Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moderatore,chiudi la pagina di eclipse,purtroppo è un post chiuso i giocatori sono 0 è posso dirtelo solo qua.ma c'è sempre qualcuno che ci gioca?? è popolato?
ma c'è sempre qualcuno che ci gioca?? è popolato?
Quello è il vero proprietario di LocMetin2 2009.Che sarebbe quell'altro Loc che è uscito? Ovviamente è meglio questo, quello sembra un hamachi
Che sarebbe quell'altro Loc che è uscito? Ovviamente è meglio questo, quello sembra un hamachi
Quello è il vero proprietario di LocMetin2 2009.
Non perchè leggi cicileuz significa sia lui eh
eri tra i top tipo secondo.. poi puf scomparso °°Io sono appena stato bannato per aver detto la verità
Non vi è nessuna riapertura di LocMt2 ufficiale.
Noi abbiamo riportato su il server ma abbiamo detto fin dal primo momento che siamo un team differente, il [GA]Cicileuz che vedete è un'altra persona.
Qui trovate la prova Link.
Link alternativo in caso venga rimossa la discussione
Peccato che vi tirate la zappa sui piedi da soli, dopo aver chiesto gentilmente al gf info riguardo al server, aver postato il link della tua vecchia discussione su inforge, io e altri ragazzi siamo stati istantaneamente bannati dal vostro discord e dal server, senza ricevere risposte in merito, come mai?Vi ringrazio per avermi tirato in ballo ora se permettete parlo io, prima di tutto vogliamo parlare dei vostri settaggi? Di LocMt2 avete solo il nome. Avete allungato il brodo con aggiornamenti futili, modificando la natura del gioco e mezza inforge sostiene che vendete equip fatti coi vostri personaggi.
Dal vostro esporvi si capisce la vostra professionalità.
Senza contare le menzogne sparate sull'utenza, 1000 online, siete voi che prendete in giro l'utenza! Non cercate di far passare me per tale.
-CicileuZ
Finché potete segnalate questo gf cicileuz e la sua descrizione del serve...almeno che venga chiuso il prima possibileeri tra i top tipo secondo.. poi puf scomparso °°
Hai provato a sviare il discorso ma resta il fatto che non sei il vero CicileuZVi ringrazio per avermi tirato in ballo ora se permettete parlo io, prima di tutto vogliamo parlare dei vostri settaggi? Di LocMt2 avete solo il nome. Avete allungato il brodo con aggiornamenti futili, modificando la natura del gioco e mezza inforge sostiene che vendete equip fatti coi vostri personaggi.
Dal vostro esporvi si capisce la vostra professionalità.
Senza contare le menzogne sparate sull'utenza, 1000 online, siete voi che prendete in giro l'utenza! Non cercate di far passare me per tale.
Comunque complimenti ancora per avermi tirato in ballo, avete una bella faccia tosta a definire il vostro server "LocMt2". Se non altro il mio si avvicina a qualcosa del genere.
Ah... quasi me ne stavo dimenticando, non è molto carino mandare vostri infiltrati nel mio server Discord, anche perchè io me ne sono stato buono sul mio.
é bene che la community di inforge sappia chi siete e cosa state facendo pur di non perdere i player che vi sono rimasti.
-CicileuZ