InfernalMetin2 Best Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O e basta cavolo... se dovete insultare o dire fesserie non scrivete per niente...
Io sono il GF del server. Sto togliendo tutti i virus che ci sono nel client e mi scuso con chi ha avuto dei problemi... riupperò il client senza virus !
Già testato con AVG e da 0 virus.
Il server pian piano sta crescendo e si stanno risolvendo bug , implementare mappe ecc...
Fino ad ora ho fixato 140 bug.

Ci sono nuove armi, armature, status fino a 125 , exp sbuggata, drop sbuggato , yang sbuggato , mappe lvl 100 messe , up armi lvl 100 messe , sbuggate armi , equip regnante ecc...

A breve sbugg tutte le corazze + fix upp

Per chi entra in game come nuovo player non rompesse l'anima dicendo le rate non ci sono ! Le rate sono settate nel db quindi non esce scritto nel server rate ecc...

ciao volevo sapere perchè appena scaricato il clietn avviando il patcher e scaricando le varie cose che dice di scaricare mi dice che il file client.bin non è presente o non è stato rilevato...grazie in anticipo

Raga ma il server è off??nel forum non c'è scritto niente nessuno che avvisa niente di niente lo ho appena scaricato ed è off bha che serietà!

Vengo io come staffer xD visto e considerato che gli screen in questione sono di mia proprietà. Sono stati fatti ad agosto 2011 quando il vostro caro GF Odino era un nostro staffer.
Dopo aver palesemente copiato la presentazione del nostro retro server gli faccio i miei più sentiti complimenti in quanto per l'ennesima volta si è dimostrato quello che realmente è.
Lo screen dove è presente Armando e roza specialmente, visto che era un mio regale nei loro confronti e sono dei players che giocano su Darkmetin2.eu.
Per tutti ci terrei a linkare la VERA presentazione del server in modo da poter giudicare su fatti reali non su scopiazzamenti vari.

http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/196660-%5Bdedicato%5Ddarkmetin2-modern-server.html

Spudoratamente copiato da questo server:

http://darkmetin2.eu/dmweb/modern/

mhhae.gif

E non solo scommetto che se aveva il forum copiava anche quello
Menomale che certa gente non ci fa ne caldo ne freddo. Bha non so che dire a quel che vedo, cioè ha copiato anche gli screen della discussione, sto ragazzo da sempre ha dimostrato di saper lavorare... certo coi lavori degli altri O_o

Nel forum c'è scritto che aprirà tra 5 o 6 mesi comunque è tutto copiato da darkmetin.eu tra l'altro su darkmetin2 c'era un gm che fu bannato con lo stesso nome Odino e penso seriamente che il gf di infernal e l'ex staffer di dark siano la stessa persona...Ha copiato tutto il server anche gli screen O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.