---->JiBoMt2<---- TheRealPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sono [GF]JiBo il server è aperto da quasi 1 giorno e credo di aver fatto un buon lavoro.....
Al prox riavvio res magia sarà settata al 80% !! BUON GAME !

vorrei saper cosa hai cabiato mettendo 80% ps comq i sura sono avantaggiati ti avviso minimo a 90% doveva stare i war levano sempre molto meno dei sura neri e inutile i bonus non li sapete fare e non li testate nemmeno -.-" li mettete come vanno i bonus equilibrati sono 15% difese e 20% magia che esce su 4 item cioè 60% spada e 80 magia per essere equilibrato ma non volete capirlo è inutile

aggiungo che i rari dovrebbero essere fatti senza forte e resistenza razza cosi da evitare di fersi 4 equip comunque il guaio lo hai fatto io direi di cabiare i bonus e deletare tutti i pg per equilibrare perchè orami non puoi risolvere

Vorrei sapere se anche il client di sanoz 94 con file 2010 va bene...poi un'altra cosa quando ho scaricato il client non avevo mc.txt ma solo errorlog.txt e sysser.txt ....Mc dove lo metto?? perfavore aiutatemi :)

Ragazzi il GF c'è talmente sempre che al momento non mi funge la Pagina di Registrazione e NON POSSO CONTATTARLO!! Anche se il Server non sembra brutto eh

a me da errore di collegamento.
consiglio aumentate la ram perche prima laggava da cani.
è un bel server le risse si fanno tranquillamente non spariamo nabbate perfavore

Si fanno talmente tranquillamente che i player hanno 60k di hp e tolgono 900/1k a skill :oddio:
Ma sempre probelmi avete ò.ò? e prima la res magia e ora le risse ''non si possono fare''
Ti assicuro che se sai farti eqip levi altro che se levi,io sono arrivato a fare 65k di penetrazione critica ha un pg con eqip finito

Ma sempre probelmi avete ò.ò? e prima la res magia e ora le risse ''non si possono fare''
Ti assicuro che se sai farti eqip levi altro che se levi,io sono arrivato a fare 65k di penetrazione critica ha un pg con eqip finito
Allora sei moddato perchè non si spiega.
Come fai a fare ad un pg "finito", quindi con 80% difesa spada/spadone, falco +9 e full res war 65k di penetrazione? :oddio:
Meno cazzate per piacere :patt:

Allora sei moddato perchè non si spiega.
Come fai a fare ad un pg "finito", quindi con 80% difesa spada/spadone, falco +9 e full res war 65k di penetrazione? :oddio:
Meno cazzate per piacere :patt:
Mai detto che è full dif war...
Scommetto che tu sei uno di quei rosiconi che giravano in piazza dando del moddato a tutti perche non sanno farsi eqip i danni
900hp/1k? se hai messo mezzi e forza minimo li fai 4-5k meno cazzate per piacere :patt:
Comunque visto che non voglio litigare con nessuno se tu pensi che questo server faccia schifo non giocarci semplice

Mai detto che è full dif war...
Scommetto che tu sei uno di quei rosiconi che giravano in piazza dando del moddato a tutti perche non sanno farsi eqip i danni
900hp/1k? se hai messo mezzi e forza minimo li fai 4-5k meno cazzate per piacere :patt:
Comunque visto che non voglio litigare con nessuno se tu pensi che questo server faccia schifo non giocarci semplice
Senti, prima di tutto io l'ho provato e quindi so quello che dico.
Secondo, Io rosicone di cosa? Se non l'hai notato si lamentano quasi tutti dei bonus rari, e so farmi qualsiasi equip perfettamente ^^
Terzo, Evita di copiarmi le frasi perchè sei ridicolo :patt:

Senti, prima di tutto io l'ho provato e quindi so quello che dico.
Secondo, Io rosicone di cosa? Se non l'hai notato si lamentano quasi tutti dei bonus rari, e so farmi qualsiasi equip perfettamente ^^
Terzo, Evita di copiarmi le frasi perchè sei ridicolo :patt:
se lo avessi provato non parleresti cosi
in game tranne uno nessuno si è mai lamentato sei rari anzi ci divertivamo e basta
è ironia non so se la conosci?
Basta spammare su questa discussione se proprio vuoi continuare questo inutile litigo fallo in pm

se lo avessi provato non parleresti cosi
in game tranne uno nessuno si è mai lamentato sei rari anzi ci divertivamo e basta
è ironia non so se la conosci?
Basta spammare su questa discussione se proprio vuoi continuare questo inutile litigo fallo in pm
Io non ho ne la voglia e ne il motivo di litigare con te, ti ho solo risposto, dato che questo è un forum, (non so se lo sai) e la libertà di pensiero e parola non è stata ancora abolita.
Ah e per la cronaca ero qpJXqp, e mi sono lamentato anche in game di questa cosa, perchè sono coerente^^ e come vedi l'ho provato :)
Ti dice niente Pain?, Saprai che anche lui ha mollato per questo motivo, e insieme a lui anche un suo amico, quindi come vedi la lista si allunga :)

e client?se uno nn ha un client?._____.

---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 12:47 ----------

abbassate resistenza magia e difese

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

resistenza magia 5-10%

difese 5-10-15%

Un server + bello di questo non esiste (gli hamachi intendo) raga consiglio assolutissimamente gf c'è sempre e si fanno tanti eventi (realmente non come scrivono gli altri e poi non si fa un pazzo) bonus abbastanza equilibrati xo si deve aumentare res magia x il resto p bellissimo

Ehm....Si vede che gioco poco agli hamachi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.