MastersMt2 (SERVER PER DIVERTIRSI PER ORAXD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ultima modifica:
Salve a tutti...vi presento per l ennesima volta il mio server privato xDxD mi hanno bannato diverse discussione e nn ne so la regione xD vi prego di lasciarmela questa...
Nome Server:MastersMt2
Rate:1000%(exp) 1000% rate yang 1000% drop
Fabbro:100% senza oggetti
Server con Hamachi:id MastersMt6//MatersMt7/MastersMt8//MastersMt1//la pass e x tutte 12345) le mie reti vanno da MastersMt0 a MastersMt36 (quindi MastersMt0,MastersMt1 ecc…cosi dino al 36 =) la pass e per tutte 12345 (le meno popolati sono MastersMt35,MastersMt34,MastersMt32)
Sito di iscrizione: http://5.48.49.89/index.php
Dowload client di simoxthehack:http://www.inforge.net/community/me...0-[release]-client-simoxthehacker-v2-0-a.html (vi consiglio di scaricarvi questo client visto ke e il piu completo ma qualunque client va bn...basta...entrare nel client cercare il file mc che si apre con 1 blok notes cancellare i numeri all interno del file e mettere questi 5.48.49.89) dopo averlo scaricato estraetelo(la pass e: simoxthehacker) aprite il client e cercate il file mc che si apre con 1 blok notes apritelo e sostituiti i numeri all interno con questi 5.48.49.89...fatto questo potete giocare...naturalmente dovete iscrivervi xD
INIZIO
il livello iniziale e al 75 con equip +9 del 75 ^^ l up e al 80 dal +0 al +9 ^^ hwang dal mercato armature =) e per il resto venite voi a scoprirlo =P scusate la descrizione non molto dettagliata ma ho n po di fretta =(

Come Accedere alla Mia Rete Hamachi
Semplice basta scaricare hamaci,installarlo,aprirlo e clicare nel pulsante in basso a destra(ce il disegno di 1 triangolo)...in seguito scegliere partecipa alla rete(o qualcosa del genere...vi appariranno 2 scritte la prima consiste nel creare 1 rete vostra e la seconda partecipare a 1 rete gia esistente...voi cliccate su quest ultima) dopo di ke vi kiedere id e pass...id MastersMt12//MatersMt13/MastersMt14//MastersMt15//MastersMt16 (la pass e x tutte 12345)
fatto questo dovete solo piu iscrivervi e giocare^^(come detto prima da MastersMt0 a MastersMt36 pass per tutte 12345)
lv massimo 127,accetto critiche ^^ se sensate xD
per ora e tutto se avete qualcosa da kiedere kiede pure(IL SERVER E DESERTO STA A VOI RIEMPIRLO...PER FAVORE!!! XD)
TUTTI MONDO BLU!!!! XP CIAOOOO!!

Ma almeno implementate acquatiche, oppure rimodellate qualche corazza vecchia.. sempre le stesse monotone hwang..

secondo me o ti buttano giu il server o rimarrai senza player.. :| è un hamachi devi puntare tutto sui bonus e sulla descrizione fatta bene.. 0 punti su 2 :rulzz: vabbè buona fortuna :\

Upp non sicuro, si deve expare, mancano screen, descrizione penosa, italiano ancora più penoso... SERVER PER DIVERTIRSI ? Non credo proprio. :asd:

Ma che descrizione è? Stiamo scherzando? Va bene è sempre un hamachi ma almeno descrivi i bonus e metti screen, così non si capisce nulla.

A parte che mancano info importanti come i bonus, ma poi expare in un hamachi con rate a 300%? se questo è divertimento...:matto:
Mi sa che se non lo cambi un pò continuerà ad essere deserto..:|

Dowload client di simoxthehack:http://www.inforge.net/community/me...0-[release]-client-simoxthehacker-v2-0-a.html (vi consiglio di scaricarvi questo client visto ke e il piu completo
Si Vede Che Non Conosci Digitalhero & Profeta o Sandoz Quel Client e' Il Peggiore ._. Comunque Leva Hwang e Metti Corazze liv 80 Metin2.IT (Corazza Dell Aura etc)

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

Si Sono bellamente Rifiutati Di Seguire La Mia Guida Vi Descrivo io Il Tipo Di Server:
GM Sgorbutici e Rozzi
GF Immaturo
6 e 7 Bonus Presenti in Game
File Server 2007 Hack a Palla
Si Deve Expare Fino Al 99 Quindi:

Sconsiglio!

accetto critiche ^^ se sensate xD

Scrivi come sono i bonus nella discussione
Leva sesto e settimo bonus
Dai subito il liv massimo (nessuno expa in un hamachi)
Usa i file server nuovi
Usa un client più nuovo (quello di Sandoz e DigitalHero ce l'hanno in molti, quindi possono giocare senza scaricare nulla, quello di Simox non ce l'ha più nessuno ormai)

:|

Ecco i miei consigli:
-Leva 6 e 7 bonus.
-Fai una descrizione Migliore.
-Implementa qualche cosa di innovativo altrimenti sembra sempre il solto vecchio hamachi.
-Usa un client più avanzato come quello di DigitalHero & Profeta.
-Cerca uno staff più competente.

Detto in parole povere.

R E S E T T A S E R V E R

son d'accordo , non puoi mettere rate exp300%in un hamachi per non parlarre d'altro, e poi vieni a dire il server e deserto ascolta i consigli di quelli ke mi hanno preceduto nei commenti, e fanne tesoro

ok =) tranquilli =) io non gioco molto al pc=) accetto critiche grazie =) siete gentili^^saro anke immaturo e non sapro scrivere, ma non siete obbligate a venire da me^^ andate in altri server se il mio non e adatto alle vostre aspettative ^^ con questo chiudo il discorso =)

ora cambiato=) do lv 100 ^^ arma simox iniziale =) up 100 x cento ^^ dif 20 e 20 mezzi ^^ cmq non kiudo server^^ siete bravi a criticare =) ma a me piace cosi com e=P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.