Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lascia tutto com'è.daii raga entrate qui il sura nero non sarà piu il dio ma un comune mortalein questi giorni verrà scassato un po il leonino cn un pizzico di res magia cosi da nn svantaggiare il sura bianco e gli shamani
![]()
se era come dici tu si ma il punto è ke full è 50 + 20 della rugiada ke c'è per quello in questi giorni io insieme al gf lo aiuto a equilibrarlo taroccando il leoninoCi sono rugiade con res magia? se avete full res magia (60)+ 20 rugiada li killate i neri ._.
non a me ahha ti sfido a entrare in game a provare duelloBuBuLoVe io ci ho giokato su sto server e nn sembrava affatto ke i sura erano imbattibbili avevo ftt sl equip vs war pero levavo 7k di tranello minimo a tutti i sura...

entra fallo tu cn la testa un altro pg visot ke dici di lasciare e vedrai come te la prendi in quel posto xDMa lascia tutto com'è.
Il sura nero è forte, ma certi war, ninja o sura sono molto piu forti, se fatti con la testa.

?????????? è rumeno?Misto bravo pentru munca depusa...