LocMt2: Il Risveglio dei Jiangshi | Falesia di Gautama | 2 Nuovi Dungeon | Autoraccolta | 8 Anni Online

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione Zenith Labs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Ultima modifica:
Vorrei una dritta se è possibile che magari può essere d'aiuto a tanti...sono on da pochi giorni e vedo che gli yang ormai non servono più visto che ormai si paga in ammalie...ma un novellino come fà a tirarsi su un pò di equip visto che ammalie allo start non ne droppi? L'unica maniera che vedo sarebbe droppare mini strega emini ammalie fino a quando non riesci a fare la morte e sperare di droppare velenose o altro (non so cosa si ossa droppare in torre visto che non ci sono arrivato)
Messaggio unito automaticamente:

Ah e volevo dare un altro consiglio visto chefare guide ti permette di guadagnare monete...qualcuno che scriva una guida su come fare i pg da i primi livelli fino a i livelli più alti che l'ultima volta che ho guardato non ho trovato granchè...uno che gioca da tanti anni a metin in un server nuovo si trova sempre in difficoltà perchè non sa se fermarsi a un certo liv per farmare o continuare o se conviene fare tante altre cose...ciò che voglio dire è che ogni server è diverso e bisogna avere esperienza su quel serve per capire cosa è meglio fare a prescindere se sia nuovo o un player di metin da tanto tempo

Ultima modifica:
Siamo felici di annunciare che abbiamo superato i 1000 online in contemporanea!

Vi lascio alle ultime novità

famigli.jpg

proiezione.jpg

stole.jpg

tempio_ochao.jpg

Che sarebbe quell'altro Loc che è uscito? Ovviamente è meglio questo, quello sembra un hamachi
Quello è il vero proprietario di LocMetin2 2009.
Non perchè leggi cicileuz significa sia lui eh

Non vi è nessuna riapertura di LocMt2 ufficiale.
Noi abbiamo riportato su il server ma abbiamo detto fin dal primo momento che siamo un team differente, il [GA]Cicileuz che vedete è un'altra persona.
Qui trovate la prova Link.
Link alternativo in caso venga rimossa la discussione

Ultima modifica:
Non vi è nessuna riapertura di LocMt2 ufficiale.
Noi abbiamo riportato su il server ma abbiamo detto fin dal primo momento che siamo un team differente, il [GA]Cicileuz che vedete è un'altra persona.
Qui trovate la prova Link.
Link alternativo in caso venga rimossa la discussione

Vi ringrazio per avermi tirato in ballo ora se permettete parlo io, prima di tutto vogliamo parlare dei vostri settaggi? Di LocMt2 avete solo il nome. Avete allungato il brodo con aggiornamenti futili, modificando la natura del gioco e mezza inforge sostiene che vendete equip fatti coi vostri personaggi.
Dal vostro esporvi si capisce la vostra professionalità.
Senza contare le menzogne sparate sull'utenza, 1000 online, siete voi che prendete in giro l'utenza! Non cercate di far passare me per tale.
Comunque complimenti ancora per avermi tirato in ballo, avete una bella faccia tosta a definire il vostro server "LocMt2". Se non altro il mio si avvicina a qualcosa del genere.

Ah... quasi me ne stavo dimenticando, non è molto carino mandare vostri infiltrati nel mio server Discord, anche perchè io me ne sono stato buono sul mio.
é bene che la community di inforge sappia chi siete e cosa state facendo pur di non perdere i player che vi sono rimasti.

Vi ringrazio per avermi tirato in ballo ora se permettete parlo io, prima di tutto vogliamo parlare dei vostri settaggi? Di LocMt2 avete solo il nome. Avete allungato il brodo con aggiornamenti futili, modificando la natura del gioco e mezza inforge sostiene che vendete equip fatti coi vostri personaggi.
Senza contare le menzogne sparate sull'utenza, 1000 online, siete voi che prendete in giro l'utenza! Non cercate di far passare me per tale.

-CicileuZ
Peccato che vi tirate la zappa sui piedi da soli, dopo aver chiesto gentilmente al gf info riguardo al server, aver postato il link della tua vecchia discussione su inforge, io e altri ragazzi siamo stati istantaneamente bannati dal vostro discord e dal server, senza ricevere risposte in merito, come mai?
Messaggio unito automaticamente:

eri tra i top tipo secondo.. poi puf scomparso °°
Finché potete segnalate questo gf cicileuz e la sua descrizione del serve...almeno che venga chiuso il prima possibile

Comunque complimenti ancora per avermi tirato in ballo, avete una bella faccia tosta a definire il vostro server "LocMt2". Se non altro il mio si avvicina a qualcosa del genere.

Ah... quasi me ne stavo dimenticando, non è molto carino mandare vostri infiltrati nel mio server Discord, anche perchè io me ne sono stato buono sul mio.
é bene che la community di inforge sappia chi siete e cosa state facendo pur di non perdere i player che vi sono rimasti.

-CicileuZ
Hai provato a sviare il discorso ma resta il fatto che non sei il vero CicileuZ
Basta entrare sul discord per capire che tipo di server sia