D
Deleted member 153884
quanti on????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ne sei tanto sicuro?? beh ti sbagli di grosso , ho guardato l'enciclopedia dei virus e ci stanno 2/3 virus ke intaccano la tua privacy , forse sei tu che non sai quello che dici , o fai finta di non saperlo; cmq postare un client con 18/20 virus non e' normale mi verrebbe di porti una domanda : ma tu chi 6??? cosa vuoi??cmq x concludere la cosa a me non interessa + o deletato il tuo client pieno di formichine.All'interno del client non cè nessun virus che potrebbe danneggiare e violare la vostra privacy. Se non sapete le cose non parlate così tanto per.

ne sei tanto sicuro?? beh ti sbagli di grosso , ho guardato l'enciclopedia dei virus e ci stanno 2/3 virus ke intaccano la tua privacy , forse sei tu che non sai quello che dici , o fai finta di non saperlo; cmq postare un client con 18/20 virus non e' normale mi verrebbe di porti una domanda : ma tu chi 6??? cosa vuoi??cmq x concludere la cosa a me non interessa + o deletato il tuo client pieno di formichine.![]()
. . .sembra un rap, hai stile brò :sex:e tu ki 6 l'avvocato difensore , o un professore di grammatica , tanto x capire con chi ho a che fare?? che gente meschina e arrogante nello stesso tempo .Ripeto leggi l'enciclopedia dei virus e fai meno il saputello xche' tu non conosci le persone , io parlo di quel che vedo , di quel che leggo , e imparo , tu da come parli ne sai meno di me fidati .
offline?
Ma perchè il mio antivirus ha trovato una miriade di file infetti dentro il client?
Sconsiglio
P4P3TE COME II CHIAMI IN GAME? Io Batuffolino regno jinno