LightStarMt2 ritorna! Old Style con File 2011 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti se non vuoi venire in questo server non ci venire, basta con questi post. I prossimi saranno segnalati per spam.

Ultima modifica:
Senti se non vuoi venire in questo server non ci venire, basta con questi post. I prossimi saranno segnalati per spam.
Stiamo parlando di venire o non venire? NO! stiamo parlando del fatto che ti vanti di cose che non hai fatto ;D

Stiamo parlando di venire o non venire? NO! stiamo parlando del fatto che ti vanti di cose che non hai fatto ;D
daxxer scommetto che sei stato tu ad hackerarlo ahah il tuo ego da bimbominkia egoista vince sempre ahah ma lo vuoi capire che ci hai rotto le palle??? il server piace cosi com'è a quelli che ci giocano non devi venire a romperci il caxxo se non ti piace server non ci giochi madonna santa xk devi rompere il caxxo stavolta non hai neanke la scusa che lo staff ti ha offeso quindi vedi ke sei tu che rompi il caxxo !? vattene dal server e da questa discussione se non ti piace server oh

Ultima modifica:
Io non giro alla larga perchè non ne posso più di vedere questo gf presuntuoso che pensa di saper fare tutto e in realtà è solo un nabbo

p.s. vi chiedete perchè non fa dedicato? perchè durerebbe massimo una settimana con un gf come lui

Io non giro alla larga perchè non ne posso più di vedere questo gf presuntuoso che pensa di saper fare tutto e in realtà è solo un nabbo

p.s. vi chiedete perchè non fa dedicato? perchè durerebbe massimo una settimana con un gf come lui

no io mi chiedo cosa ti ha fatto oh .-. è come dire ho visto uno vestito anni 80 non mi piace lo stile anni 80 quindi lo vado a pestare?
ma che razza di discorsi fai ? il gf di ha insultato pestato ucciso il cane ? non lo so io .-.

cmq daxxer tu 6 un rompipall.e smettila di fare la critica ad ogni server , se sei capace fanne uno tu, e poi vedi se c'e' qualkuno ke ti da fastidio come te la prendi ,e basta non rompere ,e fai divertire la gente ke vuol giocare in santa pace.

si infatti e poi ti rendi conto che per colpa tua non deve giocare la gente? ma chi ti credi di essere? -.- fallo tu un server visto ke critichi cosi tanto gli altri voglio vedere quanta gente ci gioca

no io mi chiedo cosa ti ha fatto oh .-. è come dire ho visto uno vestito anni 80 non mi piace lo stile anni 80 quindi lo vado a pestare?
ma che razza di discorsi fai ? il gf di ha insultato pestato ucciso il cane ? non lo so io .-.
E' una cosa che va avanti fin dal primo server, dunque non puoi saperlo

Finito di spammare? Abbiamo capito che il GF e un nabbo se fai 7 post dove scrivi che e un nabbo lui resta sempre un nabbo vedi di smettarla c'e chi vuole provare a giocare

Ohhhh Avete rotto con tutto sto spam datemi la password delle reti che non riesco a giocare... non so manco come scaricare client -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.