LocMt2: Il Risveglio dei Jiangshi | Falesia di Gautama | 2 Nuovi Dungeon | Autoraccolta | 8 Anni Online

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione Zenith Labs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Server decisamente migliorato dall ultima volta che ci giocai. Sto giocando parecchio, molte cose da fare e ben equilibrato. L unica critica è che non mi piace tutti i secondi da aspettare tipo per consegna biologo o tra le varie schermate, ci si perde troppo tempo. Però a parte questo bel server.

🌳 IL SOTTOBOSCO PT.2 🌳

Soffriranno, tutti dovranno pagare, nessuno escluso. Ho impiegato secoli per ritrovare la formula magica che potesse riaprire il portale che sigillammo secoli fa. Finalmente dopo tanta fatica e frustrazione tutto è pronto.Il portale ora risponde ai miei ordini e il varco verso il mondo dei mezzi uomini è nuovamente aperto.

Riverserò sulle terre che ci hanno rubato tutta la mia gente, il prezzo che dovranno pagare sarà la loro totale estinzione.Nessuno si accorgerà di niente... Chi mai potrebbe credere che gli alberi siano vivi e in grado di attaccare?

Che cosa si nasconde dentro le foreste di Loc?

I boschi si fanno improvvisamente luoghi inospitali, le bestie scappano da essi, le fronde degli alberi diventano muri invalicabili e la luce non filtra più al loro interno.

vlcsnap-2024-05-18-21h54m37s279.webp

🌳IL SOTTOBOSCO PT.3🌳

È iniziata! Questa notte il mio popolo ha varcato il portale ed è arrivato nel mondo dei mezziuomini!
La volontà di vendetta è seconda solo alla felicità che abbiamo provato nel ritornare nella nostra vecchia terra; ma è stata una contentezza durata poco poiché abbiamo visto che cosa le è stato fatto.

Il tempo per piangere non è ora. Adesso il nostro animo grida vendetta. Nonostante gli scempi perpetrati, molte foreste sono rimaste in vita, ed è lì che ci nasconderemo e attaccheremo. Mentre i mezziuomini saranno impegnati a difendersi io, con la mia magia, convertirò le foreste di Loc in possenti eserciti, non avranno scampo. Schiacceremo e distruggeremo tutto.

A guardia del portale è stato messo Jymbo-Hu; il più forte e saggio di tutta la mia gente. Egli difenderà con i denti il varco mentre la nostra vendetta si compirà.

D'un tratto, le foreste e i boschi attorno al Tempio di Ochao prendono vita; gli alberi si staccano dal suolo e camminano.
Enormi radici che fino a un giorno prima dormivano nelle profondità della terra escono dal terreno spaccando le strade e aprendo la terra.
Chi si trovava dentro i boschi non ha fatto più ritorno.

vlcsnap-2024-05-18-21h54m55s111 (1).webp

Ultima modifica:
Riuscirete a sopravvivere agli Alberi dell'Odio? 🌲😈

Una Primavera che difficilmente Loc si dimenticherà. Sup-Jui trama da anni la sua vendetta e ora è arrivato il momento!
Gli alberi attorno al Tempio di Ochao hanno preso vita, il caldo vento primaverile ha lasciato spazio alle urla di rabbia del popolo della foresta. Riuscirete a sconfiggere Sup-Jui e il suo esercito riportando la calma tra le fronde degli alberi?

Il prossimo 7 Giugno l'aggiornamento "Gli Alberi dell'Odio" aggiungerà le nuove mappe: "Il Sottobosco" ed "Erebus" accessibili sconfiggendo il nuovo mini boss Jymbo-Hu presso il Tempio di Ochao.

Con il nuovo aggiornamento l'Esperienza Prestigio acquisterà un ruolo fondamentale per lo sviluppo del personaggio e darà la possibilità di accesso a nuovi livelli e potenziamenti. Quindi... Accumulatene il più possibile.

Le nuove mappe saranno "a tempo", non potrete sostare all'interno di esse per più di 2 ore e si potrà guadagnare esclusivamente Esperienza Prestigio da utilizzare nel nuovo system di potenziamento del personaggio.

"Il Sottobosco" e l'"Erebus" vi daranno la possibilità di ottenere, oltre all'Esperienza Prestigio, anche importanti item-up per le armi PvM.

A CACCIA DI RELIQUIE 📚
Verrà introdotto un nuovo sistema di potenziamento del personaggio con l'implementazione di nuovi bonus PvE e PvP.
Questi bonus, chiamati «Bonus Reliquia» avranno una scadenza ma permetteranno di equiparare o addirittura migliorare i danni e le resistenze permettendo al giocatore di adattare le proprie abilità in base alle sfide che incontrano rendendo i combattimenti maggiormente equilibrati.

TALISMANI POTENZIATI 📿
I talismani attualmente presenti in game riceveranno un nuovo di grado di miglioramento.

LA CAPITALE SI RINNOVA 🏯
Preparatevi a godere di una nuova capitale completamente reworkata per una migliore esperienza di gioco.

Dal 7 fino al 21 Giugno per aiutarvi a fronteggiare Sup-Jui e il suo esercito la permanenza all'interno de "Il Sottobosco" sarà aumentata di 1 ora.

Non vi basta? A tutti i giocatori a partire dal livello 110 sarà droppato uno speciale item che incrementerà del 50% il drop dell'Esperienza Prestigio!

Lucidate le vostre armi, ci vediamo il 7 Giugno!

Ultima modifica:
📜COME FUNZIONANO LE RELIQUIE? 📜

Con il nuovo update "Gli Alberi dell'Odio" verranno introdotti i Bonus Reliquia. Ma come funzionano?
Le reliquie possono essere craftate con i materiali trovabili nel nuovo dungeon "Il Sottobosco" e offrono speciali poteri al tuo personaggio. Esistono quattro tipi di reliquie, una per ogni razza oltre a una reliquia aggiuntiva dedicata al PVM.

Ogni reliquia possiede dei bonus di elevato potere e completamente diversi da quelli che avete visto fino ad ora. I bonus che troverete saranno di due tipologie: normale e speciale. Le reliquie per razza avranno 2 bonus normali ed uno speciale, quelle PVM 3 bonus normali e 2 speciali. I bonus speciali permettono di avere accesso a nuovi poteri mai visti in gioco e possono essere trovati solo in alcune reliquie.

Questi poteri saranno implementati per la prima volta in tutta la storia di Loc e faranno la differenza negli scontri che affronterete durante la vostra avventura.

Il potere delle reliquie è considerevole ma temporaneo. Ogni bonus reliquia può durare per un massimo di 12 ore ma può essere ricaricata tramite l'oggetto "Ricarica Reliquia" ottenibile sia in gioco che nell'itemshop. Per ricaricare la reliquia si può utilizzare anche l'oggetto "Anima" ma permetterà la ricarica di 1 sola ora.

giphy.gif

🌟CHE COS'È IL PRESTIGIO EVOLUTO?🌟

Un'altra importante dinamica che verrà introdotta con il nuovo aggiornamento "Gli Alberi dell'Odio" è il "Prestigio Evoluto", un nuovo metodo di utilizzo dell'Esperienza Prestigio per accedere a significativi bonus per il proprio personaggio.

Il Prestigio Evoluto si basa sullo Status Prestigio e sarà fondamentale per sopravvivere nelle mappe SungMahi e sarà utile nell'utilizzo dei Bonus Reliquia, sia per aumentarne il potere sia per migliorare la vostra resistenza ad essi.

Per poter accedere al primo livello di Status Prestigio (Pr.1) basterà portare il proprio personaggio al livello 120 e una volta raggiunto si potrà ottenere Esperienza Prestigio (utile per aumentare il vostro Status) solamente nelle nuove mappe dedicate (Il Sottobosco ed Erebus). Lo Status Prestigio permetterà di mitigare i malus presenti nelle mappe sotto la maledizione di SungMahi: più sarà alto lo Status Prestigio maggiori saranno i bonus di cui si potrà beneficiare.

Per verificare qual è il malus ed il punteggio necessario per la sua eliminazione basterà cliccare l'icona a forma di teschio in alto a sinistra delle mappe interessate.

Lo Status Prestigio è composto da 4 livelli:
- Volontà SungMa STR: Riduzione del malus sull'attacco nelle mappe influenzate dalla maledizione SungMa
- Volontà SungMa VIT: Eliminazione del malus sugli HP Massimi nelle mappe influenzate dalla maledizione SungMa
- Volontà SungMa RES: Eliminazione del malus sulla velocità di movimento nelle mappe influenzate dalla maledizione SungMa
- Volontà SungMa INT: Riduzione della vulnerabilità agli effetti di stato (veleno e sanguinamento) nelle mappe influenzate dalla maledizione SungMa.

Lo Status Prestigio può essere redistribuito utilizzando le Pastiglie Yohara ottenibili nelle metin ne "Il Sottobosco".

Il livello massimo di Prestigio attuale è 30.
Chi ha già ottenuto il livello Prestigio precedentemente a questo aggiornamento rimarrà con lo stesso livello e gli verranno assegnati automaticamente i Punti Prestigio per il proprio livello.

🎯NUOVA ABILITÀ PASSIVA: PRECISIONE 🎯

La Precisione è una nuova abilità passiva che verrà introdotta con il prossimo update "Gli Alberi dell'Odio" che consiste nella capacità del personaggio di andare a segno con gli attacchi. All'interno delle mappe SungMahi, tale abilità passiva subisce un malus che aumenta la possibilità di miss.

Per far fronte a questa situazione possono essere utilizzati i "Libri della Precisione", oggetti ottenibili nelle Metin delle nuove mappe "Il Sottobosco" ed "Erebus".

I Libri della Precisione si dividono in:
Libro della Precisione
Libro Precisione Avanzato
Libro Maestro Precisione

Durante questo aggiornamento saranno ottenibili solamente i "Libri della Precisione" (1-M1), in modo da dare progressione futura nei prossimi aggiornamenti.

Ultima modifica:
🏮QUALI SONO I BONUS RELIQUIA?🏮

Il nuovo update "Gli Alberi dell'Odio" ha implementato la nuova dinamica del crafting delle reliquie con i rispettivi bonus. Abbiamo già mostrato in che cosa consiste questo nuovo game system ma quali sono tutti i Bonus Reliquia attivabili?

Ecco un elenco completo, correlato anche di GIFs (così potete vedere anche gli effetti scenici)

Scudo Etereo (Rel. Guerriero/Ninja) 🛡️
Probabilità del 8% di essere invulnerabile agli attacchi fisici e magici per 5 secondi.

giphy-downsized-large.gif

Eruzione (Rel. Ninja/Shamani) 🌋
Subendo danni fisici,si ha la probabilità del 18% di attivare Eruzione, scaccia via l'avversario infliggendogli danni da fuoco.

giphy.gif

Fuoco Fatuo (Rel. Sura/Shamani) 🔥
Danneggiare un giocatore con abilità conferisce accumuli di Fuoco Fatuo per 10 secondi. Al raggiungimento di 5 accumuli uno spettro SungMa attaccherà il nemico infliggendo danni magici. Dopo l'attacco l'avversario sarà immune a Fuoco Fatuo per 12 secondi.

giphy-downsized-large.gif

Pestilenza (Rel. Sura) 💀
Contagia l'avversario e coloro che gli stanno intorno infliggendo danni da pestilenza e riducendo la loro velocità di movimento una volta raggiunti metà degli HP massimi.

giphy.gif

Cura Eterea (Rel. Guerriero) 👐
Probabilità del 20% di attivare Cura Eterea, cura i membri del tuo gruppo entro un raggio di 1000 unità ed ogni 3 secondi ricevono una cura basata sui tuoi punti HP SungMa ed ha il 35% di possibilità di rimuovere effetti negativi.

giphy.gif

Congelamento (Reliquia En-Tai/PVM) 🧊
Effettuando danni fisici ai mostri, avrai la probabilità del 5% di congelare l'avversario. Durante il congelamento non potrà attaccare né muoversi.

giphy.gif

BONUS RELIQUIA PASSIVI

Rivalsa magica (Tutte le Reliquie PvP) 🪄
I tuoi attacchi magici infliggono danni aggiuntivi in base alla tua quantità di HP mancanti.
Più HP ti mancheranno, maggiore sarà il danno aggiuntivo fino ad un massimo del 12% del danno originale.

Furto Vitale (Tutte le Reliquie PvP) 😈
I danni magici con critici che effettui, hanno la capacità di curarti di 1/15 del danno inflitto.

Scatto felino (Rel. Ninja) 🗡️
La prima skill che attiverai terminando il camuffamento infliggerà danno critico, inoltre la tua velocità di movimento aumenterà del 10% per 8 secondi.

Sacrificio del Dio Drago (Reliquia En-Tai/PVM) 🐉
I tuoi attacchi fisici infliggono danni aggiuntivi in base alla tua quantità di HP mancanti.
Più HP ti mancheranno, maggiore sarà il danno bonus fino ad un massimo del 15% del danno originale.

Craftate e sprigionate i poteri più incredibili che Loc abbia mai visto!

💍 UN ANELLO UN PO' PARTICOLARE 💍

Con il nuovo update "Gli Alberi dell'Odio" avrete potuto notare che non avete ricevuto l'item speciale di cui si parlava nella descrizione dell'evento temporaneo "Passeggiata nel Sottobosco".

Il motivo? Alcuni problemi tecnici che non ci hanno permesso di donarvi un anello per incrementare l'Esperienza Prestigio ricevuta nella mappa "Il Sottobosco".

Ma c'è una buona notizia: anche se non avete ricevuto l'anello abbiamo comunque aumentato il rate all'interno della mappa, ma non è finita; dopo il 21 giugno il rate non verrà abbassato.

Avete capito bene: continuerete a ricevere maggiore Esperienza Prestigio all'interno della nuova mappa anche dopo la fine dell'evento "Passeggiata nel Sottobosco".

Buon divertimento!

🏯 LA NUOVA CAPITALE È FINALMENTE APERTA 🏯

Si è fatta attendere ma finalmente la nuova capitale è disponibile!
Completamente reworkata ed ottimizzata, da adesso la Libera Città di Khayo ha un nuovo aspetto ed è pronta ad accogliere voi e i vostri mercatini.

Venite a scoprirla!

photo_6021736362119643106_x.jpg

🏯 LA NUOVA CAPITALE È FINALMENTE APERTA 🏯

Si è fatta attendere ma finalmente la nuova capitale è disponibile!
Completamente reworkata ed ottimizzata, da adesso la Libera Città di Khayo ha un nuovo aspetto ed è pronta ad accogliere voi e i vostri mercatini.

Venite a scoprirla!

La nuova capitale è aperta,ok!
Ma io sono permabannato ja, richiedo lo sban forzato è un mio diritto🥱

Ultima modifica:
⚡ EVENTO SPEED: INIZIO FULMINEO ⚡

È arrivata l'Estate ma le avventure continuano!
Nel Reame di Loc bisogna farsi largo tra imprese e avversari che mettono a dura prova il cammino degli avventurieri. Se si è appena approdati in queste lande, le sfide possono essere particolarmente ardue... Ma da adesso le cose cambieranno!

Da questa Estate sarà attivo l'Evento Speed: Inizio Fulmineo grazie al quale riceverete un'arma con bonus e delle pietre che vi aiuteranno a livellare velocemente durante le prime fasi di game.

Gli items ricevuti saranno temporanei ma saranno utili nelle fasi iniziali.Costruire il vostro personaggio e catapultarvi nel cuore dell'avventura non è mai stato così facile e veloce!Sarà un'Estate rovente anche dentro il nostro reame.Preparatevi nuove leve, la gloria vi attende!

L' evento avrà inizio Lunedì 29 Luglio

⚡ EVENTO SPEED: INIZIO FULMINEO ⚡

È arrivata l'Estate ma le avventure continuano!
Nel Reame di Loc bisogna farsi largo tra imprese e avversari che mettono a dura prova il cammino degli avventurieri. Se si è appena approdati in queste lande, le sfide possono essere particolarmente ardue... Ma da adesso le cose cambieranno!

Da questa Estate sarà attivo l'Evento Speed: Inizio Fulmineo grazie al quale riceverete un'arma con bonus e delle pietre che vi aiuteranno a livellare velocemente durante le prime fasi di game.

Gli items ricevuti saranno temporanei ma saranno utili nelle fasi iniziali.Costruire il vostro personaggio e catapultarvi nel cuore dell'avventura non è mai stato così facile e veloce!Sarà un'Estate rovente anche dentro il nostro reame.Preparatevi nuove leve, la gloria vi attende!

Ah, ovviamente, l'evento da ora in poi rimarrà sempre attivo per aiutare i nuovi arrivati!
L' evento avrà inizio Lunedì 29 Luglio
🚨 EVENTO SPEED: INIZIO FULMINEO ATTIVO! 🚨

Da oggi, per solo un mese, è attivo l'Evento Speed: Inizio Fulmineo dedicato ai nuovi giocatori di Loc!
Questa è un'occasione unica per ottenere vantaggi straordinari!

I personaggi idonei che attiveranno la missione "Giovani Eroi" riceveranno: armi con bonus e pietre uniche che vi porteranno alla velocità della luce nelle fasi avanzate del gioco catapultandovi subito nel vivo dell'azione.

Ogni 10 livelli per ricompensarvi della vostra fatica, ci sarà un'arma sempre più forte ad aspettarvi fino al raggiungimento del livello 60.

⏰ Affrettatevi, l'evento terminerà il 29 agosto! ⏰

Quindi, non aspettate oltre!
Entrate nel vivo dell'azione e cogliete questa occasione limitata prima che sia troppo tardi!
Buon divertimento!

🚨 EVENTO SPEED: INIZIO FULMINEO ATTIVO! 🚨

Da oggi, per solo un mese, è attivo l'Evento Speed: Inizio Fulmineo dedicato ai nuovi giocatori di Loc!
Questa è un'occasione unica per ottenere vantaggi straordinari!

I personaggi idonei che attiveranno la missione "Giovani Eroi" riceveranno: armi con bonus e pietre uniche che vi porteranno alla velocità della luce nelle fasi avanzate del gioco catapultandovi subito nel vivo dell'azione.

Ogni 10 livelli per ricompensarvi della vostra fatica, ci sarà un'arma sempre più forte ad aspettarvi fino al raggiungimento del livello 60.

⏰ Affrettatevi, l'evento terminerà il 29 agosto! ⏰

Quindi, non aspettate oltre!
Entrate nel vivo dell'azione e cogliete questa occasione limitata prima che sia troppo tardi!
Buon divertimento!
Ciao! Mi son registrato per provare il server, ma ho un enorme problema, dopo alcuni minuti girovagando sul sito, non mi è più possibile accedere a nulla.
Mi appare la scritta "
Blocked.
You have been ratelimited. (R3)"

Mi sai aiutare?

Ultima modifica:
Ciao! Mi son registrato per provare il server, ma ho un enorme problema, dopo alcuni minuti girovagando sul sito, non mi è più possibile accedere a nulla.
Mi appare la scritta "
Blocked.
You have been ratelimited. (R3)"

Mi sai aiutare?
Il problema potrebbe essere dovuto alla nostra protezione ddos della quale stiamo ultimando la configurazione.
Adesso però, dovrebbe essere tutto quanto risolto.

In caso il problema dovesse ripresentarsi ancora, apri un ticket di assistenza così possiamo aiutarti con più precisione :)

Con l'idea di passare un po' di tempo ho deciso di scaricare ieri questo server.

Devo dire che, in fase iniziale (solo quella ho giocato) è molto confusionario e non mancano i bug:

- Primo login lo zoom della visuale imbarazzante, ho dovuto sloggare e riloggare perché i controlli nelle impostazioni erano perfetti

- Essendo i villaggi modificati, non riuscivo a capire dove dovevo andare rispetto alle missioni come "trova il Comandante", non funzionando il puntino giallo lampeggiante che ti indica dove andare (anche qui ho dovuto riloggare per farlo funzionare)

- L'utenza è poca e molto poco disponibile, ivi compresi gli "Helper" che nonostante abbia contattato , non mi hanno degnato di risposta (un tale TonySosa o qualcosa del genere).

- I mob del primo villaggio non si capisce come sono dislocati , in quanto pochissimi e sparsi negli angoli della mappa senza una logica.

Per non essere disfattista, l'elaborazione grafica sembra interessante ed il lavoro svolto pieno di impegno, ma non è un server che consiglio a chi decide di iniziare da zero.

Con l'idea di passare un po' di tempo ho deciso di scaricare ieri questo server.

Devo dire che, in fase iniziale (solo quella ho giocato) è molto confusionario e non mancano i bug:

- Primo login lo zoom della visuale imbarazzante, ho dovuto sloggare e riloggare perché i controlli nelle impostazioni erano perfetti

- Essendo i villaggi modificati, non riuscivo a capire dove dovevo andare rispetto alle missioni come "trova il Comandante", non funzionando il puntino giallo lampeggiante che ti indica dove andare (anche qui ho dovuto riloggare per farlo funzionare)

- L'utenza è poca e molto poco disponibile, ivi compresi gli "Helper" che nonostante abbia contattato , non mi hanno degnato di risposta (un tale TonySosa o qualcosa del genere).

- I mob del primo villaggio non si capisce come sono dislocati , in quanto pochissimi e sparsi negli angoli della mappa senza una logica.

Per non essere disfattista, l'elaborazione grafica sembra interessante ed il lavoro svolto pieno di impegno, ma non è un server che consiglio a chi decide di iniziare da zero.

Ciao,
Mi dispiace per la tua esperienza negativa.

- Ti ringrazio per la segnalazione dei bug, provvederemo a fixarlo al più presto. Nel frattempo a chiunque dovesse capitare il bug dello zoom: è sufficiente cambiare lo zoom con la rotellina del mouse per far si che si sistemi da solo
- Dalle nostre statistiche facciamo circa 400 giocatori online. Forse non hai avuto ancora modo di raggiungere la nostra mappa capitale e le altre mappe principali?
- Al momento nel primo villaggio utilizziamo gli spawn ufficiali di Metin

In ogni caso ti ringrazio per il tuo feedback, provvederemo a lavorare per migliorare ancora l'esperienza iniziale

Ciao. Attualmente come numero giocatori è il più popolato e da nessuna altra parte trovi pieno così, considerando anche che nei mesi estivi c'è un po' meno ovunque.
Per il villaggio, si ce una capitale e sono state spostate delle cose come su molti altri server, tempo qualche oretta di gioco e ingrani senza tanti problemi.
Certo per chi non ha mai giocato a metin e abbastanza easy perché non sei abituato ai soliti villaggi e cose, per chi invece ha giocato su diversi server appunto e solo questione di abitudine.. Sono d accordo sul puntino della minimappa che non funziona.
Per gli aiuti purtroppo una fetta Dell utenza si fa un po' i fatti suoi ma cmq trovi sempre chi aiuta o da informazioni, il server cmq non è easy quindi trovare qualcuno che ti dà item equip o altro e quasi introvabile..
Io gioco da 3 mesi e non per difendere il server e nulla ma attualmente sto giocando come non ho giocato su un retro in 14 anni.. Ti invito a giocare un po' di più sono convinto che rivaluterai il pensiero..
Sicuramente cmq potrebbero ascoltare un pochino di più i suggerimenti dei players, e sopratutto completare la wiki che manca parecchia roba..

⚔️ LA SALA DELLA GLORIA TI ASPETTA! ⚔️

Le grandi porte della Sala della Gloria si sono aperte e Loc è pronta ad incoronare i suoi 13 campioni più valorosi!
Vuoi essere uno di loro? Aumenta il livello del personaggio e del prestigio e conquista il tuo posto tra le leggende.

Solo i migliori avranno l’onore di varcare la soglia della Sala della Gloria e ammirare le statue erette in loro nome, lasciando tutti gli altri a guardare con ammirazione e invidia.

Troverai le gradinate per accedere Sala della Gloria oltre il cancello superando la piazza principale vicino ai due NPC Uriel e Ammin. Battaglie

La battaglia per la gloria è iniziata. Mostra al Regno di cosa sei capace!

photo_2024-08-23_20-49-06.webp

diffidate da sto server ,10 persone totali e pure privilegiati...a me hanno truffato 500 euro e a prima occasione buttato fuori dal quel circolo vizioso che sinceramente mi hanno fatto solo un favore ..... sono alla ricerca di nuovi server se ne sapete qualcuno contattatemi pure
Messaggio unito automaticamente:

ma c'è utenza?
bro ci sono pochissime persone e pure privilegiate ti consiglio di cercare qualche altro server a parte che è molto monotono e noioso

diffidate da sto server ,10 persone totali e pure privilegiati...a me hanno truffato 500 euro e a prima occasione buttato fuori dal quel circolo vizioso che sinceramente mi hanno fatto solo un favore ..... sono alla ricerca di nuovi server se ne sapete qualcuno contattatemi pure
Messaggio unito automaticamente:

bro ci sono pochissime persone e pure privilegiate ti consiglio di cercare qualche altro server a parte che è molto monotono e noioso
10 persone 😂 ti hanno rubato 500 euro che? Sul black market? Se ti compri le Ammalie e ti fai truffare purtroppo son cavoli tuoi. Del resto se non vedo non credo.
Per di più sarà coincidenza ma in game ce un pg che si chiama proprio come te "Si Migliore" che truffava la gente, magari ti sei preso il ban finalmente e ora dici ste robe qui.
"monotono e noioso" benvenuto nel magico mondo di metin 2.
Vabe cmq oltre sti commenti inutili, ti vedo sempre ovunque che le spari su ogni tipo di server, comincio a pensare che il problema sei tu. Cambia gioco.