Loenju2 - Arkania POC*TANTO DIVERIMENTO*POC

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la smettete di fare skill con libri dai metin !?!?! ancora un'altro server che passi 3 giorni al lv 35 a droppare libri poi chiude? avete rotooooooo capitelooooo !!!
 
tu torna sull'italiano almeno li non chiude e ce un gran bel commercio e tanta gente <3
visto che la gentaglia come te parla di fun pvp alla prima parola è quello il tuo posto non qui dentro ;)

Parlo di Fun PVP perchè ormai non avete neanche voglia di droppare libri, e non torno sull'italiano per il semplice motivo che non mi va di tornare a shoppare. Comunque adesso finiamola io ti ho dato un consiglio se ti scoccia anche fare skill a P vai a giocare su un Fun.
 
Parlo di Fun PVP perchè ormai non avete neanche voglia di droppare libri, e non torno sull'italiano per il semplice motivo che non mi va di tornare a shoppare. Comunque adesso finiamola io ti ho dato un consiglio se ti scoccia anche fare skill a P vai a giocare su un Fun.

anche io ti ho dato un consiglio pensi di essere tu il grande saggio ? ahhahaha
e poi non abbiamo voglia di dropparli perchè se non hai notato negli ultimi due mesi avete aperto tutti server uguali !!! e soprattutto che chiudono dopo 4 giorni ! avessero una qualche idea innovativa per far le skil perderei anche una settimana a farle ma cosi è squallido !!!
 
Gli unici player on eravamo io e un mio amico,riguardo al server...di yang non se ne fanno,item che costano un bordello,5 aggiungi e 1 gira dalla botte e per di piu 100k a gira..,l'unica cosa buona del server sono le pozze che vende la botte a 10k...dopo tutto questo sono uscito e ho deletato client :/
 
Ultima modifica:
tu torna sull'italiano almeno li non chiude e ce un gran bel commercio e tanta gente <3
visto che la gentaglia come te parla di fun pvp alla prima parola è quello il tuo posto non qui dentro ;)

Se avessi letto per bene la presentazione, c'era scritto che i libri / pda si droppano anche expando, è in quantita più grande dalle pietre Metin.

- - - Updated - - -

Gli unici player on eravamo io e un mio amico,riguardo al server...di yang non se ne fanno,item che costano un bordello,5 aggiungi e 1 gira dalla botte e per di piu 100k a gira..,l'unica cosa buona del server sono le pozze che vende la botte a 10k...dopo tutto questo sono uscito e ho deletato client :/

Solo in villo 1 droppi da 400 a 1.500 Yang a mob nelle altre mappe si droppa molto di più. E' ovvio ho fatto un server di durata dove ci lavori un bel pò per farti l'equip, se si dropasserò tanti Yang tutti avreberò item con bonus perfetti ;). Quindi se vi aspetatte di entrare è droppare 100k da un cane/lupo non va per voi.

Se a te piace un server dove ci metti una settimana per fare il lv. massimo è girarsi i bonus finchè sono perfetti è alla fine guardarsi intorno gli item dei altri PG e vedere che hanno li stessi bonus, fai pure!

P.S: Nei bauli apredista trovate anche i gira/aggiungi, quindi non è come dici tu.
 
Se avessi letto per bene la presentazione, c'era scritto che i libri / pda si droppano anche expando, è in quantita più grande dalle pietre Metin.

- - - Updated - - -



Solo in villo 1 droppi da 400 a 1.500 Yang a mob nelle altre mappe si droppa molto di più. E' ovvio ho fatto un server di durata dove ci lavori un bel pò per farti l'equip, se si dropasserò tanti Yang tutti avreberò item con bonus perfetti ;). Quindi se vi aspetatte di entrare è droppare 100k da un cane/lupo non va per voi.

Se a te piace un server dove ci metti una settimana per fare il lv. massimo è girarsi i bonus finchè sono perfetti è alla fine guardarsi intorno gli item dei altri PG e vedere che hanno li stessi bonus, fai pure!

P.S: Nei bauli apredista trovate anche i gira/aggiungi, quindi non è come dici tu.
guarda io non ho parlato dell'exp anzi si expa bene,ma ripeto il problema è che costano troppo gli oggetti che vendono gli npc,sto solo dicendo che se abbassate o dimezzate il prezzo di armature e armi non avrete comunque gente già con bonus perfetti...
 
anche io ti ho dato un consiglio pensi di essere tu il grande saggio ? ahhahaha
e poi non abbiamo voglia di dropparli perchè se non hai notato negli ultimi due mesi avete aperto tutti server uguali !!! e soprattutto che chiudono dopo 4 giorni ! avessero una qualche idea innovativa per far le skil perderei anche una settimana a farle ma cosi è squallido !!!


Non ho mai detto di essere un saggio, poi voglio precisare che non faccio parte dello staff di questo server e di nessun altro quindi non ho aperto nessun server. Per idee innovative riguardo le skill non credo si possa inventare qualcos'altro o si droppano i libri o si comprano da npc. Voi dite che aprono server uguali quando in realtà nessun server è uguale, per differenziare i server servirebbero delle implementazioni e per quelle ci sono i NewStyle, o al massimo si può creare un server vecchio stile ma non credo che ai player vada a genio, perciò siccome non sei tu a creare server accontentati.
 
Io non ho capito una cosa ... ma sto server ha aperto ieri o e' aperto da 7 mesi? e in tal caso avete fatto reset?
 
Io non ho capito una cosa ... ma sto server ha aperto ieri o e' aperto da 7 mesi? e in tal caso avete fatto reset?

E' aperto da 7 mesi però non ha avuto publicità, la gente non sapeva che esiste. Poi chi voleva giocarci lo provava e dopo giocava sul server Akhena. Ma posso dire che è aperto da ieri xkè e da ieri che la gente sa del server Arkania.
 
Server che sbucano dal nulla.. bah


Ora ti aspetti che la gente viene a giocarci dopo 7 mesi di apertura? (Cioè dopo che nessuno sapeva nulla <.<) Manco con un reset la gente ci viene haahahahah
 
Ultima modifica:
Server che sbucano dal nulla.. bah


Ora ti aspetti che la gente viene a giocarci dopo 7 mesi di apertura? (Cioè dopo che nessuno sapeva nulla <.<) Manco con un reset la gente ci viene haahahahah

Non ho pregato nessuno di venire a giocarci, come ho mantenuto 7 mesi senza'donazioni l'ho farò da adesso in poi. Se c'è chi vuole giocarci l'ho fa ;)

E' se è aperto da 7 mesi ed è ancora on è un motivo in più per provarlo, se non è populato la colpa non è mia ma è di quei bimbi che aprono server è dopo 1 mese chiudono e riaprono con un altro nome!

Conta come è il server è non di quanto è aperto ;), a dire la verità se guardi il top il lv. massimo è 45. Quindi perchè non giocarci?

P.S: Sai cosa ti dico?, c'è tanta gente che mi ha chiesto/consigliato di cambiare la lingua del server, ora capisco il perchè ;)
 
Non ho mai detto di essere un saggio, poi voglio precisare che non faccio parte dello staff di questo server e di nessun altro quindi non ho aperto nessun server. Per idee innovative riguardo le skill non credo si possa inventare qualcos'altro o si droppano i libri o si comprano da npc. Voi dite che aprono server uguali quando in realtà nessun server è uguale, per differenziare i server servirebbero delle implementazioni e per quelle ci sono i NewStyle, o al massimo si può creare un server vecchio stile ma non credo che ai player vada a genio, perciò siccome non sei tu a creare server accontentati.
per carità non ho chiesto implementazioni di chissà che genere ma . un minimo di idee non noiose e verrebbe un sacco di gente e sarebbe divertente ... tipo che ne so un mob particolare per ogni libro per dirti oppure una missione per ogni skil a G ( che magari partono quando si porta una skil a m1) cioè cose molto semplici anche
 
Nulla l'ho provato ed a parte il fatto che giocavo da solo ... ci sono troppi dropp inutili e cose che non mi piacciono ... Good Luck
 
Loenju2 Se vai sul sito,selezioni Metin2 e poi clicchi Go ti ricarica la pagina..

Edit: risolto..comunque [MENTION=198573]iWizz[/MENTION] mi fa pena il modo in cui hai palesemente copiato il sito di Metin2.it.....
 
Forse intendi il design perchè i moduli è il menu sono talmente diversi ;) ho scelto di usare il vecchio design dell'ita perchè secondo me è il più bello e coincide con il design del client sennò usavo il vecchio sito. Non può essere chiamata "Copia" quel sito era 2012-2013 C, copia è pari a chi usa il design attuale ;).

- - - Updated - - -

Nulla l'ho provato ed a parte il fatto che giocavo da solo ... ci sono troppi dropp inutili e cose che non mi piacciono ... Good Luck

Esempio di drop inutili? E' non esagerare xkè c'erano altri PG on.
 
Forse intendi il design perchè i moduli è il menu sono talmente diversi ;) ho scelto di usare il vecchio design dell'ita perchè secondo me è il più bello e coincide con il design del client sennò usavo il vecchio sito. Non può essere chiamata "Copia" quel sito era 2012-2013 C, copia è pari a chi usa il design attuale ;).

- - - Updated - - -



Esempio di drop inutili? E' non esagerare xkè c'erano altri PG on.
Tipo che expi e fai metin gli unici dropp che vorrei vedere per terra sono libri, forzieri, pietre, non armi liv15 +0 , liv10 +0...
 
Almeno nello spazio del trailer sul sito potevate mettere il trailer di Loenju2,è imbarazzante vedere quello
dell'Ita..
P.S Non c'e' nulla di diverso,hai solo sostituito la scritta Metin2 con Loenju2 e cambiato i rendirizzamenti dei pulsanti..C'e' l'annuncio dell'implementazione del Piccolo Azrael come su Metin2.it <.<
 
Tipo che expi e fai metin gli unici dropp che vorrei vedere per terra sono libri, forzieri, pietre, non armi liv15 +0 , liv10 +0...

è.é Secondo te le armi / armature / gioielli sono inutili?

- - - Updated - - -

Almeno nello spazio del trailer sul sito potevate mettere il trailer di Loenju2,è imbarazzante vedere quello
dell'Ita..
P.S Non c'e' nulla di diverso,hai solo sostituito la scritta Metin2 con Loenju2 e cambiato i rendirizzamenti dei pulsanti..C'e' l'annuncio dell'implementazione del Piccolo Azrael come su Metin2.it <.<

Loga nel menu è vedrai, il piccolo Azrael è presente.. vabbè lascio perdere xkè secondo la tua mentalità se usi un design e copia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom