LightStarMt2 ritorna! Old Style con File 2011 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok continua nelle tue (sbagliate) convinzioni, non andrai molto avanti così
Do ragione a daxxer, visto che avevi molto da modificare nel tuo server privato ti conveniva finirlo un pò, invece che postarlo ora e prendere un un pizzico di lavoro da tutti. Almeno nel mio server anche se sono solo io founder cerco di fare qualcosa anche io e non di postare un server con file 2011 non modificati.
Quindi penso che per l'estate prossima finirò :S

La registarzione a volte va a volte no, forse è un problema di portmap o dello script della registrazione. Adesso sto trovando il problema.

anonymous e nonnno hacker di merd* vi credete fighi ad hackerare i server fatti da ragazzi ?? nn ce la fate con quelli come voi vero ? ahah sfigati fate i bulli ma nn sapreste fare una sega contro quelli del votro livello ahah

si cosi' forse evitarei attakki di quegli imbecilli, ma cosi' facendo quanta gente credi ke logghera' nel tuo server???... io consiglierei di fare delle severe protezioni ,e cosi' via.

War tra regni sbuggata? ma non farmi ridere :asd: non sai nemmeno farti un client senza leechare e sapresti sbuggare la guerra fra regni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.