xD si se parto con equip +9 spiegami che me ne faccio di quelle cavolate? l'unica cosa che mi interessa e' fare soldi per poi prendere un ferro o luna , una corazza dal 26 o 18 ... elmo del 21 , tutta roba che trovo gia +9 dai vari vendorè.é Secondo te le armi / armature / gioielli sono inutili?
- - - Updated - - -
Loga nel menu è vedrai, il piccolo Azrael è presente.. vabbè lascio perdere xkè secondo la tua mentalità se usi un design e copia.
...
..