InfernalMetin2 Best Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il client ha troppi virus e il mio anti virus non me lo fa scaricare provvedete o non se ne fa nnt

lasciando stare che ci sono piu cavalli di ***** nel clien che non in un ippodromo,
fanno riavvi ogni 5 minuti senza prima sconettere i player...staccano di coplo facendovi cosi perdere items!!
5 minuti nn lo dico esagerando o cme modo di dire....letteralmente...logghi tempo 5 minuti e riavviano....per oggi avro visto un 10 riavvi come minimo!
sembra un server non male ma ingiocabile troppi bug, problemi , riavvi....

I bug li stanno risolvendo tutti ... hanno risolto na marea di bug fino ad ora e solo per lasciare giocare noi player !! Nel sito segna 0 pg online forse errore dellos cript .. ma ce ne sono 35 - 40 ... Come vi ripeto il client non ha virus ! Sono solo i vostri antivirus che fanno capricci... sono le nuove pack di protezione e di mappe che hanno isnerito nel client ma andandole ad analizzare ci sono 0 virus al loro interno !! I riavvii sono normali... è aperto da 3 giorni volete sempre cose nuove e ovviamente i GM cercano di risolvere i bug per lasciarci giocare in santa pace ! Fino a ieri non si droppava 1 item... oggi hanno sistemato tutti si droppa na meraviglia exp benissimo e yang bhe sono arrivato già a 2kkk e +... c'è anche las vegas con giochi ! Io consiglio vivamente se volete divertirvi.. poi se dovete veni per rompe le palle non rispondete neanche a sta discussione...

I bug li stanno risolvendo tutti ... hanno risolto na marea di bug fino ad ora e solo per lasciare giocare noi player !! Nel sito segna 0 pg online forse errore dellos cript .. ma ce ne sono 35 - 40 ... Come vi ripeto il client non ha virus ! Sono solo i vostri antivirus che fanno capricci... sono le nuove pack di protezione e di mappe che hanno isnerito nel client ma andandole ad analizzare ci sono 0 virus al loro interno !! I riavvii sono normali... è aperto da 3 giorni volete sempre cose nuove e ovviamente i GM cercano di risolvere i bug per lasciarci giocare in santa pace ! Fino a ieri non si droppava 1 item... oggi hanno sistemato tutti si droppa na meraviglia exp benissimo e yang bhe sono arrivato già a 2kkk e +... c'è anche las vegas con giochi ! Io consiglio vivamente se volete divertirvi.. poi se dovete veni per rompe le palle non rispondete neanche a sta discussione...
Bhe....da come parli bene del server nonostante sia il contrario di come lo dipingi te.....mi viene da chiederti solo 1 cosa ^^ che GM sei?

Porko zio -.- ho scaricato il server ho annulatto il virus e ora mi trova 1 virus con ogni cosa ke apro- .- sei 1 cojone -.- ma li sai creà i server?

a me non parte + s4league e non apre neanche bit torrent-.- SCONSIGLIO DI SCARICARE QUESTO SERVER! é PIENO DI VIRUS

Ma fammi il piacere ._. Pure io uso il "Bit Torrent" e mi funziona a perfezione .-. . . . Se devi scrivere per forza qualcosa, perchè non usi la sezione Off Topic?

Comunque sia io il server l'ho provato, e devo dire che se riescono a risolvere la "marea" di bug che ci sono, il server è caruccio ._.

hack998 non rompere... hai il pc degli anni 50 e pretendi anche di far funzionare utorrent? ... E comuunque di 60 pg online nessuno ha sti problemi che avete voi -.-"

da quel client non mi apre piu skype, lo installo e va se lo chiudo non si apre piu.....

raga ilserver è bellissimo,ilgf pero sta fixando tutti i bug e per ora èsoggetto a molti riavvii... appena finiràil suo lavoro diventerà1 server favoloso... consiglio

In game sono AscaloN

Francesco accetami su skipe sono Batuffolino in game e su skipe Oneshotonekill79

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

O ma quando va Online?

Ultima modifica:
IL CLIENT HA RICEVUTO ALCUNE MODIFICHE - SONO STATE SBUGGATE TANTISSIME CoSE ORA è FINALMENTE GIOCABILE

Come valutazione complessiva do 7.5,7/8 per l'impegno...potevate inventarvi qualcos'altro per il mentale e il ninja sta malissimo cosi' lo scudo...inoltre potevate inserire qualche arma bella o se ci sono inserirle nella presentazione...e per quanto riguarda le armor...inserite quelle di Infinity.

Si sempre modifiche alla fine nn ci risolvete un pazzo...Con 40 riavvii siete stati capiaci di riuscir a sbuggare si e no 4 item...ma dai Fate riavvi che durano giorni e alla fine torna come prima il gioco...alla fine sai che vi dico? Lasciatelo cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.