LightStarMt2 ritorna! Old Style con File 2011 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daii raga entrate qui il sura nero non sarà piu il dio ma un comune mortale :D in questi giorni verrà scassato un po il leonino cn un pizzico di res magia cosi da nn svantaggiare il sura bianco e gli shamani :)

daii raga entrate qui il sura nero non sarà piu il dio ma un comune mortale :D in questi giorni verrà scassato un po il leonino cn un pizzico di res magia cosi da nn svantaggiare il sura bianco e gli shamani :)
Ma lascia tutto com'è.
Il sura nero è forte, ma certi war, ninja o sura sono molto piu forti, se fatti con la testa.

stronzate provate a loggare io ci gioko i sura neri nn si possono battere quelli fatti bene fidatevi io da full magia full a massimo mi fanno 4.2k pietra cn leonino+9 e sn ninja... e il ninja lo so fare...e io a loro faccio 3k a skill ma nn e possibile battere un nero a duello su questo sever...almeno ke nn sei un sura nero...fidatevi

BuBuLoVe io ci ho giokato su sto server e nn sembrava affatto ke i sura erano imbattibbili avevo ftt sl equip vs war pero levavo 7k di tranello minimo a tutti i sura...

Ci sono rugiade con res magia? se avete full res magia (60)+ 20 rugiada li killate i neri ._.
se era come dici tu si ma il punto è ke full è 50 + 20 della rugiada ke c'è per quello in questi giorni io insieme al gf lo aiuto a equilibrarlo taroccando il leonino

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 12:18 ----------

BuBuLoVe io ci ho giokato su sto server e nn sembrava affatto ke i sura erano imbattibbili avevo ftt sl equip vs war pero levavo 7k di tranello minimo a tutti i sura...
non a me ahha ti sfido a entrare in game a provare duello :)

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

Ma lascia tutto com'è.
Il sura nero è forte, ma certi war, ninja o sura sono molto piu forti, se fatti con la testa.
entra fallo tu cn la testa un altro pg visot ke dici di lasciare e vedrai come te la prendi in quel posto xD

Sono state aggiunte Acqua Young dalla bottegaia, le quali conferiscono 10% di res magia che può essere sommata ai 20 della rugiada verde. Adesso tutte le razze sono equilibrate.

Pessimo server, l'up può fallire già da +0 a +1 con 90% di riuscita, si parte con 0 yang e se si vogliono avere soldi bisogna fare la lotteria in piazza, indovinando un numero su 5 possibili (2 palle)
Ma secondo te la gente viene in un hamachi per sbattersi con un semplice up? che tra l'altro fallisce già dal +1..:oddio:

SCONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.