DarkIchigo
Utente Electrum
Senti se non vuoi venire in questo server non ci venire, basta con questi post. I prossimi saranno segnalati per spam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo parlando di venire o non venire? NO! stiamo parlando del fatto che ti vanti di cose che non hai fatto ;DSenti se non vuoi venire in questo server non ci venire, basta con questi post. I prossimi saranno segnalati per spam.
daxxer scommetto che sei stato tu ad hackerarlo ahah il tuo ego da bimbominkia egoista vince sempre ahah ma lo vuoi capire che ci hai rotto le palle??? il server piace cosi com'è a quelli che ci giocano non devi venire a romperci il caxxo se non ti piace server non ci giochi madonna santa xk devi rompere il caxxo stavolta non hai neanke la scusa che lo staff ti ha offeso quindi vedi ke sei tu che rompi il caxxo !? vattene dal server e da questa discussione se non ti piace server ohStiamo parlando di venire o non venire? NO! stiamo parlando del fatto che ti vanti di cose che non hai fatto ;D
Non sopporto i leechers ecco tutto
p.s. da quando l'npc per skill a p è TUO?
a me interessa perchè hai rotto il caxxo ci voglio giocare e tu non devi rompere le palle agli altri se una cosa nn ti piace gira alla larga al posto di fare il bambinoYshan senti se a te non interessa non commentare
Io non giro alla larga perchè non ne posso più di vedere questo gf presuntuoso che pensa di saper fare tutto e in realtà è solo un nabbo
p.s. vi chiedete perchè non fa dedicato? perchè durerebbe massimo una settimana con un gf come lui
E' una cosa che va avanti fin dal primo server, dunque non puoi saperlono io mi chiedo cosa ti ha fatto oh .-. è come dire ho visto uno vestito anni 80 non mi piace lo stile anni 80 quindi lo vado a pestare?
ma che razza di discorsi fai ? il gf di ha insultato pestato ucciso il cane ? non lo so io .-.
Finito di spammare? Abbiamo capito che il GF e un nabbo se fai 7 post dove scrivi che e un nabbo lui resta sempre un nabbo vedi di smettarla c'e chi vuole provare a giocareIo non giro alla larga perchè non ne posso più di vedere questo gf presuntuoso che pensa di saper fare tutto e in realtà è solo un nabbo
p.s. vi chiedete perchè non fa dedicato? perchè durerebbe massimo una settimana con un gf come lui
beh a me il server piace :dCerto che non durerebbe, non sanno far niente, non ascoltano i player, e sanno solo leechare
Io non giro alla larga perchè non ne posso più di vedere questo gf presuntuoso che pensa di saper fare tutto e in realtà è solo un nabbo
Si scusaModeriamo i termini. Grazie.