InfernalMetin2 Best Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanti on????????????

a + persone arriva il messaggio di avviso che 22 virus possono danneggiare il computer e dato che nessuno mi assicura che sono innoqui io e credo anche molti altri deleteranno il client :|

Ve lo assicuro io che il client è innoquo. Lo ho appena trovato e sono dei banalissimi errori che gli antivirus li rilevano e segnalano come infezioni dannose per il nostro pc.

Stesso problema con AVG, peccato sembrava carino (apparte le icone delle skill), ma di solito negli altri client non mi trovava 16 virus, al massimo 1 ed era il launcher.exe

All'interno del client non cè nessun virus che potrebbe danneggiare e violare la vostra privacy. Se non sapete le cose non parlate così tanto per.
ne sei tanto sicuro?? beh ti sbagli di grosso , ho guardato l'enciclopedia dei virus e ci stanno 2/3 virus ke intaccano la tua privacy , forse sei tu che non sai quello che dici , o fai finta di non saperlo; cmq postare un client con 18/20 virus non e' normale mi verrebbe di porti una domanda : ma tu chi 6??? cosa vuoi??cmq x concludere la cosa a me non interessa + o deletato il tuo client pieno di formichine.:patt:

Ultima modifica:
Appena logga Predator facciamo analizzare client da lui :asd:

No seriamente credo siano tutti falsi

ne sei tanto sicuro?? beh ti sbagli di grosso , ho guardato l'enciclopedia dei virus e ci stanno 2/3 virus ke intaccano la tua privacy , forse sei tu che non sai quello che dici , o fai finta di non saperlo; cmq postare un client con 18/20 virus non e' normale mi verrebbe di porti una domanda : ma tu chi 6??? cosa vuoi??cmq x concludere la cosa a me non interessa + o deletato il tuo client pieno di formichine.:patt:

Nel posto di leggere l'enciclopedia, perchè non ti leggi un bel libro sulla grammatica . . .:itagliano: . . .

Comunque sia quoto Sayan, sono tutti dei falsi positivi, poi tranquillo a nessuno frega della tua "privacy". . .

Ultima modifica:
e tu ki 6 l'avvocato difensore , o un professore di grammatica , tanto x capire con chi ho a che fare?? che gente meschina e arrogante nello stesso tempo .Ripeto leggi l'enciclopedia dei virus e fai meno il saputello xche' tu non conosci le persone , io parlo di quel che vedo , di quel che leggo , e imparo , tu da come parli ne sai meno di me fidati .

e tu ki 6 l'avvocato difensore , o un professore di grammatica , tanto x capire con chi ho a che fare?? che gente meschina e arrogante nello stesso tempo .Ripeto leggi l'enciclopedia dei virus e fai meno il saputello xche' tu non conosci le persone , io parlo di quel che vedo , di quel che leggo , e imparo , tu da come parli ne sai meno di me fidati .
sembra un rap, hai stile brò :sex:

Server pessimo, staff per conto suo... drop yang nullo (300 yang a mob se ti va bene), drop item assente, la maggior parte di npc non funzionano... si arriva al 90 con gli item iniziali e una volta arrivati al 90 si dovrebbe ricevere da qualche GM una corazza del 66+9, quando lo staff ti considerasse.... Sconsiglio!!!!

Ultima modifica:
Klass se tu sei + attivo sul forum saprai che i GF si sono sbagliati e nel db hanno messo le rate 250% exp 10% yang e 0% dropp... ora hanno sistemato si gioca una meraviglia ! A parte qualche bug ma stanno risolvendo tutto... il client comq come ha detto sayan non ha virus... faccio il tecnico informatico e ho ziii esperti ... mi hannod etto loro sono dei falsi virus ! non danneggiano un bel niente ! E' solo l'antivirus che ve li segnala come file virus... indovinate quali sono ? le nuove pack che hanno inserito per la protezione del client e delle nuove mappe... controllate segnala come virus ma 0 virus al suo interno... i vostri antivirus non riescono a leggere i nuovi file come file protetti ma come virus... spero mi sia spiegato bene. Scaricate e giocate ! Molto carino per essere un server 2011 ... e comunque ho visto il server darkmetin2... è molto simile anzi quasi identico.. il sito uguale ma non per questo visogna incolpare lo staff... Hanno solo copiato una cosa.. e poi se ci fate caso il server potrà avere mappe con nomi uguali ma al loro interno hanno mob differenti ! E' 1 nome cavolo... E poi che vi frega se lo hanno copiato un po... ci sono marea di nserver che copiano bamboo loc ecc... giocate in santapace xd e pensate a divertirvi !!

Buoi il problema lo sai qual'è?? Che vi sentite tutti degli scenziati ma non sapete nemmeno quello che dite.Comunque io sono quello che tu non sei e non sarai mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.