Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

comunque o dedicato 2.3 gb
significa che ci sono 2,3gb di ram dedicati al giocoMa dedicato non era 5gb? -.-
Beh..Mi posso pure sbagliare...Ma 2.3gb non e' dedicato :l
Certo che ti sei proprio sprecato per sta discussione, poi nel server non hai neanche inserito un mob_proto tradottoSalve a tutti raga, oggi sono qui per presentarvi un nuovo server hamachi:MeravigliaMT2
Orari del server- Il server sarà on dalle 12:00 del mattino fino alle 2:00 di notte, eccetto imprevisti di cui sarete informati.
Come accedere al server:
Reti hamachi:, MeravigliaMT2-1 ecc. fino alla .10 pass. delle reti: 12345.
Pagina di registrazione: http://5.226.200.107/account_create.php
Mc del server da inserire in serverinfo.py: 5.226.200.107
TRAILER SERVER: TrailerMeravigliaMT2 - YouTube
Siamo arrivati alla parte della descrizione degli " uppaggi " delle varie armi.. le armi che sto per elencare si troveranno dal mercante di armature cioè.. la famigerata battagliasi upperà in sirio che a sua volta si upperà in raggio di luna !!! poi.. passiamo alla zanna di spirito che si upperà in santa che si upperà in deserto e per i ninjetti arco c'è arco drago blu che si upperà in arco degli spiriti
poi non è finita! Elettromagnetica che si upperò in spadone dio del drago e per i ninjetti c a c ci sono i pugnali del drago che appunto si upperanno come avrete potuto intuire in pugnali acquatici poi in game ci sono set di equip regnante e corazze hwang
CI SARANO VARI EVENTI COME:
GARA OX
TORNEO PVP
CACCIA A GM
Nali's Event
SETTAGGI BONUS SONO QUESTI:
DIFESA SPADA 15
DIFESA SPADONE 15
DIFESA FRECCIA 15
DIFESA PUGNALE 15
DIFESA VENTAGLIO 15
DIFESA CAMPANA 15
RES MAGIA 20
RES LAMPO 15
MEZZI 15
ANTI STUN
FORZA/INT/MOB A 20
TRAFI 20
CRITICI 20
ECC
NON HANNO VARIABILITA
LO STAFF E COMPOSTO DA
[GF]POWA
[GM]Enzo
[GM]Mirtilla
[GM]Alessandros

il problema che appena entri crashi subitoMa qualcuno che sta in game non puo' dire al gf di fare le altre reti? u.u

Ma se il GF non c'è nemmeno nella rete, mi spieghi come hai fatto a loggare?E' uno schifo lagga con 1 persona al villo.Lo dosserei ma non ne vale nemmeno la pena...
Gentilmente lo dite al GF di creare altre reti?????Ma se il GF non c'è nemmeno nella rete, mi spieghi come hai fatto a loggare?