mistero :asd:

Ultima modifica:
è il vecchio DarkMt2 che ha cambiato nome e sarà che hanno fatto reset :matto:

ah scusate, hanno scopiazzato da DarkMt2 :bye:

io ho lasciato come faccio sempre antivirus on xke nn mi da mai problemi.

all'avvio dell'exe mi dava un virus (il .bin) mi dice: "contiene il codice del virus Windows W32/sality.AT"

che sarebbe??

ahmmm sconsiglio xkè ci si vuole 3300000000000000000000000000000000000000000009999999993333333334444444444111111111444444 anni x expare....quindi consiglio o di alzare rate exp o di moddare exp dei mob

Ultima modifica:
28604.gif
[FONT=ËÎÌå]Pietra Del Massacro +6 [/FONT]x1
28604.gif
[FONT=ËÎÌå]Pietra Anti Paranoia +6 x1[/FONT][FONT=ËÎÌå]
[/FONT]
[FONT=ËÎÌå]Pietra del Trauma +6 x1[/FONT][FONT=ËÎÌå]
[/FONT]
[FONT=ËÎÌå]Pietra della Stupidità +6 x1
[/FONT]

[TD="width: 30%"]
28608.gif
[/TD]

28612.gif
[/TD]
[FONT=ËÎÌå]
[/FONT]
Ho letto bene? °_°

[FONT=ËÎÌå]Pietra Del Massacro +6 x1[/FONT][FONT=ËÎÌå]6 Monete
Compra
[/FONT]
28604.gif
[FONT=ËÎÌå]Pietra Anti Paranoia +6 x1[/FONT][FONT=ËÎÌå]6 Monete
Compra
[/FONT]
[FONT=ËÎÌå]Pietra del Trauma +6 x1[/FONT][FONT=ËÎÌå]6 Monete
Compra
[/FONT]
[FONT=ËÎÌå]Pietra della Stupidità +6 x1
[/FONT]

28608.gif
[/TD]

28612.gif
[/TD]

Ho letto bene? °_°

Mi sa che hai letto bene, purtroppo :\ , i server che sembrano carini si rovinano su queste hose :\

Ultima modifica:
avg mi da' + di 14 virus in questo client, sapete cosa ho fatto?? ho eliminato il client.:patt::nono: E ke qualkuno non faccia il sapientone dicendo, sono falsi positivi etc... ho letto l'enciclopedia dei virus ,e sinceramente non ho voglia di farmi fare la radiografia del pc . by by

ma come...voi siete i primi a dire che volete un metin2 con cose nuove rivoluzionarie e poi quando ve le presentano dite ''questo non è metin2 è un altro gioco'' non sapete manco voi quello che volete -.-'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.