Con l'idea di passare un po' di tempo ho deciso di scaricare ieri questo server.
Devo dire che, in fase iniziale (solo quella ho giocato) è molto confusionario e non mancano i bug:
- Primo login lo zoom della visuale imbarazzante, ho dovuto sloggare e riloggare perché i controlli nelle impostazioni erano perfetti
- Essendo i villaggi modificati, non riuscivo a capire dove dovevo andare rispetto alle missioni come "trova il Comandante", non funzionando il puntino giallo lampeggiante che ti indica dove andare (anche qui ho dovuto riloggare per farlo funzionare)
- L'utenza è poca e molto poco disponibile, ivi compresi gli "Helper" che nonostante abbia contattato , non mi hanno degnato di risposta (un tale TonySosa o qualcosa del genere).
- I mob del primo villaggio non si capisce come sono dislocati , in quanto pochissimi e sparsi negli angoli della mappa senza una logica.
Per non essere disfattista, l'elaborazione grafica sembra interessante ed il lavoro svolto pieno di impegno, ma non è un server che consiglio a chi decide di iniziare da zero.