NabbHackeR
Utente Platinum
Resistenza Magia Settata a 30% per item
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Faresti un ottima cosa.RAGA SE VOLETE RIMETTO ON !! PERO TOLGO 6 7 BONUS E RESETTO PLAYERS !!
Eh bhe mi pare ovvio, se toglie i 6 e 7 bonus, deve resettare anche i player che c'è li hanno nell'equip no?Resetti players?![]()

Invece è molto carino...ha levato i 6-7 i bonus sono carini per le risse e le guerre. Il server credo abbia chiuso per resettare i 6-7 bonusNah basta non entro più....Doveva essere un server con tutte le protezioni e impenetrabile ? Strano...Il gf ha detto che ha chiuso addirittura le registrazioni per un attacco di un hacker da 4 soldi benchemale lo ha riaperto il server ma io dopo quell'esperienza ho finito![]()

Nah basta non entro più....Doveva essere un server con tutte le protezioni e impenetrabile ? Strano...Il gf ha detto che ha chiuso addirittura le registrazioni per un attacco di un hacker da 4 soldi benchemale lo ha riaperto il server ma io dopo quell'esperienza ho finito![]()
Invece è molto carino...ha levato i 6-7 i bonus sono carini per le risse e le guerre. Il server credo abbia chiuso per resettare i 6-7 bonus![]()
sti hacker da 4 soldi dici benissimo si limitavano solo a crashare la gente e io ( GM Sh0T) ne avro bannati una 10 sono solo i rosiconi che si credono grandi hacker usando lite client che alla fine non fanno un cazz.o sono come lo mosche non servono a niente e danno solo fastidio quindi......

Epic fail ._.Ahahahah traduzione al 100% e poi nel 2 screen c'è la missione in cinese ahahahahahah