gennyebenny
Utente Silver
Il client ha troppi virus e il mio anti virus non me lo fa scaricare provvedete o non se ne fa nnt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe....da come parli bene del server nonostante sia il contrario di come lo dipingi te.....mi viene da chiederti solo 1 cosa ^^ che GM sei?I bug li stanno risolvendo tutti ... hanno risolto na marea di bug fino ad ora e solo per lasciare giocare noi player !! Nel sito segna 0 pg online forse errore dellos cript .. ma ce ne sono 35 - 40 ... Come vi ripeto il client non ha virus ! Sono solo i vostri antivirus che fanno capricci... sono le nuove pack di protezione e di mappe che hanno isnerito nel client ma andandole ad analizzare ci sono 0 virus al loro interno !! I riavvii sono normali... è aperto da 3 giorni volete sempre cose nuove e ovviamente i GM cercano di risolvere i bug per lasciarci giocare in santa pace ! Fino a ieri non si droppava 1 item... oggi hanno sistemato tutti si droppa na meraviglia exp benissimo e yang bhe sono arrivato già a 2kkk e +... c'è anche las vegas con giochi ! Io consiglio vivamente se volete divertirvi.. poi se dovete veni per rompe le palle non rispondete neanche a sta discussione...
- Raga stiamo risolvendo tutti i bug 
a me non parte + s4league e non apre neanche bit torrent-.- SCONSIGLIO DI SCARICARE QUESTO SERVER! é PIENO DI VIRUS
Tipo emule